La Mantide
di edoardo811

18/06/18, ore 08:55

Come avevo promesso nella scorsa recensione eccomi qui.
Appena ho acceso il computer mi sono fiondato a leggere, talmente ero curioso di cosa avessi scritto.
Questo capitolo mi è piaciuto di più di quello di prima. Non so dirti il motivo, semplicemente mi è piaciuto e basta.
Da quanto ho notato mi pare che queste one-shot siano ognuna incentrate su un personaggio dei titans. Con hero of war era Robin, mentre con la Mantide è BB.
A proposito della mantide...penso di essere stato l'unico a non capire il motivo del perchè sia stata chiamata cosi XD
Adorato il piccolissimo riferimento al clown psicopatico amato da tutti, cosi come ho gradito la citazione di Corvina ad Hero of War.
Page mi puzza ma è anche perchè i ricconi in giacca e cravatta non li sopporto (una cosa in comune con BB a quanto pare)
Fin dalla prima "inquadratura" mi ha fatto pizzicare il senso di ragno. Probabilmente è coinvolto in qualche modo con la morte del marito di Marianne? E' possibile, altrimenti non me lo spiego.
La domanda vera che mi logora è: chi è il socio di Marianne?

16/06/18, ore 18:46

Interessante capitolo. Credo che starņ dietro a questa storia. Dopo aver alterato i Titans in stile Infamous č bello vedere che ora fai una storia in stile vero. Spero tu riesca ad aggiornare presto.