Write Me What You Truly Desire...
di Emsy99

15/10/20, ore 20:56

Ciao, finalmente siete tornate!
E con un capitolo proprio interessante. Così scopriamo che Lucifer ha bisogno di un anima molto particolare, a che gli servirà? 🤔 Sono piuttosto curiosa e a dire il vero anche un po' dispiaciuta per il povero Nicholas che per poco viene soffocato da un Lucifer versione Darth Vader. Magari non c'entra nulla ma siccome seguo Lucifer continuavo a immaginare la faccia di Tom Ellis sotto quel cappuccio.
Mi è piaciuto molto scoprire dove vanno gli angeli caduti quando spariscono in quel modo abbastanza irritante, tra l'altro molto bella l'immagine del panorama visto da Julian mentre vola verso il castello. Bella anche la descrizione del castello e dei Cherubini.
Anche la descrizione iniziale mi è piaciuta molto.
Sono curiosissima di sapere qual è il metodo misterioso per contattare Livia senza tornare sulla terra. Come mai non si limita a farle una telefonata?
Sono felice che abbiate ricominciato a pubblicare, mi mancava questa storia!
AlbAM

05/04/20, ore 19:30

Capitolo decisamente interessante! Sono curiosa anche io di sapere perché Raphael non si sia voluto schierare!
Ho trovato di grande impatto quel momento in cui lui vede la sua ombra riflessa sul muro è un'immagine allo stesso tempo forte e malinconica.
Al prossimo capitolo!

23/03/20, ore 15:51

Beh, sono molto carini Raphael e Livia ♥️
Nicholas non mi piaceva granché ma immagino non si arrenderà così facilmente!
Sono curiosa piuttisto di sapere che legame c'è realmente tra Nicholas e Raphael.
Al prossimo capitolo 😉

31/01/20, ore 01:55

Nooo, però non dovevate interrompere sul più bello! 😂😂 (Scherzo ovviamente)
Mi ha divertito molto la reazione di Raphael al "buonanotte", l'avete descritta bene, ho visto proprio la sua faccia perplessa! 😂
Anche le scene di vita universitaria sono carine, mi fanno tornare indietro nel tempo quando ci andavo anche io.
Mi sembra anche che il vostro modo di scrivere stia migliorando, da un capitolo all'altro.
Mi piace anche che descriviate l'ambiente in cui si svolgono le scene, (mi è piaciuto per dire quel momento in cui lei cammina mentre il sole tramonta sui grattacieli) non tutti lo fanno e invece è importante.
Attendo il vostro nuovo capitolo! 😊

19/01/20, ore 06:18

Ciao la storia è simpatica e incuriosisce, ho letto i capitoli uno di seguito all'altro.
L'unico appunto riguarda il passaggio improvviso al tempo presente che disturba un po' la lettura. In quest'ultimo capitolo lo avete fatto molto meno e infatti la lettura è stata molto più scorrevole.
Per il resto trovo che riusciate a descrivere bene luoghi e situazioni, riesco a immaginare tutto. La protagonista è decisamente simpatica e l'angelo scontroso affascinante. Sono curiosa di vedere che succederà.

01/07/19, ore 13:39

Ciao, la tua storia mi ispira molto e sembra davvero molto bella, sai io sono molto appassionato sull'argomento angeli o demoni, insomma mi piacciono queste genere di cose, a ogni modo mi piace come scrivi ^^

- spero di non arrecarti troppo fastidio, joe