l'ascesa del drago solare
di Aster Windstar

19/12/18, ore 18:19

Capitolo interessante, grato che tu sia tornato. Buona fortuna per i prossimi capitoli e se non dovessi riuscire a tornare prima di Capodanno, buone vacanze. Spero ancora in un piccolissimo harem.

13/07/18, ore 22:38

Allora come devo dire,dalle prospettive sembra avere buon potenziale.Pero spero che non rendi il mc overpowered non dico di fagli fare le svolte una volta ogni morte di papa ma,non powerup troppo eccessivi.Prima domanda Aster avra un harem oppure coppia a due?Seconda domanda ,per caso ti sei ispirato alla fanfic the high school dxd :the rise of solar god che si trova su inkitt(sito)per i poteri basati sul sole?

14/06/18, ore 10:02

Mah, niente di così incredibile, ma puoi migliorare. Consiglio di utilizzare ancora pochissime ragazze(soprattutto non Ophis, tienila come una figura materna) e fare del gruppo Gremory persone decenti.Buon lavoro.

13/06/18, ore 18:57

Semplice, ma interessante, sono curioso di curioso di vedere come la cosa si svolgerà. Se posso dare dei consigli, però:1)No bashing, ritengo faccia solo apparire certi scrittori meno abili di quanto siano(e ci sono molti metodi migliori per rendere un mondo più oscuro);2)Allenamenti belli duri, magici e fisici per tutti;3) Non più di cinque ragazze per ogni ragazzo;4)I 72 pilastri sono i demoni dell'Ars Goetia, dove non c'è nessun Skymoon. Scrivi che sono o un clan extra(come gli Abadon) o erano un clan minore abbastanza forte da prendere il posto di uno di quelli estinti durante la guerra;5) Occhio alla grammatica. Spero di essere utile, buon lavoro e a presto.