Oh mia dea
di Blackrose71

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/01/21, ore 17:15

La perdita di un amico è sempre dolorosa. Povera la mamma! Shiori deve pagare per quello che ha fatto!

17/10/20, ore 16:14

È bellissima grazie per la gioia che mi dai nel leggere ti prego di continuare

21/09/20, ore 02:46

Devo ammettere che é molto bella come ff e ho apprezzato il richiamo alle varie usanze giapponesi perché mi piace che non ci si discosti dai personaggi

12/12/19, ore 18:06

Ciao Blackrose ho finito di leggere la tua ff,mi piacciono un Masumi cosi umano e una Maya finalmente donna.Nella vita reale sarebbe bello avere accanto persone che ti sostengono,ma purtroppo non sempre succede.Tenersi impegnati e'la medicina migliore.A presto.

05/11/19, ore 22:13

Ciao Blakrose e' bello rileggerti dopo tanto tempo, mi dispiace per il tuo dolore, e' verissimo quello che hai detto purtroppo in questo mondo siamo spesso soli e solo con la nostra volontà possiamo trovare il modo di uscire da un dolore. Sappi che scrivendo ci può aiutare in questo. Ti auguro di trovare la serenità che cerchi.
Bello questo capitolo e spero di rileggerti presto. Un saluto
(Recensione modificata il 15/12/2020 - 11:51 am)

16/10/19, ore 09:23

Capitolo struggente, riesco a percepire il dolore di Mizuki, povero Yuu...
sono felice tu abbia ripreso a scrivere questa ff.

09/10/19, ore 12:57

È un momento davvero triste e non solo nella vita di Maya, in molti volevano bene al dolce e gentile Yuu. Il preambolo mi sembra quanto mai in sintonia, e sono contenta che tu sia tornata a scrivere.

18/08/19, ore 20:56

Bellissimo sono felice che sia Maya la dea scarlatta. Ma soprattutto finalmente Maya prende la iniziativa è si chiarisce tutto ma adesso che succederà?

12/08/19, ore 12:43

Voglio scoprire cosa acadra ma voglio che loro stiano insieme.

12/08/19, ore 12:33

Forte la frase lei è mia non azzardati a farla tua.E poi dovevi proprio interrompere?

11/06/19, ore 04:13

Il racconto è meraviglioso, ma non credo sia finito così, spero di poter leggere presto la conclusione anche se vedo che è da un anno che non scrivi, è veramente un peccato, spero tu trovi la volontà e il tempo perché merita di essere concluso degnamente.

24/08/18, ore 21:14

Ma Shiori è davvero una str..ega! Povero Yuu e povera Maya, due dolori in un giorno solo.

22/08/18, ore 17:00

Decisamente macabra la cerimonia conclusiva; era ovvio che i ricordi di tutti si intrecciassero al funerale.

16/08/18, ore 21:35

Sigh...sigh....bello e commovente...bravissima.
Io è un po’ che non posto. Ora sono in vacanza ma spero al mio ritorno di rimettermi presto a scrivere.
Ancora complimenti è aspetto con ansia il seguito

16/08/18, ore 20:43

Complimenti per la tua approfondita conoscenza delle tradizioni del Buddismo e del Giappone.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]