a happy beginning
di hogvwartss

15/06/18, ore 15:19

Ciao, rieccomi.
Penso che la cosa che stai riuscendo a rappresentare meglio in questa storia siano le emozioni dei personaggi: ad esempio i Granger li troviamo tutti stupiti davanti a quella nuova realtà, anche se in modi diversi. La storia è ben scritta e mi convince, andró sicuramente avanti! Un saluto^^
(Recensione modificata il 15/06/2018 - 03:20 pm)

14/06/18, ore 13:40

Ciao. Si, la storia mi sta piacendo, e anche se c'è qualche errore di forma trovo che scorre ugualmente bene. Capisco lo sbigottimento dei genitori di Hermione, che non capiscono proprio che senso abbia tutto ciò... hai reso bene questa emozione, così come la felicità della ragazzina nello scoprire quel mondo così diverso. Bene, mi stai convincendo e continuerò la lettura. Alla prossima^^

13/06/18, ore 16:06

Ciao^^
Ho visto questa storia tra le recenti e mi ha incuriosito, soprattutto perché il personaggio di Hermione mi piace particolarmente nei primi anni. Sono molto curioso di andare avanti, poi ti darò un parere più approfondito, ti consiglio solo di dare un occhio alla struttura delle frasi (a volte sono leggermente macchinose e hanno qualche ripetizione, ma generalmente vanno bene). Metto tra i seguiti^^