I believe in you
di Ivy001

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/09/18, ore 17:18

Lacrime, lacrime e ancora lacrime.
Mettiti comoda cara e prepara i pop corn perché questa sarà una recensione molto lunga. Prima di tutto ci tengo a commentare questo capitolo che racchiude in sé la serenità e la dolcezza che caratterizzano le tue storie, essendo io una tua affezionata lettrice e conoscendo ormai i tuoi tratti e i tuoi argomenti preferiti. Ho amato il momento iniziale dedicato a Victoria e a quella struttura in suo onore. Victoria è stato un personaggio complesso, all'inizio odiato e temuto soprattutto per ciò che aveva combinato a Kristoff e alla fine amato per la dolcezza e l'umiltà che custodiva dentro di sé. E' stata lei purtroppo la sfortunata a lasciarci anche se, come hai dimostrato in questa storia, ha avuto giustizia e ha riportato l'amore in famiglia grazie anche alla nascita dei nuovi arrivati. Parlando in generale, quindi, voglio farti i miei complimenti perché questa storia è stata diversa dalle tue solite. Non eravamo ad Arendelle o nelle fiabe, ma eravamo nel nostro mondo reale e complesso. Questa storia è iniziata tutta quasi come un gioco perché all'inizio hai descritto le storie d'amore tra Hans e le due sorelle, talmente ben articolate da farmi venir voglia di entrare nel racconto, correre da Elsa e dirle subito: "Guarda che lui sta anche con Anna!". Poi il cambiamento... e qui, cara Ivy, hai dato il meglio di te. Hai descritto scene forti, elementi di attualità e storie pericolose intrecciando più personaggi con le proprie vicende senza dimenticare mai il tuo personale obbiettivo: mostrare che, alla fine, splende sempre il sole e il lieto fine non è solo delle favole. Hai insegnato a tutti che l'apparenza inganna e che le persone sono sempre pronte a cambiare come succede per Hans, al quale abbiamo augurato di soffrire più volte e che alla fine si è dimostrato un normalissimo uomo con le sue fragilità.
Ancora i miei complimenti! Come sempre, al termine di ogni storia, mi sento un po' sperduta e nostalgica perché ciò che ho seguito con entusiasmo per mesi finisce, ma conoscendoti so che scriverai presto un'altra storia travolgente pronta a stupirmi. Mi dispiace che su questo fandom siano sparite le persone e con loro anche le recensioni. Io vedo che le visite ai capitoli ci sono ma il riscontro è solo il nostro. A me questo però non importa...io le mie storie le scrivo per me stessa e per te che ci sarai sempre a leggerle. A presto cara! E...BRAVA!

22/09/18, ore 11:03

Noooo Victoria è morta?! Queen è un mostro ed è riuscita ad uccidere sua figlia! È allucinante sta cosa! Sono contenta per la felicità di tutte le famiglia ma ovviamente questa notizia rompe la quiete appena trovata... Spero con tutto il cuore che si possa superare il lutto. Mi spiace davvero per Vicky, penso che sia normale essersi affezionati a lei e al suo cambiamento

22/09/18, ore 09:05

Oh che capitolo dolce! Finalmente la pace è tornata in queste famiglie. Sono orgogliosa di Hans, è cambiato così tanto in poco tempo. Ora è realmente innamorato ed ha aiutato tutti con i modi che aveva a disposizione ossia affetto(da sempre segreto) e soldi. Victoria ha trovato la figlia di Mary e sono contenta che le due si siano trovate. Tutto sembra normale e felice ma io ho paura perché mi hai detto che nel prossimo capitolo succederà qualcosa che ci stupirà... Spero di non soffrire troppo. Aggiorna presto cara

20/09/18, ore 07:57

Ma wowwww che bel capitolo! Prima di tutto ti faccio i miei complimenti perché sei riuscita ad utilizzare termini bellissimi e azzeccati. L'ho mangiato questo capitolo! Per il resto davvero brava per come hai gestito il processo, non è facile descriverlo ed Anna è stata bravissima. Ora Queen è in carcere ed Hans è diventato un'altra persona. Penso che ormai siamo quasi giunti alla fine della storia...purtroppo

18/09/18, ore 15:21

Awww che capitolo colmo di colpi di scena! Ho amato moltissimo il fatto che Anna sia tornata da Hans e l'abbia difeso. Ora lei testimonierà e farà vedere a tutti di essere l'unica capace di aver trovato un uomo dietro alla bestia. Capisco la rabbia e il dispiacere della famiglia che ha vissuto mesi di angoscia e sofferenza stando vicino alla figlia che è stata turturata da un uomo orribile, ma Anna è un grande esempio di umanità e ha il cuore pure. Magari sapessero tutti perdonare come sa fare lei.

15/09/18, ore 15:15

Oh mamma mia che capitolo colmo di colpi di scena. Finalmente sono stati tutti smascherati. Hans e Victoria però devono difendersi al meglio. Hans ha così ritrovato la sua ex e forse il contatto con lei lo ha fatto riinnamorare. Anna è tornata a casa e finalmente vive l'amore con Kristoff per la prima volta! Ottimo capitolo cara! A presto

12/09/18, ore 23:09

Caspita che bel capitolo emozionante!!! La storia di Mary mi ha letteralmente toccato il cuore! Non dirmi che hai fatto apposta a chiamare la figlia Elizabeth ahah se non sbaglio in Orgoglio e Pregiudizio Elizabeth e Mary sono sorelle. Spero che riesca a ritrovare la figlia e soprattutto a farsi perdonare da lei. Quanto a Victoria...meno male ha rivelato tutto ed è tornerà la calma! Non vedo l'ora di leggere il resto.

12/09/18, ore 12:55

Oddio che capitolo dolcissimo! Victoria ha finalmente capito che la strada giusta è quella di seguire le orme di Sara, del nonno e di tutti coloro che le vogliono bene veramente. Non vedo l'ora di sapere se confesserà tutto alla polizia per porre la parola fine a questa brutta faccenda e far tornare la serenità a tutti. Aggiorna presto cara, non vedo l'ora di leggere la continuazione. Ormai siamo quasi alla fine della storia? :(

09/09/18, ore 12:52

Oh mamma mia! Queen è ancora in giro e più spietata che mai...che paura. Non so che cosa sperare: se nel fallimento di Hans o nel cuore (forse) buono di Victoria. Anna poveretta è sempre più agitata.... Devono muoversi ad agire perché le nozze sono a breve e lei non può sposare chi non ama! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento

08/09/18, ore 09:15

Eccomi cara. Che ansia Queen! Quella donna è veramente diabolica! Ha ucciso il padre e forse ha ucciso anche Sara che era così dolce. Sono contenta che tu abbia dedicato un capitolo alla storia dei Westengard. Ora non rimane che capire cosa combinerà Anna per risolvere per sempre questa storia.
A presto cara, aggiorna velocemente che non vedo l'ora di scoprire il resto
(Recensione modificata il 08/09/2018 - 09:16 am)

20/08/18, ore 22:39

Wowowo....quindi mi stai dicendo che la colpa è ed è specialmente di Victoria. Quella donna è diabolica, che paura! Spero non faccia del male ad Anna come ha sicuramente fatto alla madre di Hans. Arthur alla fine si è dimostrata una brava persona e sono contenta che Kristoff voglia dargli una seconda opprtunità. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!!!

17/08/18, ore 11:34

Wow che capitolo! Per fortuna che sono tutti d'accordo sull'andare dal padre di Kristoff. Hans però fa sempre più paura...è disposto ad ammazzare Kristoff! Quanta rabbia porta dentro! Aiuto... meno male che Anna ha retto il gioco, è riuscita pure a strappare le memorie d'infanzia di Hans e, all'ultimo, il sonnifero ha funzionato. Forza Anna stai andando bene!

16/08/18, ore 23:51

Ciao cara eccomi qui. Scusami tanto se commento solo ora. Il capitolo l'ho già letto da tanto ma riesco a recensire solo ora perché sto facendo avanti e indietro da posti senza internet. Questo capitolo è una bomba! Anna finalmente fa presente ai parenti delle violenze subite da Hans e Kristoff è ovviamente infuriato...anche se la rabbia non risolverà nulla. L'unica risposta è il padre misterioso del quale abbiamo sentito parlare nel corso della storia. Non vedo l'ora di capire cosa succederà... tra poco aggiorno pure io

02/08/18, ore 17:00

Ciao tesoro eccomi qui!! Ti giuro che all'inizio pensavo che Anna se ne andasse veramente ma per fortuna che Kristoff l'ha rincorsa e si sono riappacificati. Ora però arriva il bello immagino...bisogna smascherare Hans e non sarà facile. Anna poi spero non si metta nei guai con questa faccenda. Aspetto i tuoi aggiornamenti...sono molto curiosa

01/08/18, ore 20:16

Con immenso ritardo, ma eccomi qui!
Accidenti, Anna si è davvero inasprita, non mi stupisce con tutto ciò che è successo. Il suo incontro con Kristoff è stato commovente e la situazione familiare è un vero disastro. Adesso come ne usciranno?
E' brutto vederla così sottomessa ad Hans :(
Aspetto il seguito ^^