And so it is
di Ksyl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/08/18, ore 18:29

Nonostante la mia assenza....ho letto tutto in un fiato i capitoli che mi mancavano! Sì non poteva esserci finale migliore. A me piacciono i finali belli in cui tutto finisce bene e con un bel bacio!
Direi che qua c’è tutto questo .

07/08/18, ore 01:29

Davvero bella questa tua versione della 3x22 con un finale romantico in stile Caskett proprio come piace a me. Se scrivere ff ti fa crescere e migliorare continua pure......una lettrice appasionata e decisa a non dimenticare Castle l'avrai sempre. Buone vacanze anche a te

06/08/18, ore 22:57

Ciao Silvia !!!
Grazie millissime per questa tua visione alternativa di L.A. e seguito.
Ammiro te e le altre autrici, con riconoscenza e un pizzico di invidia (io non ho questa vostra capacità "scrittoria" anche se mi piacerebbe avere un pochino della vostra fantasia). Perché sapete creare e mettere per iscritto queste storie con i nostri beneamati Caskett, così ricche di tenerezza, astio, introspezione, dolore, rabbia, terrore (sì, che uno dei due muoia), amore, ed un pochino di Crime che non guasta.
In questo capitolo con l'Happy Ending, leggiamo appunto di un Rick felice e contento che Kate sia nuovamente in forma, ma allo stesso tempo estremamente triste perché, probabilmente, Kate lascerà il loft ... sbagliato!!!! (evviva!!)
Come avevo immaginato (e sperato), le ferite di Rick si sono rimarginate piano piano, vivendo e condividendo il loft con Kate. Anche se con un piccolo inciampo nel finale (che stava per vanificare tutti gli sforzi fatti), Rick è finalmente riuscito ad accettare l'amore che Kate gli aveva offerto quel pomeriggio nel parco. Anche Kate si è finalmente rilassata. Credo abbia vissuto tutto questo tempo sulle spine: felice anche lei per stare accanto a Rick, ma timorosa di un suo rifiuto. Ora la vita insieme può davvero iniziare.
Grazie ancora. Buone vacanze anche a te. Alla prossima storia, xxx

03/08/18, ore 05:57

Grazie a te perché ci regali momenti magici attraverso le tue splendide storie....e ora visto che sono sicura del happy ending non mi resta che rileggerla e riassaporarla senza trattenere fiato. Spero che tu possa essere ancora ispirata....aspettiamo fiduciosi e intanto buone vacanze a te😚

02/08/18, ore 23:13

Sono qui da circa mezz'ora davanti alla tastiera senza avere il coraggio di mettere per iscritto qualche parola di senso compiuto ma non ci riesco, sono sopraffatta dalla bellezza di questa storia, dalla perfezione del tuo stile e dalla delicatezza del modo in cui riesci sempre ad analizzare il loro pensiero. E dopo questa frase "fiume", non mi resta altro da fare che azzittirmi e ringraziarti per rendermi la lettura così piacevole e "arricchente"! (Si può dire? Si,vabbè,ci siamo capite! ) Buone vacanze!

02/08/18, ore 22:46

Ogni storia che finisce e una parte di noi che va via è difficile salutare i personaggi coinvolti in ambientazioni sempre diverse, in momenti e circostanze particolari ma sempre avvincenti e pieni d'amore . Grazie della compagnia che ci dai attraverso le tue storie. Alla prossima 😘

02/08/18, ore 22:20

Splendida, incredibile e perfetta, sei riuscita con la tua scrittura a rendere tutto vivo, come se ogni espressione, emozione, pensiero fosse vivido agli occhi di chi legge. Mi auguro che tu doni altre strepitose ff Caskett perché rendi la scrittura e la lettura un momento unico.

02/08/18, ore 20:30

Dopo qualche settimane Beckett si è ripresa anche con l'aiuto di Castle ora è pronta ad affrontare le nuove fide ma per Castle non è facile lasciarla andare lui ci sta male ma lo ha prommesso a lei e quando esce fuori questo lei si sente messa alla porta ma non è così e lui le corre dietro e glielo dice e gli dice anche che se vuole può fare quello che vuole anche senza di lui ma lei vuole stare con lui e vuole che Rick rimanga nella sua vita è stata una storia molto bella brava spero che scriverai ancora a spetto una nuova storia per ora ti saluto e ti auguro buone ferie e una buona estate con la speranza di leggerti presto alla prossima ciao

01/08/18, ore 09:49

Kate è a casa di Rick e lui si sta prendendo cura di lei ma sono entrambi stanchi lei però non vuole dormire per paura degli incubi mentre lui vuole rimanere sveglio per stare con lei così tra una cosa e l'altra parlano un po' lui riesce a convincerla a riposare sul divano con lui lei è un po' restia ma lui riesce con una batta ma non tanto a sdramadizzate come suo solito così lei si addormenta tranqulla e serena speriamo che questa serenità duri ciao al prossimo capitolo

31/07/18, ore 23:31

Non sono più soli, né lui né lei,ed ora possono farsi "compagnia" , nell'eventualità di qualche notte insonne o con incubi ! Mi piacciono i loro discorsi un pochino contorti (non voglio che tu non faccia parte della mia vita!) E mi piacciono questi capovolgimenti di fronte : ambedue esausti, Castle crolla dopo settimane di notti bianche ma ora non può più permettersi di dormire, deve vegliare sul sonno di Kate. Anche lei crolla a sua volta e finalmente si può dire che la compagnia le fa altrettanto bene!😪

31/07/18, ore 22:53

Quindi finalmente Kate ha un guardiano dei sonno, mi sa che dormira' bene senza incubi

31/07/18, ore 22:02

Ciao Syl, che gioia per i nostri cuori vedere questi due che finalmente si stanno avvicinando e, che belle le due negazioni di Beckett che alla fine affermano.
Grazie

30/07/18, ore 17:27

Ciao Syl!!
Oh che bello!! Si intravede uno spiraglio di luce in questo lunghissimo tunnel emotivo.
Rick l'impulsivo, ampiamente redarguito da Martha, ha cercato di accendere una lampada offrendo i suoi servigi di cuoco e padrone di casa mentre Kate ha cercato di essere accondiscendete con le impulsività di Rick. Ecco, il solo fatto che Kate è venuta a NY per parlare con Rick è il chiaro sintomo che il muro si è crepato nonostante tutto quello che è successo (LA compresa).
Spero che la vicinanza faccia "scongelare" i nostri due tontoloni visto che le buone premesse ci sono.
Grazie come sempre. Alla prossima, xxx

29/07/18, ore 09:54

Castle, prima si toglie dalla testa la notte a LA e prima sarà in grado di far volgere l’universo a suo favore.
Se dovessi sparire dal tuo universo castlelloso, è solo perché sto guadagnandomi le meritate ferie tra savane, foreste e villaggi.
🙏 👋

28/07/18, ore 16:30

Ora Kate è da Castle e lui si sta prendendo cura di lei mentre Beckett è di sopra a riposare come crede lui Rick riceve la telefonata della madre e lui gli racconta che ora Kate è da loro e lui si prenderà cura di lei ma Martha è molto preoccupata peril figlio che è stato molto male per il rifiuto di lei ora sembra stare meglio ma lui in qualche modo cerca di spiegare le sue ragioni ma la madre sembra non capire lui sa come comportarsi anche se a volte perdere la tramontana e agisce di impulso senza pensare a quello che fa ho come lo ma lui è così ora la sua missione è quella di mettere insesto Beckett e poi chi sa magari chiarire questa storia che fa star male entrambi lui come sempre trova il modo di farla sorridere magari il modo per portare di nuovo serenità tra loro così da parlare senza sbottare o arrabbiarsi senza dare modo a l'altro di chiare quello che è successo ciao al prossimo capitolo complimenti
(Recensione modificata il 28/07/2018 - 04:34 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]