Un ghiacciolo bollente
di Misatona

15/07/18, ore 15:51

Titolo estivo e testo tropicale direi! ;) Solitamente le storie troppo "giorni nostri non incontrano i miei gusti, ma la tua mi è molto piaciuta, invece. Breve e shocking. ^^ Soprattutto la battutaccia finale di Vegeta sulla sua "aria condizionata". È proprio da lui! :D Lei lo provoca di brutto e fa bene, così finalmente il Saiyan si decide a rompere gli indugi. Salvo poi passare da 0 a 100 come nel suo stile. Un bacio! <3

29/06/18, ore 02:51

Ciao 😊!
Ho letto questo OS tutto di un fiato e l'ho amato troppo, cioè mi ha fatto venire voglia di ghiaccioli ahah!
Bulma curiosina con il ghiacciolino, hai provocato il tipo sbagliato: detto fatto, appena quel soprammobile di Yamcha si è levato di mezzo, il Principe ha preso Bulma di prepotenza e vabè sappiamo come è andata.
Dopo questa avventura, Vegeta merita il titolo di Super Saiyan God of Sex 😂!

24/06/18, ore 18:41

Ma ciao!
Adoro questa Bulma che se ne frega altamente di Yamcha e ci prova con Vegeta sotto i suoi occhi lol
Che belli i doppi sensi con il ghiacciolo xD Intelligente, sensuale e sfacciata la nostra amata scienziata, come si fa a non amarla?
Yamcha è un allocco e non capisce un'acca, al sua donna provoca quell'adone di un Saiyan e lui non se ne rende minimamente conto. Quanto può essere scemo quel ragazzo?
Ovviamente quando si allontana Vegeta ne approfitta e concede a Bulma un assaggio di quello che poi l'aspetta nella GR *^* Perchè quell'uomo trasuda sesso da ogni poro?
Io ti adoro e adoro ciò che scrivi!
Alla prossima,
angelo_nero

23/06/18, ore 12:54

Ciao cara **
Ok, ok, dovevo assolutamente leggere questa storia.
L'HO AMATA.
E' divertente e come al solito trasuda sensualità da tutti i pori, esattamente come la nostra Bulma, che sa sempre come provocare.
E, il caldo è qualcosa di insopportabile, perché non combatterlo con un bel bagno in piscina?
Soprattutto se è presente quel figo di Vegeta?
Giuro che la curiosità del principe mi ha fatto morire.
"E oggi, caro Veggi, impareremo cosa sono i ghiaccioli".
Solo che le cose si scaldano immediatamente non appena Bulma inizia a provocarlo. Certo, diciamo che con un ghiacciolo si possono fare delle cose divertenti (quanto male suona questa frase?).
Comunque, mentre Yamcha non c'è, Bulma e Vegeta consumano la loro passione e... WOW.
CHE CALURA, GENTE.
Il finale è molto simpatico, con Yamcha che è praticamente ignaro. una storia estiva che sicuramente ci voleva.
Ottimo lavoro, a presto :3

23/06/18, ore 00:49

Donna, Tu mi manderai al manicomio un giorno di questi!!! 😒 Qua tra storie che mi ammazzano psicologicamente e altre che mi scatenano i bollenti spiriti non so più che fare... 😅 Apparte gli scherzi tesoro mio...la storia mi è piaciuta moltissimo... ❤ Mi sono sentita proprio lì con loro a bordo piscina...avvertivo l'arsura (sia del caldo che del resto) e deglutivo insieme a Bulma quel ghiacciolo tentatore che istigava Vegeta nel modo più senduale che Bulma potesse trovare... ❤ È stat davvero una piacevole lettura...grazie per queste splendide sensazioni che ci fai provare... ❤
Un abbraccio fortissimo e alla prossima...mi raccomando a te sai 😂😘❤

Cinzia_Vegeta

22/06/18, ore 19:18

Misatona!!! In super ritardo ma eccomi!!
Intanto...se ti svegliassi più spesso con accaldata e con le os ignoranti sarebbe un mondo migliore ahahahha
Comunque, tipo mi sono immaginata la scena di B tutta super sexy con il mollusco che non sa cosa fare e il Vegetone nazionale che lo sa eccome! Quante potrebbe raccontarne quel ghiacciolo!!
E poi niente, boh, ti arriva una red che "non è niente di che" dice lei...ahhhh (il grillo sospira e fa no con la testa), io l'ho trovata super! Il senso del pericolo che potesse tornare il mollusco, quei due che proprio non ce la facevano più...l'ho trovata molto molto molto convincente.
Yamcha, poi, che viene lasciato come un imbecille tutto solo alla fine è da 10 (leggilo alla borghese ti prego!!)
Bravissima Misatona!
Un bacione
Grillema

21/06/18, ore 08:42

Ualleronaaaa ma che combini ai poveri sensi di Zia Padme? E poi con puffetta e Giggione? Ti giuro che stamattina appena ho aperto gli occhi, mi ci sono tuffata in questa OS. E direi che ho fatto proprio bene😋😋💦💦. Tu sei un maledettissimo piccolo genietto del male. Mi è piaciuta da morire sappilo, ho adorato ogni singolo momento e poi dalla prima parola, si percepiva proprio quel che di malizioso, quel carico di doppi sensi che sai che ,uniti poi alla mia saiyanofilia fanno danni. Ora come la mettiamo che sto ancora tutta un fremito? Come faccio ad alzarmi?
Vabbe veniamo a noi. Io mi sono proprio trovata in piscina insieme a questi due adoni. Ok che Yamcha è viscido, mollusco e tutto il resto appresso, peró sicuramente in costume fará la sua porca figura 😋😋 e poi vabbe, si sa che non è che a me Vegeta faccia chissà che effetto da quel punto di vista, peró cacchiarola Misatona, il tuo mi ha lasciata così 💦💦.
Bulma poi è una maledetta provocatrice, lei e quel fresco e succoso ghiacciolo che succhia rumorosa per attirare l attenzione... e come se l attira...
" Fortunatamente era lontano e in acqua perché le sue gote e il suo istinto di uomo predatore, chiamato anche uccello, erano in fiamme." qui sono morta ti giuro, sono morta dalle risate e per qualcos'altro.
Poi vabbe l'amplesso brutale, selvaggio, focoso e passionale, proprio tipico dei saiyan e sai che così mi prendi sul mio punto debole ( fosse pure Vegeta, poco importa) e zia Padme va a farsi benedire 💦💦💦🎉🎉🎉😏😏😍.
Che dirti uallerona, mi hai regalato proprio un bel risveglio. Grazie mille. Adesso avró st'immagine in testa tutto il giorno 😏😏😏😏💦💦💦💦.
Che dirti cara piccola amichetta maliziosa, zia Padme ti rinnova i suoi complimenti e ti invita, dato che davvero hai fatto un buon lavoro, a fare più spesso queste alzate di testa perchè mi sono piaciute.
A presto uallerona del mio cuore ^^
Zia Padme
(Recensione modificata il 21/06/2018 - 01:40 pm)

21/06/18, ore 00:30

Ciao carissima,
Eccomi qui, finalmente sono riuscita a leggere questa OS. Davvero una scena fantastica. Yamcha che se ne va in bagni e quei due se ne approfittano subito 😂. Sarò cattiva ma le storie dove yamcha è cornuti mi piacciono.
Hai capito la furbetta che col ghiacciolo scioglie il nostro principe 😏. La frase finale è stupenda 😂. Solo yamcha può credere che lei vada a mangiarsi un altro ghiacciolo. Assieme a vegeta poi.
Carinissima questa OS 😁. Certo che oggi fa proprio caldo 😏.
A presto,
Un grande abbraccio
Aury

20/06/18, ore 21:20

Ciao Sugarona❤!!questa one shot di inizio estate è proprio un "ghiacciolo bollente"!!...a che gusto??
I due protagonisti farebbero faville anche in ufficio postale (hai vogliaaaaaa)😂😂 e tu me li piazzi in costume e in piscina,con quell'altra che succhia il ghiacciolo, davanti a Mr testosterone principe delle tenebre😂!!
Molto intrigante cmq🤓:crei sempre un'alchimia tra Bulma e Vegeta incredibile👏👍❤!!!...mi è venuto a caldo a leggerla🌡🔥🍹🍦🍧🍨!!
Yamcha...poverino...non c'è storia né paragone con l'altro fusto dalla voce roca, amante dei ghiaccioli ,mangiati e succhiati in maniera alternativa da cardiopalma insomma!!
Sei un mito!!
Ciao Zuccheronaaaa❤!!

20/06/18, ore 18:42

Ciao :)
Yamcha, il suo quasi ex ragazzo, e Vegeta, il nuovo sexy inquilino, erano insieme in piscina. O il caldo giocava brutti scherzi a lei, oppure aveva dato alla testa a quei due. Non si sopportavano. Cosa facevano insieme? (cit)
Vegeta: Te lo spiego subito, donna😇 abbiamo dovuto fare di necessità virtù😇 dopotutto, sono troppo XXXX per creXXre di caldo, scusa-
Yamcha: -ma và?!???😇
***
Da notare come Gigione, pur morendo dalla curiosità di sapere cosa diavolo è un ghiacciolo, non si schioda dalla piscina per via del suo orgoglio smisurato-
Vegeta: -ma quale orgoglio😒 semplicemente fa troppo caldo...
***
Fortunatamente era lontano e in acqua perché le sue gote e il suo istinto di uomo predatore, chiamato anche uccello, erano in fiamme. (cit)
E meno male😂 immagina altrimenti la figura di 💩 che avrebbe fatto il principone-
Yamcha: -ma guardatelo😂 si eccita con un ghiacciolo😂 come sei delicato, saiyan-
Vegeta spedisce in orbita il mollusco
Yamcha: -AIIIUTOOOOOOO-
Bulma: -peròòòò *fischia* scusa, Yamcha, come si dice quando nel baseball spari la palla fuoricampo-
Yamcha: -un home run, perché-
Bulma: -peròòòò *fischia di nuovo* che home run, Vegeta-
Yamcha: -WTF-
Vegeta: -muahahahaha!!!!!👌
***
E notare inoltre come B e V, approfittando di come Yamcha l'è andato al bagno, hanno appena reso coXXXto lo stesso!!!!!😂
Senza contare quant'è deXXXXXXte l'ormai ex della turchina😂
***
"Bulma? Ma dove vai?" Chiese Yamcha allibito e ignaro.
"A mangiare un altro... ghiacciolo" (cit)
Yamcha: Nella GR-
Vegeta: -quel mollusco c'è cascato-
Bulma: -pffffftttttt!!!!😂
A questo punto, misatona-
Bulma: -devi svegliarti più spesso in preda alla calura😂 così ci regalerai tanti altri bei ghiaccioli-
Vegeta: -ed altrettante figuracce da parte del mollusco!!!!😂
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

20/06/18, ore 16:42

"A mangiare un altro...ghiacciolo" 🦅🦅💦💦💦💦💦🌽🍌🚀🦅🦅
Guarda, mia ghiacciolosa e bollente Misatona...Io non ho proprio capito il finale della tua storia, saresti così gentile da spiegarmelo in privato? 🤔😂😂
Intendi che c'è un frigo bar nella Gravity Room col Calippo e i Polaretti? O che vanno forse a liberare un albatros lì dentro? Magari un grosso e poderoso rapace? Sono confuso...Ti prego, aiutami! 🚑🚑🚑
Sai com'è, io sono un tuo amichetto ma non sono proprio malizioso! 😇
E, dato che non sono malizioso, ora ti citerò delle frasi a caso...non certo perché le ho adorate grazie alla celestiale e bollente ignoranza di cui trasudano! 🔥💦😂
"Bulma portò elegantemente il ghiacciolo alla bocca, succhiandolo con dei versi pochi aggraziati. Con le gambe in acqua, non curante di avere di fianco il suo ragazzo ormai quasi ex, Bulma gustava il suo rinfrescante ghiacciolo guardando Vegeta dritto negli occhi."
Qui ho pensato subito mentre leggevo che mi sembrava di essere sul set di un film porno, e infatti poco dopo te ne esci così:
"al saiyan quei suoi gesti cosi delicati su quello stecco di non sapeva bene cosa, sembravano dannatamente sensuali e pornografici."
E niente, potrai ben capire che sono rotolato! 😂😂 Siamo troppo Alter, zia! 😂
Qui invece hai rischiato di uccidermi, ti assicuro che ho avuto bisogno del respiratore automatico 😂😂:
"Fortunatamente era lontano e in acqua perché le sue gote e il suo istinto di uomo predatore, chiamato anche uccello, erano in fiamme."
Ti giuro che sto ancora volando come fossi l'aquila reale di Vegeta e mi sto ancora sciogliendo come il ghiacciolo nella bocca di Bulma da quanto è fottutamente e splendidamente ignorante questa frase! 🦅🔥😂😂🚑
"Vegeta avrebbe saziato la sua curiosità verso quel coso e verso quella donna" SÌ!
"Ripensandoci, vorrei assaggiarlo" SÌ bis!
Yamcha va al cesso, immagino che abbia avuto il cagotto dato che sta in ballo un po'...magari è andato in bagno a Torino o aveva "l'influenza intestinale", devo ancora decidere, boh! 😉😂 Ma tranquilla Sugarona, è Tutto Ok! 👌
"Quell'adone trasudava sesso da tutti i pori." Fantastico, mia arrapatissima zia, come dopo il riferimento ai feromoni che sanno ancora di più di furia e attrazione animalesca! Sento il profumo dell'ignoranza spingersi fin qui! 😂
"Ora ti darò un assaggio prima che torni l'idiota" sto ancora volando zia, come quando le lancia via il ghiacciolo e le prende dalla bocca quello che aveva già morso! 😍😂😂
La scena in acqua è stupenda e animale, mi piace! Veloce, fa sveltina arrapante proprio...E ne sottolinei magnificamente l'urgenza! 💦💦💦
Questa storia mi fa impazzire, è bella e ignorante: proprio come te, aggiungerei! 💖
"Dovette tenersi con un braccio al bordo della piscina tanta era la foga usata da Vegeta nello spingere il suo membro pulsante dentro lei." Questa è poesia, se l'anno prossimo non la mettono come traccia al tema della maturità sappi che divento una bestia peggio di Vegeta, lo sai?! 😂😂😂
La voce roca di Vegeta mi piace molto, sarà un caso?! 🤔
"questo chiuse la vena della lucidità del saiyan" 🚀🚀🚀
Apprezzo anche il fronte contro fronte prima del fiume in piena vegetesco finale, lo sai che sono un dolcissimo Alter Io! 😍
Poi cosa dire? Quel "sapeva troppo di uomo" già sai...ma queste sono robe troppo da Alter! 💖
Yamcha cornuto, col cagotto e peculato è il top! 😂😂😂
Adoro questa storia e adoro te, quindi finirà nelle mie preferite! Certe perle si ignoranza vanno sfoggiare con onore! 😂
Ma non è che ultimamente sei un po' troppo accaldato, maledetta Alter?! 🤔 Un po' troppo bollente, sudata? 😂👌
Mi fa piacere che ti sei svegliata con la voglia di ghiacciolo stamattina, aspetto con ansia la prossima mattina in cui ti sveglierai con la voglia di mangiare un altro alimento e di scoprire di cosa si tratterà!🚑 💦Non vedo l'ora! 😍😂😂
Ciao Misatona mia, grazie per il caldo, l'ignoranza estrema, e anche per la malizia (anche se non capisco i doppi sensi Io, sono un puro 😇)

20/06/18, ore 13:19

Eccomi qui con a contocambiare la recensione scusami O.O

Come detto o hai visto nella mia psgina adoro le rosse quindi mi sono fiondata subito su questa per capire bene come aprocciarmi al questo Fondom. è da un pò che non leggo Dragon ball e volevo controcambiare Os rossa che hai letto, quindi ho notato che questa era NUOVA ahah e senza molestie di recensioni ;)

Bè il caldo di questi giorni mi fa capire che dove vivi è la stessa sudata e non è semplice stare davanti al Pc, a scrivere uffi ma amiamo questo ( Lavoraccio o Hobby ) Vedere Yamcha e Vegeta li sul bordo della piscina uno pensa Ecco una bella Yaoi OwO invece è solo la mia fantasia oscena ;)

Leggere di Vegeta è come leggere Sasuke ( di Naruto ) oppure il magnifico Sesshomaru ( di Inuyasha ) belli dannati e freddi per una bella estate al fresco ;) eh eh.

Mi piace molto queta tensione sessuale che c'è tra di loro è adorabile leggere tale delizie chissà a che gusto era il ghiacciolo ;) e se in questo incontro ad alte temperature si sarà creato Thanks? OwO.

Bellissima e molto Sexy questa scena chissà se qualcuno li varà visti fare della ginnastica in piscina OwO, mi sarei imbarazza molto se fossi stata lei, ma Vegeta è davvero troppo eccitante in qualsiasi occasione.

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così alla prossima spero presto :) mi è piaciuta molto questa OS Erotica Lemon BulmaVegeta.

Un Kiss da Eco89 ^.^

20/06/18, ore 11:55

Eccomi qui per lo scambio recensioni. :)
Alla fine ho scelto di recensire la nuova OS perché… okay, ammetto che adoro i doppi sensi e sono una pervertita inside [che manco ci conosciamo e già mi presento in questo modo, che bella impressione do di me, vero?] e quindi niente, mi sono fiondata subito a leggere.
Ovviamente, leggerò e recensirò molto volentieri anche all'altra OS ~

Dunque, che dire?
Questa One-shot è stata il delirio totale, ma uno di quei deliri che io ADORO, soprattutto se si tratta di Vegeta e Bulma, una delle mie OTP supreme di Dragon Ball [io che shippo una coppia etero, rendiamoci conto].
Mi è piaciuta perché la scena erotica non era buttata lì a caso, anzi, aveva il suo senso. É vero, si è trattata di una "sveltina", ma il contesto nel quale è stata scritta non l'ha comunque resa una sveltina priva di senso.
Mi è piaciuto molto il modo con cui hai giocato con gli elementi che caratterizzano l'estate: il caldo, le tempeste estive, la piscina, IL GHIACCIOLO e… beh, anche gli ormoni in subbuglio, insomma, il caldo è anche sinonimo di passione.
Yamcha, come sempre, interpreta alla grande la parte del fesso - mi dispiace scrivere in questo modo ma, spesso e volentieri, la figura del fesso l'ha fatta - e Bulma e Vegeta sono stati fantastici.
La loro complicità, l'alto tasso erotico che aleggiava tra i due, la loro sintonia… li ho davvero amati.
Inoltre, Vegeta l'ho trovato perfettamente IC, sempre così orgoglioso e sulle sue ma, non appena ne ha l'occasione, non esita a fiondarsi su Bulma e a farla sua.
E Bulma, PORCA MISERIA, l'ho adorata mentre… ehm… SI GUSTAVA il ghiacciolo. Davvero, è stata fantastica! :')

Dal punto di vista tecnico, nulla da dire: lo stile è semplice ma per nulla banale - cosa molto positiva -, l'ho trovato perfetto per la situazione che sei andata a narrare; la lettura è stata scorrevole e molto piacevole!
Ho notato solo qualche piccolo errore di battitura ma nulla di grave, perché di errori grammaticali non ce ne sono, solo alcuni di distrazione e che si possono correggere senza problemi. ^^
Ancora tanti complimenti e alla prossima!

Jill ~