Free will. [Leario - 3x06]
di bluemmings

28/06/19, ore 08:38

Ti ringrazio veramente di cuore! In questi giorni ero alla disperata ricerca di fanfiction italiane sulla Leario e, finalmente, eccone una intensa, emozionante ed erotica. Come te avrei voluto vedere questa coppia canon perchè sin dalla prima stagione questi due mi facevano impazzire non poco. Poi con le ultime due stagioni la mia sanità mentale se ne è andata come quella di Riario in questo episodio. xD
Spero tanto tu scriva ancora sulla coppia! E complimenti ancora!

17/06/18, ore 16:41

allora, cara! Innanzitutto ti faccio i complimenti per lo sbattimento che hai avuto nel fare attenzione sia al font del testo (caro vecchio Georgia), in secondo luogo all'impegno che hai messo nel mettere in un carattere un po' più grande i dialoghi canon e in terzo luogo mettere anche le linee divisorie per far capire che si tratti di scene separate fra loro. Insomma, come carta di identità si presenta molto bene, e questo è già di per sé molto importante. Poi volevo solo dire due paroline su Riario: Riario, nella serie, mi pare che soffra tanto della "Sindrome di Vegeta". L'eterno secondo, sempre eclissato, che cerca nel suo essere villain o ex villain un po' di riscatto ma che cede spesso e volentieri alle tentazioni, rendendolo un personaggio molto complesso e tridimensionale, molto più del Leonardo presentato dagli sceneggiatori che risolve sempre tutto mettendo su invenzioni anacronistiche (ma non divaghiamo)
Riario e Leonardo hanno sempre avuto dunque questo dualismo e non mi stupisce se tu li shippi, perché gli opposti spesso si attraggono e Riario cerca come l'acqua nel deserto la redenzione, e la trova in Leonardo, il quale cede al fascino del male xD il tutto reso coerente dal testo che mi sembra OC, ma ti spingo a mettere l'avvertimento "lemon" nell'introduzione, non si sa mai ^^

Un paio di accorgimenti:
Leonardo..» ricorda che i puntini di sospensioni sono sempre tre

«Avevi detto di si..» il "sì" di affermazione si scrive con l'accento.

Ben fatto dunque, alla prossima ^^