Una seconda vita
di Lady Irene

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
03/10/22, ore 14:12

Ancora Complimenti per la storia Lady Irene
Davvero non so come tu faccia ad avere la fantasia per immaginare la trama
Grazie

30/09/22, ore 15:19

Grazie Ladyirene per questa storia!
Non vedo l’ora di andare avanti con la lettura!!
Grazie!

19/05/22, ore 16:58

Un racconto interessante e scorrevole.
Attraverso i dialoghi dei protagonisti, si evincono il pathos e la complessità dei rapporti... nonchè le atmosfere di un periodo storico decisivo per la Francia.

09/01/22, ore 15:49

Non mi aspettavo di rivedere il bambino! 😲
Certo che se il piccolo Oscar fosse a conoscenza del futuro, nonostante la sua giovane età non credo avrebbe più molta voglia di giocare a pugnalare per finta suo padre 🤷‍♀️
Il generale non si smentisce mai.. addirittura progettare un matrimonio dando per scontato che Oscar sarà d'accordo! E mi intristisce pensare che una volta certe cose erano pure la normalità!
Sono rimasta molto sorpresa dall'incontro tra Nanny e il bambino! Ha appena incontrato suo nipote e non lo sa! Non so perché ma pensavo davvero che lo avrebbe capito!!

Infine, Diane ha incontrato il suo futuro quasi marito che la tradirà! Non so perché ma pensavo che avessero già trovato il modo per evitare questa maledizione 😲
(Recensione modificata il 09/01/2022 - 04:01 pm)

03/01/22, ore 19:17

Ciaoooooo!!
Mamma mia, questo capitolo è meraviglioso!! Sei tornata proprio alla grande eh??? Innanzitutto non mi sarei mai aspettata che Oscar rimanesse incinta una seconda volta O.O anche se mi sembra di averlo accennato una volta, che rischiavano se non stavano attenti...ora capisco xd
Sono così contenta che il piccolino potrà avere un fratellino o una sorellina 😍😍😍🎆🎆🎆🎆🎇🎇🎇 certo, povera Oscar, rimanere incinta sull'orlo della guerra. .doversi preoccupare sia di sé stessa che del bambino!!
Il sogno è stato cupo e affascinante allo stesso momento! Mi ha rapito dall'inizio alla fine O.O pensavo che il bambino fosse il primogenito di Oscar e invece era lei stessa o.o complimenti per come hai saputo raccontare ogni dettaglio. .e ho riconosciuto la citazione del re leone 🤪

Il dottore gentilissimo, si capisce molto bene che sono uomini di una volta, molto rispettosi 💜💜 chissà come reagirebbe se sapesse che Oscar in realtà ha già avuto un figlio 😂 e chissà come reagirà André quando gli racconterà del sogno xd per me non è un presagio comunque!

Ne approfitto per farti gli auguri di buon anno 🎇
(Recensione modificata il 03/01/2022 - 07:20 pm)

31/12/21, ore 17:39

Fra poco la bomba esploderà, Oscar dirà tutto a suo padre e poi cosa accadrà, penso anche a quel soldato con la cicatrice se scoprisse chi è il piccolo non vorrei che facesse qualcosa per danneggiare i due sposi, molte domande che solo leggendo il resto si risponderà.
Complimenti bellissima.

31/12/21, ore 17:22

Penso che il nascosto verrà presto a galla, oramai è necessario: il matrimonio va evitato ad ogni costo. Tosto il piccolo Oscar! Diane si è salvata per un pelo.

24/12/21, ore 09:55

Che brutto incubo, povera Oscar! Proprio adesso che sa che avrà un figlio.. ma al contempo deve vivere in pericolosi frangenti.

19/09/21, ore 18:48

questa storia è molto bella intrigante e piena d amore sarebbe bello poter leggere il seguito e naturalmente con un lieto fine spero di leggerlo presto

08/03/21, ore 15:03

ho letto tutta la serie fino al 51 esimo capitolo - spero tanto che sia il seguito dove si ritrovi il piccolo, grazie per emozioni

10/02/21, ore 14:18

Andrè e Oscar si abbandonavano al loro amore. Ma dopo un iniziale e buffo incidente cercarono di fare molta più attenzione. Non desideravano certo che si ripetesse lo stesso episodio della prima notte in cui si erano messi la biancheria da letto e si stavano preparando per andare a dormire.
ma a quale incidente si riferiscono? All'inizio pensavo che si intendesse cercare di non far rimanere di nuovo incinta Oscar ahha ma questo episodio della biancheria non l'ho capito LOOL

cioè. sono riusciti  a fare l'amore solo una volta? ahhahah ma poveri ahha certo che potevano anche dire a Diane di portare il piccolo fuori a fare una passeggiata ogni tanto, magari sul mare <3 non è detto che l'amore bisogna farlo solo di notte LOOL

quanto è bella la chiacchierata tra Andrè ed Alain! Mi riporta indietro ai tempi in cui guardavo l'anime 😍 adoro la loro amicizia!

Per Girodel, non ci sono più parole, è come sparare sulla croce rossa 😂
Per Nanny, mi stupisce come non abbia capito proprio NIENTE 😂 ha frainteso tutto. TUTTO. Addirittura vede Oscar e Andrè lontani 🤣
Finalmente ho finito di recuperare la storia LOOOL

Devo comunque farti i miei complimenti. Ho letto diverse ff su Lady Oscar e non so se ne leggerò altre e potrei magari cambiare idea e il mio giudizio, ma ad OGGI, questa è la storia che preferisco di più, lo stile e la dolcezza che usi per raccontare la storia, è quello che preferisco. I personaggi sono dolcissimi ma non al livello da nausearti, è una dolcezza che scioglie, senza stufarti. Non sei neanche troppo logorroica, cosa che odio quando leggo e per una beffa del destino e forse anche una sorta di masochismo inconscio, sembro scegliere di seguire tutte storie di autrici che hanno una passione per la prolissità 😭 quindi ti ringrazio per essere sintetica ahha

Complimenti per la storia!!👏👏👏
(Recensione modificata il 10/02/2021 - 02:57 pm)

28/01/21, ore 17:48

Ma Alain ha fatto bene a dire che il loro comandante è una donna, visto che lei ha esordito dicendo che Alain è il suo uomo, non oso immaginare come era vista l'omosessualità all'epoca 🤣🙈 in un certo senso le ha fatto un favore e viene pure rimproverato 🤣
Devo dire che sono molto sorpresa del fatto che Oscar si è arresa così presto, credevo che avrebbe lottato con Alain ..ma allora ha lasciato l'incarico o è rimasta? Non ho capito o.o

La scena a casa è invece tenerissima! Mi è piaciuta molto! Non ho capito cosa ha pensato il padre di Oscar vedendo la spada, si è intenerito ma non ho capito perché 🤣 questa cosa che parla di lei al maschile è assurda e non la capirò mai!

Stupenda la frase di Oscar quando dice:
tuoi occhi brillavano come zaffiri lucenti!"
"Ora brilleranno come smeraldi"
Anche se confesso che non l'ho capita. Forse perché il bambino ha gli occhi verdi, comunque sono due frasi STUPENDE!!!

Mi sto immaginando il bambino giocare con la spada finta! Chissà che amore sarà!
La madre non riesce a capire cosa la figlia le sta nascondendo. Chissà se e quando lo scoprirà, immagino ne sarà felice 🥰 Bellissimo il fatto che Oscar ricorda i momenti della sua infanzia quando c'era Andrè!
Chissà come staranno bene in Normandia! Noto che ricorre spesso questa città nelle ff di Lady Oscar ma non riesco a ricordare cosa successe nell'anime, mi sa che ho bisogno di fare un rewatch perchè proprio non ricordo.

Baciii
(Recensione modificata il 10/02/2021 - 02:07 pm)

05/11/20, ore 18:55

Credo che madame abbia capito qualcosa e che abbia cercato di farla parlare ma lei non si lascia sfuggire niente, sono molto curiosa di leggere il seguito.
Ruzzola

05/11/20, ore 18:52

speriamo che il Generale non faccia brutti scherzi, ma Oscar ha un dolore nel cuore non poter stare accanto al figlio, chissà se riusciranno a trasferirsi come hanno pensato..... speriamo bene.
ruzzola

04/11/20, ore 18:31

Girodel segue il percorso dell'altra vita.. Se solo sapesse la verità.. Ma siamo sicuri che il Generale lascerà libera sua figlia anche in questa vita?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]