Una normale giornata di fine estate
di Soul Mancini

26/06/18, ore 10:41

Soul ç____ç
Mike *____*
Oddio!!!!
Mamma mia, quanti ricordi mi hai fatto tornare in mente con questa fantastica OS! Oddio!
Sai, mi ha fatto davvero piacere trovare una storia su questo argomento dopo tanto tempo.
Quando tutti noi abbiamo appreso di ciò che era successo a Chester, è stato un vero shock. Un trauma generico, un colpo molto duro da assimilare.
E ognuno di noi poi ha elaborato la cosa a modo suo: chi ha scritto immediatamente qualcosa, chi ha creato delle lettere, chi si è tenuto tutto dentro, chi l'ha sfogato in musica, chi ha organizzato memorial di vari tipi...
E poi ci sei stata tu, che hai trattato l'argomento a quasi un anno di distanza, dimostrando che la mancanza di Chester si sente ancora come se non fosse trascorso tutto questo tempo.
Ma passando a commentare la storia, be', mi ha fatto tornare alla mente un sacco di ricordi, ricordi legati a quel piccolo memorial a cui anche noi abbiamo partecipato. È stato veramente bello rivivere in parte quelle emozioni, credimi.
Questi ragazzi, ognuno con le sue particolarità, hanno rubato il cuore del dolce ed emotivo Mike, il quale non ha potuto evitare di fermarsi con loro a commemorare Chester.
Sì, è vero, c'era un velo di tristezza, una certa malinconia diffusa, ma alla fine sono convinta che tutti fossero lì anche per distrarsi e stare insieme, per cantare e suonare in compagnia, per affrontare insieme il dolore e il senso di perdita.
E farlo con Mike ha reso il tutto molto più speciale, si è notato da ogni parola e gesto, dal modo in cui tutti, a modo loro, hanno dato il loro contributo per rendere la serata fantastica.
Mike è stato dolcissimo con tutti, è stato bellissimo leggere della sua commozione, del suo non nascondere le emozioni che ha provato in quei momenti...
E poi la poesia, oddio, Soul! La poesia che hai scritto è stata bellissima, io sono rimasta senza parole!
Questa OS è un vero capolavoro, dall'inizio alla fine, veramente, lo dico sinceramente e con il cuore in mano *_*
Soul, sul serio, leggere tutto questo ha scatenato in me un vortice di emozioni incredibili, non so più come esprimere il mio stato d'animo. Sono commossa e felice che tu l'abbia fatto!
Grazie, davvero, ci voleva qualcosa del genere, ci voleva sul serio :3
Alla prossima ♥

23/06/18, ore 14:36

Eccomi Soul! che dirti? a me Chester manca da impazzire... ormai è quasi un anno che non c'è più ed io ancora non riesco a crederci. Apprezzo la forza di Mike di continuare ad andare avanti nonostante il dolore ed i fans lo stanno aiutando molto. Chester avrebbe voluto così e sarebbe stato contento. Scusami, ma non riesco a scrivere altro, pensa che ho letto la storia e in automatico le lacrime scendevano. Gran bella storia comunque, sei sempre grandissima <3

22/06/18, ore 14:29

Manca tanto Chester, manca davvero tanto
Complimenti, bellissima storia...molto commovente... va nelle preferite....è quasi un anno..quasi un anno che si è ucciso..Il vuoto sarà sempre incolmabile
complimenti ancora
giorgia

20/06/18, ore 11:36

Buongiorno.
Un racconto davvero bellissimo.
Io credo che ciascuno di noi abbia un'anima gemella, su questo pianeta, qualcuno che possa salvarlo dal baratro più oscuro.
L'importante è trovarla. Non capita sempre, purtroppo.
Un ricordo... tutto molto coinvolgente.
Complimenti anche per questo raccontino, sempre molto brava :)
Buona giornata e a presto :)