Ranma, addio.
di Xenebe

11/03/23, ore 09:20

Una lettera molto triste dove Akane si arrende per sempre in un contesto dove Ranma non c'è e Ryoga lo sostituisce come fidanzato. E scritta molto bene ed esprime la sua sofferenza, sei stata in grado di trasmetterla complimenti

14/05/21, ore 13:30

Bravissima... solo ora ho conosciuto questo luogo fantastico in cui ritrovare i miei personaggi preferiti.
Avrei solo voluto leggere di più .
Veramente coinvolgente

14/06/18, ore 19:49

Bellissima e straziante come solo un addio sa essere.E' vedere l'orlo del burrone e pensare che il meglio è a un solo passo....
Hai reso bene il contesto e mi complimento con te.A presto da dozier68.

14/06/18, ore 14:03

Grazie , per aver continuato ha scrivere , certo quel povero Ryoga e proprio uno sfortunato non è riuscito a conquistare il cuore di Akane.
Volevo sapere se poi Ranma e rimasto è l'ha perdonata, se poi la sposa? Sono curioso i dettagli della vicenda futura
(Recensione modificata il 15/06/2018 - 06:15 pm)

13/06/18, ore 12:58

Ehilà!questa lettera straziante definisce molto chiaramente tutta la disperazione e la frustrazione di Akane..tutto ciò che per un periodo fin troppo lungo è stata costretta a sopportare..e per il suo carattere forte e allo stesso tempo fragile,è stata una cosa schiacciante..una situazione ben diversa da quella passata in precedenza con Ranma e tutta la combriccola..per fortuna tutto si è risolto per il meglio alla fine..a presto ;*