How about...Forever?
di oltreilcielo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/02/20, ore 00:37

Ciaoo mi rendo conto il ritardo assurdo di questo commento. La storia mi piace e soprattutto la citazione di Imagine you and me

11/07/19, ore 00:11

Sai cosa ne penso, sono contenta che tu abbia deciso di finirla così,questa storia mi ha accompagnato per un anno difficile e mi ha aiutato a prendere le cose con leggerezza, nonostante sia finita sono contenta perché è stato un bellissimo viaggio
Spero di rileggerti presto 😘

19/04/19, ore 23:12

Grandissima sei ritornata a scrivere, continua così storia molto coinvolgente

20/03/19, ore 22:01

una sola parola :
FINALMENTEEEEEE
non puoi capire quanto sono feice e quanto ho aspettato questo momento, finalmente riappcificate
avevo immaginato tanti modi per farle riappacificare e questo era l’ultima cosa che mi aspettavo, comunque non c’è molto da dire io sono felicissima che si siano sistemate e voglio vedere come si evolverà la loro convivenza perché se la meritano un po’ di pace. sono contenta che tu sia riuscita a sbloccarti anche perché avevo totalmente perso le speranze ormai ahahahahah
spero davvero in un “a prestissimo”
noi lo meritiamo
tu lo meriti
le emison lo meritano
allora a prestissimo e mi raccomando sii esplosiva come sempre 😉

25/01/19, ore 00:25

Non vedevo L’ora di rileggerti. Mi sei mancata,davvero
Ho letto tanto dolore in poche righe, lo capisco e spero che em riesca a risolvere il prima possibile i suoi problemi perché io, così non riesco a vederla. Ovvio spero risolva quelli che ha con Ali prima di tutto perché vabbè, si sa, le amo, però anche perché so che a Alison può aiutarla, so che si amano e che insieme se ci si mettono sul serio possono affrontare tutto.
Per il ritardo non importa, io credo in te e credo in questa storia, a presto (spero tanto anche io)

09/10/18, ore 10:28

allora
con calma te lo recensisco tutto
allora
ci sta, se fosse andata da chiunque altro avrebbe ricevuto consigli veri, in questo modo è andata a parlare con l’unica persona che non poteva darglieli ma che in realtà le ha fatto capire che lei non è nulla di sbagliato, non deve incolparsi ancora
è un capitolo corto ma toccante, profondo e molto delicato soprattutto perché non ci hanno mai messo effettivamente davanti il dolore di emily per questo dolore
hai fatto la cosa migliore portandola qui
l’unica cosa è: lo sappiamo tutti che Alison ha reagito male perché ha visto vacillare la fiducia di Emily nei suli confronti, forse si ha reagito troppo male, ma la ama e io so che Emily si é innamorata di Alison anche per questi suoi atteggiamenti un po’ troppo bruschi. io so che Emily alla fine è l’unica in grado di sopportarla, io Alison la ucciderei nel sonno certe volte, Emily no, Emily è dolce e tenera
tornando al capitolo, è corto quindi non riesco a dirti molto altro se non che per me hai fatto la scelta migliore...adesso spero di non soffrire troppo nel prossimo...
ti aspetto, SEMPRE, torna presto ti prego

26/09/18, ore 22:23

SCUSAMI, MA TU NON PUOI LASCIARMI COSÌ, AIUTO. E poi e dai, Alison si è comportata proprio da stronza, + ora che stavo iniziando ad amarti tI STO ODIANDO DI NUOVO, DÀ LORO UNA GIOIA, GRAZIE. E niente, sono le 22:22 e dovrei seriamente andare a dormire, lol. L'unica cosa che vorrei dirti di fare è di aggiornare presto bc sto morendo dalla curiosità, okok. Ah, e comunque dovresti scriverla su Wattpad così ogni volta che aggiorni non mi perdo nessun aggiornamento, HAHAHAHAH.
-A.

15/09/18, ore 00:22

Capitolo molto intenso spero che Ali si renda conto del suo carattere e cerchi di riconciliarsi con Em che ha sicuramente ancora tanto amore per lei,alla prossima

15/09/18, ore 00:18

Ciaoo adoro come le Emison abbiano fatto coming out il mio cuore Emison è scoppiato e lo stile è perfetto adoro come le amiche le sostengano sempre alla prossima :)

13/09/18, ore 23:21

Vabbè dillo che mi odi. MA DAI CHE PALLE SAPEVO CHE QUESTO MOMENTO SAREBBE ARRIVATO NO IO NON CE LA FACCIO
NO TI PREGO NON SPEZZARMI IL CUORE COSÌ, TI PREGO FACCIO TUTTO QUELLO CHE VUOI PERÒ NON SEPARARLE CHE MI PIANGE L’ANIMA.

Parlando seriamente, sapevo sarebbe arrivato un momento simile e preferisco mille volte questo a tante altre cose, PERÒ DAI, UNO SCHIAFFO? QUANTI ANNI HAI ALISON? DIECI FORSE? Oddio adesso mi sento male te lo giuro, Emily ha ragione, sono totalmente dalla sua parte, è questo che non sopporto di Alison, parla senza riflettere e appena si sente un minimo attaccata o scoperta va sulla difensiva e diventa stronza e non è giusto perché Emily invece ha sempre provato a capirla, l’ha amata comunque, sono convinta che faranno pace ma Alison deve regolarsi, le voglio bene ma deve capire che Emily non ha colpa per le sue insicurezze e deve capire che amare non vuol dire sopportare tutto, è andare avanti insieme, Alison stavolta non riesco pra giustificarti, hai toppato. PERÒ NON VUOL DIRE CHE SI DEVONO LASCIARE EH NO PERCHÉ IO POI MI SENTO MALE E SMETTO DI AVERE VITA SOCIALE PERCHÉ MI DEPRIMO.
qualsiasi cosa tu dimmelo, ti prego non farti prendere dal blocco perché se mi lasci per tanto tempo in sospeso dopo questo capitolo finisce che non arrivo al prossimo (muoio prima, di ansia) ti prego
Ti prego torna presto perché questa volta mi si è letteralmente spezzato il cuore

13/09/18, ore 22:25

Ho iniziato a leggere questa ff solo l'altro giorno, ma l'ho letteralmente divorata. Ho adorato tutta la storia, e speravo che venisse aggiornata presto, infatti così è stato. Ora devo aspettare che arrivi l'altro capitolo? A quando?
Comunque, mi è piaciuto il carattere potente di Emily, forte e imperturbabile. Spero, ovviamente che tutto si risolva, anche se (scontato che avvenga) ci vorrà del tempo.
Spero di rileggerti presto e anche in dei capitoli un tantino più lunghi.
Ciao ciao.
Pepper Snixx Heat

07/09/18, ore 21:26

Nessun insulto, è estate, o almeno era, tutti meritano una vacanza 😂
per quanto riguarda il blocco sai già come la penso. parlando del capitolo
MI HAI FATTO SPAVENTARE E NON POCO
ma partiamo dall’inizio, questo capitolo penso di doverlo dividere a metá..allora
parte 1: la riunione con le ragazze, mi è piaciuta tantissimo, soprattutto perché mi hai ricordato molto me e le mie amiche e ho immaginato la scena da quel punto di vista, molto molto divertente, soprattutto perché io sono praticamente l’incarnazione di Hanna e tu la descrivi in un modo che mi fa impazzire ahahahahah
poi, le Emison, ma che dolcezza, è stato bellissimo vedere che non si nascondono e che sono riuscite a dirlo ad alta voce e sinceramente sono dalla parte di Emily, me l’aspettavo anche io una qualche reazione strana da parte di Alison, invece la mia patatina ha confermato di essere fantastica
parte 2: ho strippato, sono sincera
ho avuto paura di vedere la vecchia Alison e sinceramente mi aspettavo qualche battutina perfida da mean girl, capisco la frustrazione di Emily e capisco la sua paura, è del tutto normale, Alison spero si sia resa conto che se Em reagisce così è solo perché ha paura di perderla ancora perché alla fine diciamocelo, Ali l’ha fatta penare parecchio, non che non ci abbia sofferto anche lei, non lo metto in dubbio, forse ha sofferto ancora di più negando a se stessa i suoi sentimenti ma almeno sapeva che Emily la amava da morire, Emily pensava che Alison non la amasse nemmeno un po’ e forse è stato proprio questo a distrutggerla, però niente da ridire perché sono semrpe stata la prima a sostenere che Alison la amasse da morire dall’inizio, l’ho sempre pensato
adesso non vedo l’ora di leggere come risponderà e come reagirà Ali, non ti preoccupare non ti insulterei mai e ti capisco, anzi perdonami il pressing però avevo paura che volessi abbandonare la storia e fidati, sarebbe un grandissimo peccato

26/08/18, ore 21:16

mi è piaciuto un sacco questo capitolo ho adorato le Emison come amanti e mi fa ben sperare per il futuro della coppia :) ho adorato davvero questo capitolo questa scappatella che le rende davvero tenere,mi ha sciolto il cuore sono bellissime spero non ci sia niente che le divida
(Recensione modificata il 26/08/2018 - 09:22 pm)

24/08/18, ore 15:09

Capitolo stupendo! Le nostre Emison non riescono a resistersi minimamente! 😂 sono così dolci e tenere insieme
sono curiosissima di sapere come si evolveranno le cose tra loro
alla prossima 😎

24/08/18, ore 10:07

Penso che sia in capitolo più intenso fino ad ora, la loro prima volta effettivamente si è divertita solo Ali, vederle praticamente venire insieme è stato assolutamente magico, in più mi fa morire il modo in cui Emily sia timida, è troppo dolce. L’attrazione che c’è tra loro è qualcosa di tenero e erotico allo stesso tempo, sono praticamente due calamite, ninfomani ma a noi va bene così. Il modo in cui si stuzzicano è troppo dolce, sembrano così in sintonia, si completano e tu me le stai facendo amare da morire
Bravissima come sempre

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]