Texas Knight ranger
di jarmione

20/11/18, ore 16:05

E così anche questa vicenda si è conclusa! Tutto è andato bene, Amy è guarita perfettamente e Michael ha deciso di trasferirsi a Dallas. È comprensibile il suo astio nei confronti di Devon, ma non credo che riuscirà a rimanere lontano dalla Fondazione troppo a lungo. Poi, KITT non lo abbandona di certo, ormai quei due sono inseparabili... ed è per questo che li adoro!
Brava, hai fatto veramente un ottimo lavoro!
Bacioni!

17/11/18, ore 22:24

Ciao tesoro! Che capitolo scoppiettante! Prima l'inseguimento senza esclusione di colpi, poi il sogno con Bonnie che rassicura Michael. Quanto ho adorato quella parte <3!
Peccato che questa storia sia quasi finita, perché mi è piaciuta un sacco; il crossover con Walker, come ti avevo già detto, è stata una genialata!
A presto dear!

10/09/18, ore 14:39

Ehilà, carissima! Eccomi qua!
Michael finalmente si incontra/scontra con Austin, ma nemmeno i calci rotanti di Walker riescono ad essere d'aiuto, purtroppo. Mi è piaciuta molto la scena della fuga dalla tromba dell'ascensore, soprattutto mi sono immaginata alla perfezione la faccia di Trivette al dover scendere a quel modo come una scimmia ehehehehe!
Ora, immagino che KITT correrà come il vento per raggiungere Austin e avere finalmente la resa dei conti. Peccato che manchino più solo due capitoli, perché la storia mi piace un sacco!
Bacioni e a presto!

23/08/18, ore 15:08

Ciao carissima!
Amy dovrà stare bene per forza, o ti tolgo la parola per un mese, giuro!
Mi mancava molto questa storia e sono contenta che tu sia riuscita a pubblicare un nuovo capitolo. Hai tratteggiato benissimo tutti i personaggi, e pare proprio di vederli muoversi come nei loro rispettivi telefilm. E, come ti ho già detto, l'idea del cross-over con Walker Texas Ranger secondo me è una genialata!
Brava carissima!
Ciaone!

11/07/18, ore 15:38

Carissima! Anch'io TVB, tanto tanto!
Non sai che angoscia mi hai messo con questo capitolo, aspettavo con ansia il momento in cui Amy si sarebbe sentita male e temevo la reazione di Michael... Spero sinceramente, visto quello che è successo anche all'altro bambino, che tu non voglia farmela morire :-(
E KITT che fa il dottore e le chiede di mettere il dito nell'analizzatore? Non è troppo dolce? Quanto amo quella macchina!
Bacioni e alla prossima!
(Recensione modificata il 11/07/2018 - 05:42 pm)

05/07/18, ore 17:06

Eccomi qua!
No, ma tu mi vuoi far morire! Amy è stata colpita dal veleno, non è vero? E lei che voleva solo essere gentile e stebitarsi con CD per la sua gentilezza!
Ti giuro, questa storia è una genialata! Amo moltissimo questo cross-over e credo proprio che ne possa venire fuori una storia bellissima, proprio come se fosse una puntata vera del telefilm!
Brava, sul serio!
A presto dear!

27/06/18, ore 17:23

Ehi, carissima! Ma quanto mi piace questa storia, ti sta venendo proprio bene, sai? Secondo me il crossover con i Texas Ranger è stata una trovata vincente!
E non poteva certo mancare anche il caro Trivette, che credo avrà il suo bel da fare a tenere a bada Amy, eheheh!
KITT è troppo adorabile, quando si comporta da secondo padre con Amy. Oh, ma perché non esiste davvero una macchina del genere?
A presto, carissima, e grazie per farmi sognare ancora con KITT e Michael

22/06/18, ore 15:51

Ed eccoci qua, già nel bel vivo dell'azione! Non sono ancora arrivati a destinazione che già vengono presi di mira con dei proiettili avvelenati, addirittura con una sostanza di cui Amy è a conoscenza. Il passato ritorna, come si suol dire, e la ragazza dovrà affrontare i suoi fantasmi, non è vero? Per fortuna Michael e KITT sono con lei, anche se credo che prima o poi Amy si caccerà nei guai.
Brava carissima! Ottimo lavoro come sempre!

14/06/18, ore 16:01

Carissima!
Innanzi tutto grazie, grazie, grazie per la dedica. Sì, lo sai che ho debole per Supercar, per Michael e, soprattutto, per KITT XP
Innanzi tutto mi piace sempre come rendi i dialoghi tra i personaggi, sembra di assistere ad una puntata in TV. Mi pare di aver capito che ti stai rifacendo alla tua prima storia, in cui Bonnie è passata a miglior vita, o mi sbaglio?
Molto bello e tenero il dialogo tra Amy e KITT riguardo a Michael.
E vogliamo parlare di Devon? Con il suo sarcasmo sempre pronto? Eheheheh!
Questa volta saranno addirittura di Texas Ranger ad avere bisogno dei nostri eroi, e già mi immagino Walker Chuck Norris a sperperare calci rotanti ahahahah!
Al prossimo capitolo dear!