A Goddess Twilight
di TheManiae

03/08/23, ore 11:54

Wow! Che bel capitolo! Mi piace tanto questa Twilight!

05/08/18, ore 13:53

Wow. Solo... wow.
Un finale aperto così... non me lo aspettavo sinceramente.Complimenti.
Ora però voglio un sequel!
Tipo adesso!
Subito!

24/07/18, ore 15:43

La storia è molto bella, questa situazione in cui twilight possa diventare cattiva, per la sua lunga vita mi a sempre incuriosito. Grazie per la storia. Ps :prima recensione.

23/07/18, ore 16:47

Mhhh... Perché ho la sensazione che Twilight non riuscirà affatto a trovare un modo per salvare le sue amiche :D? E che questo porterà, MOLTO probabilmente, al suo diventare malvagia?

14/07/18, ore 14:57

Trama 8nteressante ed avvolgente come le spire del Basilisco, una sotria scritta con un bello stile e mi piace l'universo distopico che hai creato! Continua così!
Marco.

03/07/18, ore 23:49

Ehya,
Boh mi annoiavo su EFP pensando a quanto sia morto (Rip) e mi sono ricordata della tua storia e ci ho fatto un salto
Anyway,
Mi piace la storia, è descritta piuttosto bene in generale, soprattutto la prima parte, dove le spuntano le ali. I liked that
Saranno due anni che non recensisco qualcosa, non sono più capace
Ma quando mai sono capace di fare qualcosa?ehehe
Non c'è molto da dire, essendo un prologo piuttosto corto (anche se argomentato(?) E descritto bene), ed essendo quasi mezzanotte il numero di pensieri si dimezza
Proverò a dire più cose nell'altro capitolo
Vorrei dire di PIÙ UUUu
Pazienza
Ciao--
Akai Hasu

20/06/18, ore 20:54

Le cose cominciano a farsi interessanti.
Il potere comincia a dare alla testa a Twilight, e sembra stia cominciando a perdere il suo rispetto nei confronti di Celestia e credo che questo porterà a risvolti molto interessanti.

‘soprattutto ora che qualche malato autore di fanfiction sembrava scagliare antichi e mostruosi nemici contro di loro come sassi ogni mese.’
Oh porca vacca la Quarte Parete è stata distrutta... di nuovo!
Deadpool: è il mio lavoro quello di rompere la Quarta Parete!

18/06/18, ore 16:32

Awww che prologo felice e spensierato :D...

Fin troppo felice e spensierato. Segno che nei prossimi capitoli le cose non andranno per niente bene D: