Lost in Desperation
di Spoocky

27/06/18, ore 17:38

Ciao!anche questo capitolo mi e' piaciuto molto, la sofferenza oltre che fisica anche psichica si riesce a cogliere, e il modo con cui Mac si prende cura di lui..adoro l h\c ahaha!!spero ci sia ancora un po' di ospedale e sofferenza fisica, chesso', gli si rompono i punti...ok lasciamo perdere, io sono Satana in persona quando mi ci metto!!
Alla prossima!!!

26/06/18, ore 15:56

Ciao, a volte do' un occhio ai prompt del gruppo hurt\confort e devo dire che questo capitoletto che hai scritto mi e' piaciuto moltissimo!sono curiosa di leggere il seguito!^^ Ciao, Valentina

21/06/18, ore 16:26

CSI New York l'ho sempre guardato a spizzichi, senza alcuna continuità, concentrandomi più sul singolo caso da risolvere nell'episodio che sulle dinamiche relazionali, quindi conosco bene i personaggi, ma poco le loro interazioni, Mac però l'ho sempre considerato come un padre che veglia sugli altri e ho ritrovato questa cosa nella tua storia. I dettagli medici mi sembrano esatti (ma anche io non sono un medico) e mi ha colpito molto la volontà di Don di farsi aiutare, contrapposta alla sua tendenza autolesionistica. Purtroppo sono emozioni contrastanti molto comuni, ricordo che ce ne avevano parlato al corso per volontari del soccorso. Come sempre il tuo stile è scorrevole e piacevole!