Affari di famiglia
di cin75

21/07/18, ore 19:35

Ma se bruciassimo la casa poi non avremmo più storie come questa: inverosimili e incredibili e bellissime da ascoltare! Perfetta conclusione, il maggiordomo è un tocco in perfetto stile ghost story! Lo so che te lo dico sempre, ma le tue fanfiction sarebbero delle puntate di Supernatural che vorrei davvero vedere! Complimenti e alla prossima!

21/07/18, ore 19:15

Ero già pronta a fantasmi vendicativi e tu invece mi sorprendi con tutta questa dolcezza! Sam e Dean hanno caricato sulle loro spalle il peso del mondo intero e quando non riescono a salvare qualcuno, in questo caso qualcuno che amano, si sentono terribilmente in colpa! Jessica è stato un personaggio chiave per la storia della serie, ma non sono del tutto convinta che, se non fosse morta, Sam non sarebbe andato con Dean: una parte di me pensa che Sam avrebbe scelto Dean. Charlie era un personaggio che adoravo, per molte cose mi rispecchiavo in lei (capelli rossi, nerd, appassionata di Harry Potter, di GOT e di giochi di ruolo) e mi è dispiaciuto tanto quando se ne è andata! Non so se sei in pari con Supernatural (se no, smetti di leggere il mio commento!); sono felice che abbiano trovato un modo logico e coerente per farla tornare!

21/07/18, ore 19:07

Eccomi finalmente a recuperare questa storia dopo le ferie! Aver visto La vedova Winchester mi permette di cogliere al volo molti riferimenti (che comunque hai spiegato benissimo anche per quelli che non conoscono il film), come i sette chiodi e il fatto che le stanze abbiano un preciso aspetto. L'idea degli M&M's è geniale e credo che Dean sarebbe capacissimo di averla (mi ricordo nel secondo episodio della prima stagione che se ne porta un sacchetto nel bosco!). Curiosità: il percorso che hai descritto è di fantasia o basato sulla planimetria della WInchester's house?

06/07/18, ore 14:44

eccomi finalmente ! ti chiedo perdono ma sono stati giorni davvero frenetici e per quanto desiderassi accingermi a leggere questo fantastico epilogo non ho avuto tempo !!!
fantastico epilogo stupendo per una storia bellissima !
sono davvero molto contenta che Jess e Charlie abbiano trovato la pace ...
e si Dean ! ci voleva un fantasma per farti capire che sei un kamikazee che di addossa le colpe di sto mondo !!!!!
august è stata la ciliegina sulla torta !! sono rimasta di "cooooosaaa !" stile urlo di Munch !!
incredibile ! bellissimo !

04/07/18, ore 09:46

Ciao 😍😍
Oddio! Magnifica conclusione di una perla! 😍
Meno male che i bross stanno bene e finalmente si sono tolti un peso dal cuore.
Quanto adoro Rose! Pure lei ora sa e non ci mette due secondi ad avvisarli che stanno arrivando viglili del fuoco e polizia. Me la vedrei bene lei con Jody e Donna 😍😍😍
Sapevo che august centrava qualcosa! Era troppo strano! Alla fine si è rivelato essere il maggiordomo della matriarca winchester! Genio!
E così gli m&m li ha spazzati via il tutto fare! Oddio! chissà quantro avrà brontolato vendendoli!😝
Dean che vuole bruciare tutto! Lo adoro! Lo adoro!!!
Che dire sei un autrice e un genio! ✌️😊✌️😊🤗

03/07/18, ore 11:10

Ciao cin, proprio delizioso questo racconto su un momento privato dei due ragazzi, sembrava partire come una delle loro solite cacce e invece tu ogni volta mi stupisci.
Si è trasformato nel racconto dei loro rimpianti e dei loro rimorsi e per una volta hanno trovato il modo di lenire il loro dolore, credo che gli hai fatto un bel regalo, di solito non riescono mai ad uscirne e accumulano tristezza ogni volta di più, a loro modo è stato bello leggere di una serenità in parte ritrovata.
Bel colpo di scena finale riguardo ad August non lo avevo proprio capito che fosse un fantasma. Sono d'accordo con Dean, un bel falò e non se ne parla più 🤣🤣🤣🤣🤣

02/07/18, ore 18:17

Ciao-
Sam: -gridiamo al miracolo😂 a quanto pare mio fratello l'è riuscito a raggiungere la grande biblioteca senza che il sottoscritto avesse bisogno di rivolgersi a Chi l'ha visto per ritrovarlo-
Dean: -SAAAAAAAMMMMMM!!!!!!🌋
Stavo dicendo; ciao :)
***
Da notare come i due fratelli, adesso che gli spiriti hanno trovato la pace, si punzecchiano come loro solito-
Dean: -ha cominciato lui-
Sam: -tu hai cominciato *indica il fratello* dicendo che sei solamente un iXXXta-
Dean: -e tu ti diverti a rinfacciarmelo, maledettissimo sXXXXXo-
Io: -F I N I T E L A!!!!!🌋
Sam e Dean scappano
Alla fine Rose ha scoperto tutto *A dire il vero, le abbiamo raccontato tutto... nota di Dean* e ci mancava solamente la stangata finale-
Sam: -quel Mr. August l'era un fantasma-
Dean: -oXXXo miiiioooooooo-
Rose: -e meno male che, a quanto mi avete appena detto, voi due ci lavorate -.- con i fantasmi-
Dean: -parli come gli stessi fossero, chessò, nostri colleghi -.- guarda che noi, i fantasmi, li cacciamo, bambola!!!😒
***
E infine voglio dire ( o scrivere) che questa storia è chiaramente sta ispirata dal film “La vedova Winchester” ( albero genealogico a parte). (cit)
Dean: cinuuuuzza-
Sam: -ma che razza di soprannome è-
Dean: -lasciamo perdere, va' *facepalm* ocio che avresti dovuto scrivere STATA ispirata, neh -.- il TA finale -complice il caldo- l'è evaporato-
Sam: -a dire il vero l'è bruciacchiato -.- visto come ultimamente te sei fissato coi falò-
Dean: -molto divertente, Sammy...
***
E meno male che i due Winchester sono riusciti a squagliarsela prima dell'arrivo della polizia-
Dean: -e soprattutto, meno male che siamo ancora tutti interi😂
***
E, finalmente, l'è finito tutto bene😊

02/07/18, ore 11:58

eccomi finalmente !
che posso se non che mi devi ricomprare una scatola di fazzoletti ... anzi due !!
Jess , quanto mi fa piangere quella ragazza, sa che il suo sammy si tormentava per averla lasciata quella notte ... le sue parole sono bellissime
alla fine è stata lei ad aiutare il suo innamorato riportandolo sulla via delle caccia ... la sua vera strada . anche a costo delle sua vita ... jess sempre nel cuore !
Charlie ... o Charlie mi fai così piangere !
è proprio diventato parte della famiglia ... " morire per un bene superiore"
quante volte questa frase è uscita dalle loro labbra !
bellissima ! bravissima

30/06/18, ore 21:38

Ciao😍😍😍
Oddio sublime il capitolo!! Sublime!!!!
Povera parole jessica! A vagato tutti quegli anni sulla terra... Fortuna non è impazzita diventando cattiva!!
Comunque spieghi pure perché Sam la vide alla fine della 1*05!! Genio!! Le di Jessica a Sammy sono stupende!. Quanti erano belli insieme questi due!!... Il destino è stato proprio bastardo con lei, ma come dice lei stessa doveva comunque compiersi.
O my Chuck! La mano sul cuore e poi in paradiso finalmente lasciandola andare 😍😍😍 Brividi.
E ora chealie e Dean😭😭😭 oddio!! Oddio!!
Qua ero una valle di lacrime. Lei è dolcissima. Dice Delle parole meravigliose a Dean. Poteva scegliere di scappare invece ha scelto lei di sacrificarsi per salvare Dean. Oddio😭😭😭😍😍😍 la dolce chearli. La loro sorellina che è sempre stata acanto a loro in tutti quegli anni. Adorabile.
La carezza sul viso! Dolcissima e poi finalmente in paradiso con i suoi genitori. 😍😍😍
Certo che august sa tutte le scorciatoie in quella casa!!!
Ora che succederà? Aggiorna presto autrice!!!!
La cosa della chiavi e porte non chiuse fino al prossimo ospite e inquietante. Credo che sia lui che ha il dono della preveggenza o è in contato con la matriarca Winchester!!!

30/06/18, ore 18:16

😭😭😭😭cin è bellissimo questo capitolo 😭😭😭😭
Sono distrutta dal senso di colpa dei due pulcini, poveri piccoli, si sono incolpati di quelle due morti così ingiuste.
Sam con Jessica, l'amore della sua vita 😭😭😭😭 oddio è troppo triste 😭😭😭😭😭
Poi Dean con la sua sorellina, quanto rimorso 😭😭😭😭😭
È stato bello poter leggere che sono stati perdonati dalle persone che amavano e che li hanno convinti a perdonare se stessi.
Bellissimo capitolo, così commovente e toccante 😭😭😭😭😭😭😭

30/06/18, ore 18:01

Ciao :)
E meno male che, secondo le tue parole, il cinghiale l'era andato in vacanza-
Sam: -la cin si è divertita nel farmi sentire in colpa come se non ci fosse un domani😢 la mia povera Jess-
Jessica: *facepalm* -ma se quello lo fai già di tuo...
***
Finalmente uno degli spiriti *indica Jess* ha trovato la pace che aspettava-
Jess: -grazie, Sammy-
Sam: -no-non c-c'è d-di c-c-che...
***
“Se cerca il suo.....collega..” dice alzando le sopracciglia e cavolo!, se è ironico adesso. “..credo che lui non abbia ancora finito il suo...colloquio nell’altra stanza. Ma confido che lo sarà ben presto!” e dopo aver accennato un ossequioso inchino, si defila in uno del tanti corridoi. (cit)
August: Ciccìììììì *si sbraccia per farsi notare* ma se i CORRIDOI sono tanti-
Sam: *comincia a cantare* -i corridooi son taaanti, milioni di milioooni-
August: -e torna serio, te *Sam si zittisce all'istante e si tappa la bocca; Ecco, bravo... nota di me* stavo dicendo; ma se CORRIDOI l'è plurale, perché hai messo DEL al singolare😶 mica c'è un solo corridoio qua!!!!😶
Nel frattempo-
Dean: -oooiiiiiiiii😒 vedete di passare a me, ché ho beccato la Charlie-
Charlie: -ma quanta fretta😶 eeeeeeeeeeee!!!!😶
legge della scena tra Charlie e Dean
E, finalmente, pure lo spirito di Charlie è riuscito a trovare la pace-
Charlie: -grazie, Dean-
Dean: -io-
Charlie: -e non provare a sminuirti, amico, altrimenti torno giusto giusto per rifilarti un bel calcione in quel bel cuXXXto che ti ritrovi-
Dean: aXX!!!!😶
***
Anche perché di M&M’s per terra non ne vede più. (cit)
O_O
Ok, cin *facepalm di me* a quanto pare, il nostro novello Pollicino ha fallito-
Dean: -occaXXo😶 mi sono sparite le M&M's😶 e adesso come lo trovo a mio fratello, senza un navigatore satellitare-
August: -EEEEEEEEEEEE-
Dean: -non sto scherzando, amico -.- come minimo serve il GPS, qua!!! :/
***
“Posso capire il suo disagio, ma se segue questo corridoio e gira sempre a sinistra nei prossimi tre, mi creda, lo troverà. La stanza è la grande biblioteca.” dice mentre indica la strada da prendere. (cit)
Speriamo solo che, adesso, il nostro biondino non si perda per strada-
Sam: -per curiosità, cin, ma secondo te quanto ci metterà mio fratello a raggiungermi alla biblioteca, 65 milioni di anni e/o forse più-
Dean: -mi hai preso per scemo, per caso-
Sam: -ehm ehm- *comincia a ridacchiare*
Dean: -guarda che questa me la lego al dito, Sam!!!!!!😒
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 27/08/2019 - 05:32 pm)

27/06/18, ore 15:25

Wow quindi sono Davvero Jess e Charlie
Menomale non avrio sopportato di vederli delusi .
Ma aspetta come faceva Sarah a sapere di loro ? È ... È incredibile😱le stanze i biscotti ( povero Sam che ricorda quella terribile notte ) e il bagno dove la nostra Charlie è morta pur di salvare Dean
Coem può essere tutto lì davanti ai loro occhi così dannatamente perfetto 😳
E adesso cosa faranno ... Io io io sono scioccata senza parole

26/06/18, ore 16:07

Ciao😍😍😍
Sarah ha predetto la morte della due ragazze.😭😭😭
Certo che un labirinto!! Dean provetto Pollicino!!😂😂😂😂 Genio!!! Adorabile!!!
Oddio la stanza 101 con l incendio e la morte di Jessica😭😭
Dolore tanto dolore!!! Sammy che ipnotizatto mangia i biscotti ... Oddio era come in trance!!!! E poi l incendio di nuovo , la vista di Jessica sul soffitto...troppo male...e poi eccola! La sua piccola😍😍😍
E ora la stanza 1021😭😭😭
Oddio hai descritto troppo perfettamente il ritrovamento del corpo della dolce Charlie😭😭😭 ho pianto!!!!
E poi "certo che sono io, stronzetto!!" Ho esultato!!!😍😍😍😍
P.s. non so perché non è un caso che Dean affidi a rose baby e gli dica di chiamare Jody!😭😭😭
Aiuto!!!!
Aggiorna presto!!!!!

26/06/18, ore 15:46

Ciao :)
Le cose si fanno sempre più strane-
Rose: -puoi dirlo forte -.- leggi un po' qua *mostra il testo*
“Sì, in effetti è strano, perché l’edificio non ha di certo 10 piani. Io credo che il numero abbia un qualche significato...non so...data la situazione....abbia un significato mistico!!” da come spiegazione, Sophie. (cit)
Rose: Credevo di chiamarmi ROSE, io...
***
Da notare come nemmeno io ho capito le indicazioni date dalla ragazza per raggiungere la stanza 1021-
Dean: -alèèèè -.- alleluia-
Io: -meno male che Rose ha deciso di accompagnarti-
Sam: -guarda, summer, se non l'avesse fatto, il nostro Dean sarebbe rimasto intrappolato a vita nella magione-
Dean: -EEEEEEEEE!!!!😶
A proposito...
Poveri Sam e Dean, che batosta-
Dean: -ma vàààààà *facepalm* a Sammy, tutto sommato, l'è andata di lusso-
Sam: -come no-
Dean: -qua mi sa proprio che la prenderò io, la batosta, visto come lo spirito della Charlie si è appena rivolto a me-
Io: -sempre se l'è davvero lei-
Dean: -O.o-
Io: -magari l'è un altro visitatore, oppure la Rose che l'è stata, come dire, posseduta-
Sam: -oppure l'è un cinghiale, alla faccia del Per questa storia sono ufficialmente in vacanza detto dalla cin-
Dean: -O.o-
Io: -@_@...

26/06/18, ore 12:54

Poveri piccoli, costretti a rivivere l’ultima scena tragica della morte delle loro “amiche”, mi viene tanta tristezza per loro perché le due ragazze sono morte perché conoscevano i due Winchester. Soprattutto per Jessica mi dispiace perchè lei era inconsapevole di cosa andava incontro, è proprio stata una vittima innocente, per Charlie è stato diverso, è stata una sua scelta.
Meno male che Rose ha accompagnato Dean, io non mi sarei mai ricordata tutti questi strani passaggi per arrivare fino alla camera 1021, giusto per aumentare la stranezza ha pure un numero bislacco.
Io non sono convinta che ci siano le due ragazze, e se fosse una trappola? Sono molto preoccupata perché siamo già al terzo capitolo e non ci sono ancora ne morti ne feriti, quindi ora mi aspetto il peggio!