Nuova pista a New York City
di The Custodian ofthe Doors

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/09/21, ore 22:43

Ciao! Volevo farti i complimenti perché la storia è avvincente e complessa ma vedo che non aggiorni da tanto, rimarrà incompiuta?

13/01/21, ore 07:18

Come ogni storia da te scritta, anche questa è avvincente, spero che presto aggiornerai.

15/09/20, ore 11:01

OMD!!!
Premetto due cose prima di iniziare: 1. sto usando il pc dell'ufficio quindi molto probabilmente sarà sbrigativa come recensione e 2. questa stagione è stata al limite delle follia quindi sono completamente andata e non mi prendo responsabilità se non ci sarà un filo logico tra una riga e l'altra!
Detto ciò, iniziamo:
l'ho letto due volte prima di decidermi a lasciare un commento perchè avevo troppe cose in testa e sicuro per la strada me ne perderò altre mille!
Il caso Cobe è davvero interessate e ti tiene incollato allo schermo fino a che non arrivi alla fine del capitolo (che tra l'altro sono sempre troppo corti, finiscono subito!)... mi sto facendo tanti di quei film che ancora non mi sono fatta un'idea precisa, ma non vedo l'ora di sapere come finisce e visto che nel prossimo capitolo si tireranno le fila, non vedo l'ora di leggerlo!
Alec e Jon sono qualcosa di unico, sono quel qualcosa che non sapevamo di aver bisogno ma ora che c'è non possiamo più farne a meno. E devo ammettere che anche il discorso con il Capo mi è piaciuto parecchio.
Alec è leale fino alla morte ed è veramente bello che tutti lo sanno e che lo capiscono al primo sguardo.
La parte di Rose e Celinè è agghiacciante, mi ha messo i brividi.
Lo scambio di messaggi tra Alec e Mags mi era mancato parecchio e ho sentito la mancanza del nostro delinquente in questo capitolo, però so che lo farai tornare nel prossimo... vero?!?!
L'ulima parte con Alec e l'elettricista è stata un piccolo shoc.... e mi ha messo un pochino d'ansia... ma ci vuole un po' di mistero! Anche se nel caso di un imboscata ai danni del mio occhi blu preferito, avrei organizzato una spedizione punitiva nei tuoi confronti, sappilo!
Comunque detto ciò... non mi resta altro che concludere questa sottospecie di recensione nel modo che faccio di solito: continua così perche questo è uno dei migliori lavori che abbia mai letto su questo fandom e non importa il tempo che ci metterai per aggiornare, io lo aspetterò sempre con impazienza! (senza pressioni! ahahah)
Un abbracio, HiL

28/08/20, ore 19:09

Bel capitolo! La storia di Cobe è molto interessante, ma in particolare ho adorato i dialoghi tra Jon e Alec. Due ragazzi così diversi ma così simili, con un passato comune che ogni tanto si divertono a far riemergere. Le loro battute pungenti mi fanno morire dalle risate. Ed apprezzo sempre il rispetto che hanno nei confronti dell'altro. Magnus mi è mancato tantissimo in questo capitolo, sopratutto ancora mi chiedo, chi sia arrivato da lui lo scorso capitolo e cosa ci sia nella busta nella busta. Ogni volta che esce un capitolo devo almeno andare a rivedere cosa è accaduto nella puntata precedente per cercare di capirne meglio la continuità e ricordare nel dettaglio cosa è successo. La parte di Celine e Rose è stata veramente angosciante. Povere bambine, così giovani contro mostri troppo grandi per loro da combattere, e nessuno che le protegga. Ora però voglio sapere chi sia l'elettricista. Ogni capitolo mi lascia sempre con più domande e meno risposte... impazzirò prima o poi. Al prossimo capitolo 😉

28/08/20, ore 13:37

Ehilà!
Prima di tutto devo dire che quando ho visto, questa mattina, che avevi aggiornato, mi sono messa a saltellare e a lanciare urla estasiate! (Si ho visto che non è di oggi l’aggiornamento, ma era da un po’ che non controllavo).
Ma bando alle ciance: passiamo alla recensione.
Prima di tutto: riguardo all’indagine, la moglie e Kevin J sembrano i più sospettabili, anche se c’è qualcosa in Stevenson e Forscue che non mi convince- anche se forse (e molto probabilmente) sono io che mi faccio troppi dilemmi.
Mi sono piaciuti moltissimo i dialoghi tra Jon e Alec, il modo in cui Alec deve sempre riprendere il platinato! Ho riflettuto molto sulla parte in cui Jon afferma che secondo lui il matrimonio è inutile, e Alec riflette sulla condizione della famiglia dell’altro. Mi ci sono rivista in Jon: pure i miei sono divorziati da quando ero piccola (anche se è stato mio padre a risposarsi), e io la penso esattamente come lui, riguardo alla questione matrimonio. Ma sto divagando lol.
Oh, e Seth! Quanto adoro quel ragazzo, mi incuriosisce tantissimo e mi sta davvero simpatico!
Si è sentita la mancanza della presenza di Mags, che con le sue battute a sfondo sessuale riesce sempre a strapparmi una risata!
Si è sentita anche la mancanza dei “cattivi”, quando ci sono le loro parti impazzisco perché sono troppo curiosa.
La parte di Céline e Rose mi ha letteralmente distrutta, non riesco a non pensarci. È bruttissimo e tristissimo il modo in cui la nonna di Rose prenda Céline per riportarla dal “padre” (non riesco a definirlo vero e proprio padre ew) e come Rose, nonostante tutto, cerchi sempre di aiutare la sua amica, curandola e cercando di non farla portare via dalla nonna.
Poi la parte finale! Buon Dio, ammetto che quando Alec non trova l’elettricista mi è salita un po’ di ansietta per lui -e a me non sale mai l’ansia, sono un’appassionata di gialli e di Criminal Minds-, e voglio davvero sapere se Alec si è immaginato tutto o se il caro elettricista è un qualche tipo di pazzo che parla tranquillamente e poi se ne va via mettendo ansia.
Quando sono arrivata alla fine ero tipo: no wait, in che senso ho già finito il capitolo?!
Avrei altre cose da dire, ma poi si allunga troppo hahaha! Quindi, penso che dirò semplicemente che spero che continuerai presto e che sto amando sempre di più questa storia, le ho rilette tutte altre tre volte come minimo!!
Ora me ne vado davvero, ancora complimenti e alla prossima!
Bye 👋🏻
(Recensione modificata il 28/08/2020 - 01:46 pm)
(Recensione modificata il 28/08/2020 - 03:48 pm)

28/08/20, ore 10:29

Che bello dopo tanto tempo leggere un nuovo capitolo. La storia si fa sempre più intrigante, mi piace molto come stai strutturando la storia tra presente e passato.

27/08/20, ore 21:38

Eccolo il capitolo finalmente!!! Grazie me lo sono divorato alla prossima 😉

29/03/20, ore 13:37

Ciao! Non sai quanto speravo di leggere un aggiornamento della storia in questo periodo, e per questo ti ringrazio 😉 il capitolo è stato molto interessante, mi piacciono sempre gli scambi tra Alec e Jonathan, per quanto ci siano stati dei trascorsi burrascosi tra di loro, in qualche modo si capiscono molto bene e si rispettano per questo. Il passato che si interseca nel presente dei protagonisti è sempre stato un elemento che adoro nella storia. Ma vorrei tanto sapere cosa ci sia dentro la "busta nella busta". Spero di leggere presto il prossimo capitolo e nel frattempo ti faccio un in bocca al lupo per gli esami 😉 alla prossima

28/03/20, ore 02:36

Questa storia mi appassiona sempre di più!
Grazie di continuare ad aggiornarla... soprattutto in un periodo come questo é bello evadere dalla realtà!
... so che non aggiornerai molto presto, ma l’importante é sapere che prima o poi lo farai 😜 quindi intanto in bocca al lupo per i tuoi esami!

27/03/20, ore 19:23

leggo con passione la storia è bella e ben costruita aspetto con ansia il prossimo capitolo

27/03/20, ore 12:27

Un raggio di sole in questo momento ci voleva proprio!
(perchè ovviamente deve esserci anche un tempo da lupi oltre che la quarantena in solitaria!)
Comunque non ho voglia di parlare di questo, altrimenti riparte la depressione e perdo il buono che questo aggiornamento mi ha dato!
Allora, andiamo con ordine: hai idea di quanto tu mi sia mancato?!?! (ahahahah)
L'ho amato questo capitolo, dalla prima all'ultima parola!
Il fatto di voler cominciare dal passato di questo nuovo personaggio mi intriga molto e mi incuriosisce un bel po'
La storia dell'omicidio dello chef è interessante ed il modo in cui Alec gestisce il tutto è meravaglioso da leggere.
La battuta velata a Mags sull'eseguire gli ordini è un tocco di classe, come il Seth Cohen! (avevo quasi le lacrime!)
Mi è piaciuta molto la parte iniziale a casa di Jonathan e la sua reazione appena Alec lascia l'appartamento: lo spalancare le finestre e riempire casa di aria nuova. E' stata una scena forte e profonda.
La parte del figli della notte invece mi ha lasciato un senso d'ansia incredibile perchè l'idea che si siano dei bambini in prima linea è davvero devastante.
Non vedo l'ora di saperne di più!
Come sempre non deludi!
Un abbracio, HiL

04/01/20, ore 18:57

Ehilà!
È la prima volta che scrivo una recensione, perciò spero di scriverla bene.
È da un bel po’ di tempo (tipo più di un anno) che leggo le tue storie e wow!! Sono rimasta senza parole, sopratutto da questa serie!!
Scrivi veramente bene, complimenti!!
Ho letto tutta la serie minimo due volte, tutti i capitoli, i personaggi, la vicenda narrata...mi stupisce ogni volta di più!
Il passato di Alec mi incuriosisce in una maniera assurda, così come quello di Jon (non si capisce che sono i miei personaggi preferiti vero? :))
I dialoghi tra Alec e Magnus, tra Alec e Simon, tra chiunque e Simon...adoro!! Sono veramente molto divertenti e mi fanno sempre morire in mezzo alle risate!! :)
Anche il personaggio di Seth mi incuriosisce molto, così come tutti gli amici di Alec, anche se non si sono ancora fatti vivi, perciò attendo una loro presenza. :)
Avrei mille domande da fare del tipo “quando si saprà di più sul passato di Alec?” “Perché ho come il presentimento che Mr. Night della telefonata centri qualcosa?” (Lasciatemi crogiolarmi nei miei trip mentali please).
Penso che io debba andare, altrimenti finisce che scrivo giù un poema e non mi sembra il caso. :)
Ci si vede alla prossima, attendo con ansia gli atri capitoli (anche di Christmas Carols).
Bye👋🏻
(Recensione modificata il 04/01/2020 - 07:45 pm)

04/01/20, ore 02:44

Adoro la storia, e sono felice che non ti stia perdendo d’animo nello scriverla perché é davvero intrigante... curiosa di saperne di più sull’inizio di qst gioco e anche sulla storia di Alec e su come piano piano ( ma non troppo) riuscirà a fidarsi di Magnus così da aprirsi completamente e magari aspirare anche a qualcosa in più tra loro.
Attendo fiduciosa il prossimo capitolo, sapendo che prima o poi arriverà 😊

18/10/19, ore 09:11

ciao grazie per la bellissima storia, mi è piaciuta davvero tanto.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
grazie di cuore alla prossima

10/10/19, ore 12:41

No ho ancora letto, lo farò stasera con calma, ma quando ho visto l'aggiornamento ho fatto un gridolino di gioia. Sapevo che prima o poi lo avresti fatto, lo avevi scritto e ci avevi rassicurati, ma ormai stavo perdendo la speranza e invece... WOW!!! GRAZIE Non vedo l'ora che sia stasera 😊

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]