Colpisci
di Fayer_Siren

27/08/19, ore 00:45

Anf, eccomi qua per lo scambi- *crolla a terra per la troppa stanchezza*
Comunque, sbadigli a parte, io mentre leggevo più che Neffa in testa avevo "Bang bang" di Nancy Sinatra (bravo cervello che confonde tutto), ma procediamo.
Mi ricordo che quando la lessi la prima volta era diversa, quindi plauso per la chiarificazione dei pov, piaga sociale di noi scribacchiatori del web.
Il finale rimane un po' deboluccio, forse non regge contro il ritmo incalzante della canzone, ma in linea di massima la lettura è gradevole e scorre abbastanza.
Non ho notato errori, ma ti consiglierei di ingrandire il font, contro quello della canzone non regge ed è abbastanza faticoso.
Bu- *sbadiglio* buon lavoro.

06/07/18, ore 10:12

Ciao, nulla da dire a livello grammaticale o sintattico: il testo è scritto bene, non ho notato errori.
L'unica nota che ho da dire è una minima "confusione" sull'alternarsi dei punti di vista tra IV e Stirke. Personalmente mi sono trovata spiazzata, quando ho compreso che era la bariana a parlare (inizialmente pensavo fosse IV, ma ad una seconda rilettura ho capito di sbagliarmi), quindi forse rivedrei meglio questi cambi di PoV. Magari potresti usare una formattazione diversa, oppure inserire i tre asterischi quando parla Stirke e non, come ho notato che hai fatto, quando parla IV per separare le sue azioni.
Altra piccola nota (questa è di mio gusto personale: libera di seguirla o meno): ho trovato la conclusione un po' affrettata. Forse mi sarei concentrata anche sui pensieri di IV durante il duello con Nash, anziché solamente sulla tragica fine dello scontro dal punto di vista di Stirke.
La canzone non la conosco (non ascolto troppi autori italiani, lo confesso), però ho trovato le strofe scelte ben in armonia con la one shot.
Arabella