Ho voglia di te
di Clauridice

22/07/19, ore 20:21

Ciao Cla, Questa me l' ero persa! Decisamente più forte della nuova " Solo tu mi fai bruciare dentro" ma scritta con meno errori. Il giudizio è positivo ma cerca di ridimensionare la foto che è gigantesca e metti l' avviso OOC oltre che AU poiché questi non sembrano i veri Oscar e André, soprattutto lei. Nel complesso, piacevole da leggere 🔥

19/06/18, ore 16:37

Eccomi, finalmente riesco a mettermi in pari, scusami per il ritardo e se leggo solo ora. La tua storia mi è piaciuta molto, è stata molto bella l’idea che hai avuto per farli dichiarare, non c’e miglior cosa di rimanere bloccati da qualche parte senza i Cel che prendono per dirsi tutto quello che si pensa e non solo.. finalmente lasciarsi andare l’uno all’altra. 😍

14/06/18, ore 21:06

Una one shot caliente... Noto che i tuoi Oscar e André stanno insieme da una vita, si amano senza aver dichiarato il loro amore e hanno un rapporto di lavoro molto professionale, oltre all'amicizia che li lega. Poi succede che... c'è qualcosa che gli fa finalmente avvicinare, non dico attirare, perché l'attrazione già c'è da parte di entrambi e fa nascere in modo prorompente il loro amore. In questo caso c'era una tempesta, un albero complice, una casa tutta per loro. Si abbandonano alla passione e accidenti se sono apoassionati questi due... sfogano tutto il loro amore represso col botto 😊😉

13/06/18, ore 16:52

Volgare no! Caldo e sensuale sì! Molto bello e intenso, meno parole e più azione!! Brava a presto 💓

12/06/18, ore 23:51

Per la Peppa e la peppina.... Bella idea quella dello chalet è con i cellulari senza campo.. Wowww

12/06/18, ore 23:43

Tesoro ma è bellissima...eh no non sei caduta nel volgare, hai descritto tutto in modo delicato.
Adios ahahahah caldo caldo

12/06/18, ore 23:09

Wow Cla. Che dire very very hot 🔥🔥🔥🔥 ci hanno dato dentro e bravi i nostri piccioni 😍😍