E fumo ancora.
di Grell Evans

07/11/23, ore 16:37

Ciao, ho letto più volte questo racconto e lo trovo avvincente. Mi piace molto cone descrivi i personaggi di Shikamaru e Temari ( sono i miei preferiti in assoluto)spero che prima o poi riprenderai questa storia e ci delizierai con un bel finale.

16/08/18, ore 17:10

Non puoi immaginare quanto sia felice che tu abbia aggiornato!!!
Il silenzio stampa mi stava lorogando.. e non poco.
Non che ora sia meglio.
Dopo un capitolo del genere.
Insomma tu... TU....
Tu non puoi pubblicare un capitolo come questo, ed aspettarti che io resti calma!! Proprio no!
Non preoccuparti, non ti farò nulla, solo perché adoro troppo la tua storia e non potrei mai farti male, cosa leggerei dopo?!
Il capitolo è molto bello.. come sempre è ben scritto, le descrizioni lasciano ben intendere cosa devono i personaggi e lasciano anche allo stesso tempo al lettore di figurarsi e immaginarsi la scena che legge.
Il tizio della sabbia dei miei stivali, deve ringraziare tutti i Kami, che lui non è un vero essere umano, o al momento si ritroverebbe in condizioni peggiori di quelle in cui si trova ora Temari.
(Sono la migliore in "immaginiamo come potrei torturarti")
Shikamaru Nara, santa la miseria, qualche piccolo indizio lo hai, Temari aveva un'amica, falle le giuste domande e usa quella bella testolina che hai attaccata al collo, che intanto scopri chi è stato, poi scoprire dove la tiene sarà lo stesso più o meno semplice, usa le capacità di tutti i tuoi amici!!!!
Ti prego fa che Temari spacchi un pò la faccia a questo cretino e che qualche ninja della Foglia la trovi e faccia il culo a questo!
Chissà, poi quando torna a Suna, dopo aver giocato con i ninja di Konoha, ci saranno le calorose accoglienze di tutti i ninja della Sabbia, specialmente quella di Kankuro e peggio ancora di Gaara!!
Si, mi sto facendo tanti di quei film mentali, da vincere tutti i premi in tutte le categorie di Golden Globes e compagnia bella!!!
A presto,

17/07/18, ore 17:39

Le madri notano sempre tutto!!!
Non si sfugge ad una donna in generale!!!
Shikamaru deve impararlo ahahah
Perché mi viene da ridere come se non ci fosse un domani, all'immagine di Shikamaru che nel buio più totale (per non svegliare Temari accendendo le luci), si mette a raccogliere i panni sparsi per la camera da letto e se li mette a piegare alla perfezione?! Effettivamente detta così la cosa fa un pochino ridere...
-> A te gira bene perché hai ricevuto le tue dosi di endorfine

05/07/18, ore 22:07

SHIKAKU NARA PORTA IMMEDIATAMENTE IL TUO FONDOSCHIENA DA TSUNADE O DIVENTO PEGGIO DI UNA IENA!!!!
Uhm... ah ehm... ciao ciao.
Tralasciando stare il "non mi fate crepare Shikaku"...
Sono morta dalle risate quando Temari ha visto Shikamaru nella sua camera mentre lei aveva addosso solo un asciugamano.
Mi ha davvero fatta collassare per le risate tutta la scena ahahah
Loro, come solito, sono troppo teneri.
Shikamaru che fa maschera un pò il tutto con il "ehi uno dei messaggi era rivolto a me quindi mi sento chiamato in causa" quando invece lui ci tiene un casino a Temari e vuole proteggerla.
Alla fine il suo concetto di galanteria (ricordiamocelo bene) è "un uomo non può restare troppo tempo in debito con una donna" (e cose simili Ahahah)
Troppo teneri.. l'ho già detto che sono teneri lo so, ma è vero.
La parte finale.. beh che dire "Signore che non hai il coraggio di mostrarti... ho kunai, shuriken e molte altre armi molto affilati, con i quali ti torturerò se solo osi procurare dolore ai miei due adorabili piccioncini" *dice il tutto mentre affila lentamente e con forza un ennesimo kunai, mentre lo sguardo è più cattivo di tutti i super cattivi nella storia di manga/anime/cinema/serie tv messi insieme.
Detto questo.. Grell, davvero ottimo lavoro.
A presto, un bacio

01/07/18, ore 16:18

Bel capitolo lungo e intenso e.. e intrigante.
Tentativo un pochino idiota quello di emulare la firma di una persona sempre precisa, a maggior ragione se non la si sa emulare e se la persona che dovrebbe non notare nulla, conosce quella firma come la propria.
Della serie "no tranquillo, lo noteranno anche i ciechi che quella firma è falsa" ahahahah.
Passato il momento delle risate...
Mmmh ..
Mr. Shikamaru Tutto È Una Seccatura Nara, quanto è dolcioso con Temari!!
Nella scena in camera da letto stavo collassando per le risate; ammettiamo che Shikamaru si aspettava qualcosa di più, o qualche problema o qualche proposta, non una "battaglia" e infatti lo si è ben capito dalla piega che aveva iniziato a prendere l'importantissima "battaglia" che avevano intrapreso, prima che il kunai finisse sotto il davanzale..
E poi...
E poi Temari si sfoga radendo al suolo un intero bosco, Shikamaru la cerca, usa la sua tecnica del controllo dell'ombra, fa per l'ennesima volta il dolce e gentile e arriva un altro kunai a rovinare tutto...
Anche se c'è da ammettere che almeno con questi kunai che spuntano all'improvviso Temari si stringe tra le braccia di Shikamaru.
Vorrei solo ricordare al tizio che alla Foglia non sono pappamolli e che Gaara non è uno scherza..
Ma a quanto pare il soggetto misterioso qui ha manie suicide quindi che faccia pure ahahah
Beh da come avrai ben capito, ho davvero adorato questo capitolo.
Alla prossima.
Un bacio,

28/06/18, ore 23:12

Ciao!!
Sto adorando sempre di più questa storia.
È ben scritta, e la storia di base è molto interessante.
La coppia Shikamaru - Temari (amorini miei) li adoro.
Naruto è diventato una sorta di "cupido" che aiuta gli amici ad affrontare i propri problemi sentimentali ahaha.
Ripeto: la storia mi ha preso molto e la trovo davvero interessante. Aspetterò pazientemente il prossimo capitolo.
A presto,