- tOy r00M
di Hao Sakura

03/07/18, ore 11:31

Ehilà, salve!
Avevo promesso che avrei recensito tutto quello che mi ero perso durante le ultime settimane, quindi eccomi qua!
Zeref: Buongiorno *fa ciao con la manina*
Giusto, eccoci qua.
Allora, premetto col dire che ho letto questa fiction un po' di giorni fa, ma non ho potuto recensirla a causa di più allineamenti astrali che mi hanno dichiarato guerra e perciò lo faccio ora.
La prima volta che l'ho letta ho pensato, lo ammetto, di dovermi preparare a chissà che cosa, però in seguito...caspita, quanto sono carini! Dan lo conoscevo già abbastanza bene, mentre Ärys solo di nome, vagamente, e mi è piaciuto un sacco come hanno fatto amicizia! Tesori, aw. Cioè, ehm...ok, il mio istinto di fangirl si è attivato prepotentemente e ho iniziato a shipparli. Ehm. Comunque è proprio vero: i sentimenti sono cosa da tutti, come dici giustamente tu. Questa cosa l'ho apprezzata tantissimo.
In conclusione, riguardo al resto, non ho notato né errori ortografici né grammaticali, quindi se ce n'erano o non li ho proprio visti ho me li sono dimenticati perché non hanno un grande peso. Il tuo modo di scrivere, poi, mi piace sempre tantissimo.
Con questo passo e chiudo.
Un abbraccio
La tua Zereffina e Zeref

18/06/18, ore 10:50

Buongiorno.
Un racconto davvero interessante, una lettura curiosa e piacevole.
Bene ^^
Buona giornata e buon inizio di settimana :)

17/06/18, ore 23:15

Hello Sakura!
Te lo dicevo che sarei passata e.e e... mi sono accorta di un errore che quando ho letto per la prima volta, non ho notato...
Ayano: Tranquilla, la picchio io dopo.
N-NO, ERA TARDI, SONO GIUSTIFICATA-
Ayano: Non è vero :)
Okay, sorry, sono cieca. Comunque, l'errore è: "[...] fissava come in trans [...]". Va "trance". Whdbsj, che stupida sono stata :'(

MA ORA PASSIAMO ALLE COSE BELLE!
In questa storia ci vengono presentati due personaggi di dieci anni, una bambina e un... pupazzo. Nonostante la diversità e lo spavento iniziale (come biasimarla? Se avessi visto un pupazzo muoversi avrei urlato), Dan sembra regalare felicità ad Ärys. Dalla descrizione iniziale, infatti, il lettore intuisce che alla bambina sia accaduto qualcosa e che dalle catene, non deve avere una bella vita...
(Sei una pazza sadica, amore *inserire un cuore immaginario; se lo faccio, muore la recensione.*)
Le descrizioni, a proposito, sono fantastiche. Belle, non esagerate, usi le giuste parole per creare un'atmosfera assolutamente meravigliosa e per nulla banale. La scena finale è tenerissima, una vera gioia, e i due sembrano essere diventati buoni amici; inoltre c'è quell'aura... magica? Posso usare questo termine? Comunque, magica, che mi piace davvero tanto.

Non mi stancherò mai di dire che amo il tuo stile. Sei una delle mie autrici preferite, e dico davvero.
Complimenti puccia mia, a sempre!
-la tua Kiretta, che fai sempre sclerare~