VACANZA CON DELITTO
di JAPAN_LOVER

30/08/18, ore 23:37

Oddiooooo ho adorato questo epilogo!!
Ed L che fa la dichiarazione!! 😍😍😍
Mi mancheranno tutti, L, Haruka, Quillsh, Goto, Conan, Eri, quell'imbranato di Matsuda, insomma tutti! Mi ci sono affezionata :')
A prestoo :3

PS: non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo di "The liar game" e spero di farti leggere presto un nuovo capitolo di "Fuoco e Ghiaccio", ciaoo :*

29/08/18, ore 22:52

Mi é piaciuta. Molto ingegnosa, si vede che sei una fun di conan. Si sente proprio lo stile dell'anime. E sei migliorata sei di più nella scrittura del testo.

18/08/18, ore 20:55

Wow, non mi sarei mai aspettata questo finale, era un caso parecchio difficile!
Mi è piaciuta molto questa storia e mi dispiace che stia finendo, ma è giusto così :3
A presto :3

28/07/18, ore 20:32

Effettivamente si, è da L non occuparsi di casi così, tutto sommato, piccoli, ma penso che comunque lui stia ragionando e facendo teoria tra sé e sé, anche se penso che passerà un po' prima che si metta in prima linea ad investigare.
Vedremo come andranno le cose!
A presto :*

23/07/18, ore 21:51

Bonsoir! Sono riuscita anche a recuperare i capitoli di questa storia. Come hai detto tu è molto leggera, adattata come lettura estiva ma sicuramente non minore rispetto alle altre due che l'hanno preceduta! Mi piace tanto come hai amalgamato Death Note e Detective Conan, soprattutto perché sono due tra le mie serie preferite! Anche qui i caratteri dei personaggi sono rispettati bene, soprattutto Matsuda e Goro (che questa volta mi sembra abbastanza nei guai!). Non vedo l'ora di scoprire nuovi dettagli sull'omicidio e sono curiosissima di vedere nuovamente L e Conan investigare insieme: sono una vera forza della natura!!! Alla prossima!

23/07/18, ore 10:58

Anche io adoro i casi con le porte chiuse dall'interno e senza ulteriori accessi, mi appassionano da morire!
Ma Goro quanto può essere stupido a volte?? Di questo passo Eri non lo saluterà nemmeno più :/ povera Ran!
Per quanto riguarda la lunghezza del capitolo, ogni tanto non ci fa niente se è più lungo anzi, io personalmente li adoro lunghi :)
Aspetto il prossimo capitolo, ciaoo :3

20/07/18, ore 00:53

Dio mio... certo che qua in questo capitolo matsu é proprio vicino dell'idiozia.. haahhaa cmq sono proprio curiosa di scoprire che caso verrà fuori.... ah, per inciso, L che raccomanda il suo piccolo é un'immagine tanto esilarante quanto dolce e rassicurante... lo vorrei io un padre così.. intendo detective e super intelligente

18/07/18, ore 16:09

Ahahahahah povero Matsuda! 😂 E povero anche Goro, alle prese con il mal di mare 😂
Eppure vorrei essere al loro posto 😍
Tornando alla storia, sarà che sono io paranoica ma ogni volta che qualcuno grida mi aspetto un cadavere, prima di scoprire che si tratta, ad esempio, di un polpo ahahaha mi è piaciuto questo capitolo :D
Aspetto il prossimo capitolo :D ciaoo :*

07/07/18, ore 00:06

Ciaoo!
Che bello trovare una tua nuova storia!
Sembra una storia abbastanza leggera da far compagnia durante le calde (troppo calde) giornate estive ma non in modo eccessivo, che farebbe annoiare. Insomma, è davvero un'ottima storia estiva!
Non vedo l'ora di leggere presto il prossimo capitolo :3 ciaoo :*

13/06/18, ore 16:42

E ma insomma...con quelle note finali mi stuzzichi troppo xD mi viene voglia di leggere tutto d'un fiato! Uff :-P