Se ci fosse un noi.
di Ciaoni

27/08/18, ore 18:16

Io ti ringrazio per questo capitolo perché è stupendo mi sono emozionata 😍❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Troppo dolcì speravo in un bacio,ma ok mi sa che devo avere pazienza e inoltre il capitolo è stato scorrevole e mi sono detta già finito?
Ogni volta mi fai rivivere Jonghyun è il suo amore per Key 😍❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Ma perché Key la lasciato andare 😔😩😭😭😭
Manna già a lui 😣
Spero che aggiorni presto un abbraccio 🤗

13/08/18, ore 22:32

Perdona il ritardo ma ultimamente sono entrata davvero poco su efp tra una cosa e l'altra.
Che dire...se mi cerchi sono a terra in un mare di feels. Questo capitolo è di una dolcezza unica SEND HELP. Hai davvero descritto molto bene il tutto e non smetterò mai di elogiare il modo in cui li caratterizzi. Poi Jonghyun in particolare qui è esattamente come me lo immagino nella vita reale e non so, questa cosa mi fa sorridere!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, ti mando un abbraccione

a presto!

27/07/18, ore 14:44

Eccomi qui! Due capitoli in così poco tempo, che bellezza!
I jongkey sono di una dolcezza infinita, il mio povero cuoricino non regge... è un peccato che siano stati interrotti così ma forse è meglio, anche perchè io stessa mentre leggevo pensavo "SI MA IL NOSTRO POVERO JINKI È LÌ SOLO?" ahah!
Il momento che ho apprezzato di più però è sicuramente la chiaccherata dei 2Min, ormai l'ho detto e ridetto ma Taemin per me è forse il personaggio più interessante in questa storia.
''E tu quando farai un passo in avanti?''
GRAZIE DI AVERLO CHIESTO TAEMIN. GRAZIE. Anzi, grazie a te per inserire sempre questi piccoli momenti OnHo che mi fanno cadere dalla sedia ogni volta. F i n a l m e n t e  Jinki inizia a darsi una svegliata! Anche se devo ammetterlo: il suo essere sempre un po' con la testa tra le nuvole mi intenerisce un sacco ❤️
Che altro dire...al solito ti faccio i complimenti, ti sprono a continuare e ti auguro una bellissima giornata!
A presto

26/07/18, ore 22:43

Non ho fatto in tempo a recensire l’altro capitolo e già uscito un altro le gioie 😍❤️❤️❤️❤️
Comunque adesso ho capito il gesto di Taemin involontariamente li ha avvicinati ancora di più wow.
Jinki l’avrei ucciso ha rovinato il momento Jongkey 😩
E ti ringrazio per il momento Taemin e Minho (io sono per la 2min) so che qui non saranno canon, ma era troppo tenera questa scena 😍❤️❤️❤️❤️
Mi sa che Taemin ha fatto svegliare anche Jinki 😂🤣🤣🤣🤣
Ma sono solo io credo nella vita di tutti i giorni sia veramente un po’ tonto Jinki e che pensa solo al pollo 🍗?
😂🤣🤣🤣
Se Minho lo vuole così tanto si presentasse con un enorme secchio di pollo fritto e un anello sono sicura che Jinki non gli dirà di no 😂🤣🤣🤣
Ok stop con questi deliri se non finisco più la recensione continua così brava 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

23/07/18, ore 23:03

Ci sono anche io a leggere di questa stupenda Jongkey! L'ho appena iniziata a leggere ma già mi piace moltissimo :)
La Jongkey è per sempre....

19/07/18, ore 21:14

Perdona il ritardo, giuro che sono ancora viva e non potrei mai dimenticarmi di questa storia, è solo che non ho avuto molto tempo purtroppo...
Però eccomi qui, finalmente!
Che dire...Non mi sarei mai aspettata una reazione del genere da parte di Taemin, ma devo essere sincera: dopo questo il suo personaggio mi intriga ancora di più. Ovviamente mi dispiace per il povero Kibum, è stato un sacco triste lasciarlo così a fine capitolo! Jonghyun poni rimedio, grazie prego.
Al solito ti invito a continuare così e ti ringrazio per aggiornare sempre in così poco tempo nonostante tutti i tuoi impegni :'c
Un bacione e a presto!

18/07/18, ore 00:28

Ciao sono contenta che hai postato subito un nuovo capitolo 😍❤️❤️❤️
Ma quanto mi sono emozionata quando Jonghyun ha pensato che Key fosse la cura per i suoi mali del passato 😍❤️❤️❤️ Sinceramente ci ho sperato anch’io parlo nella vita reale se non fosse stato Key andava bene qualcun’altro l’importante era che Jonghyun fosse amato intensamente 😍❤️❤️❤️❤️
Io però sono sconvolta da Taemin cioè non ho parole stavo così mentre leggevo —>😳 ma perché l’ha fatto non l’ho capito per mettere paura a Key? Sono confusa 😵
Spero tu aggiorni presto perché devo capire la situazione 😣
PS sappi che sei bravissima e ti adoro ❤️❤️❤️

14/07/18, ore 16:37

Wow, non pensavo avresti aggiornato così presto, sono al settimo cielo!
Accidenti a te che inizi il capitolo con Minho e Jinki, non ero psicologicamente pronta! Quei due sono davvero la dolcezza, specialmente in questa storia. Se dovessi immaginarmeli nella realtà li penserei esattamente così.
Poi vabbè, giuro di aver quasi sentito io stessa la gelosia di Kibum, anche se non posso fare a meno di adorare questo Taemin, devo essere sincera!
E i Jongkey alla fine mi hanno scaldato il cuore, inutile dirlo...
Ma poi è mai possibile che ogni volta i tuoi capitoli mi sembrano troppo corti quando in realtà sono di una lunghezza normalissima per una ff? Sarà che li divoro! Aspetterò con ansia il seguito, intanto (come al solito) ti mando un abbraccio per incoraggiarti e ti auguro di passare una bellissima giornata, a presto!

12/07/18, ore 00:15

Eccomi qui anche questa volta! Perdona il ritardo ma non ho avuto modo di accedere ad EFP a causa di diversi impegni in questi giorni, mi stavo giusto chiedendo se avessi aggiornato!
Mi è piaciuto molto, come al solito. La cosa non mi stupisce! Sto davvero apprezzando Jonghyun in questa fanfiction...mi sembra di averlo ancora qui. Ho letto tante belle storie su di lui ma raramente queste forniscono una descrizione che effettivamente si avvicini a quella che è la sua persona...Certo, nessuno di noi lo conosceva personalmente ma certi aspetti del suo carattere, riportati anche nella tua storia, è davvero impossibile non notarli ♥ La sua mancanza si sente tantissimo, spero sia felice ovunque lui sia perchè è ciò che si merita. Adesso però ritorno alla storia perchè non vorrei andare troppo off topic o intristire qualcuno. Stavo dicendo: inizio ad apprezzare sempre di più il triangolo, adoro questo Taemin, non posso far altro che sperare al più presto di poter leggere il continuo di questa vicenda! E poi vabbè, che te lo dico a fare: MINHO E JINKI. Vogliamo parlare di Minho che fantastica sul matrimonio? Cioè, se mi cercate sono per terra ad abbracciare il mio cuscino. (Si è capito che sono la mia ship suprema, sì?)
Però adesso direi che è ora di andare a dormire perchè sono fusissima e non vorrei scrivere troppe cavolate ahah! Buonanotte (O Buongiorno/buon pomeriggio), ti mando un abbraccione!

10/07/18, ore 15:12

Sei sempre più brava specialmente quando parli Jonghyun mi sembra di come se fosse qui con noi ❤️❤️❤️
Tutto quello che hai scritto ha sempre fatto parte di lui anche quando pensava sempre prima agli altri e poi a lui a volte avrei voluto pensasse un po’ a se stesso ❤️❤️❤️❤️
Sta diventando un intrigante triangolo amoroso tra Jonghyun,Key e Taemin 😏mi piace 😉
Non vedo l’ora che aggiorni al più presto ciao 👋🏻 ❤️

06/07/18, ore 22:20

Ciao eccomi di nuovo qui ha farti i miei complimenti questa storia sta diventando sempre più interessante 😍♥️❤️♥️❤️
Mi sono emozionata tantissimo quando Jonghyun ha parlato del padre e della sua situazione di malessere.
Comunque da quello che ricordo Jonghyun stesso aveva detto che il padre aveva abbandonato tutta la famiglia e li aveva lasciati anche in una brutta situazione.
Questa è una mia constatazione,ma penso che lui è stato traumatizzato da questo fatto specialmente dal l'abbandono a volte c'è l'aveva con la mamma e la sorella quando facevano shopping senza di lui 😅.
Mi sto dilungando troppo perdonami ritornando alla storia non pensavo a un Taemin così boh non ho parole 😶 per descriverlo è quello che mi incuriosisce di più sul come aggira con Jonghyun 😍♥️❤️♥️❤️
E invece Key e quello che mi rattristisce di più non capisco perché non si lascia andare alle sensazioni che prova mi auguro tu voglia aggiornare al più presto ciao 👋

05/07/18, ore 15:37

Ma salve!
Sono davvero felice di vedere un aggiornamento, onestamente non aspettavo altro!
Avrei voluto lasciare un commentino già ieri ma purtroppo ho avuto un imprevisto, fortuna che mi sono comunque ricordata perchè ci tengo a mostrarti il mio supporto e ad incoraggiarti!
Che dire... So di averlo già detto ma il tuo modo di scrivere è davvero un sacco piacevole, questo capitolo è volato! Ogni volta che ne aggiungi un nuovo penso "si, direi che questo è quello che preferisco, è meglio del precedente" ahahha! Inoltre una cosa che davvero adoro di questa storia è il modo in cui essa procede a piccoli passi, senza fretta. Si sentiva proprio il bisogno di una nuova logn fic così carina all'interno di questa sezione di EFP ormai un po' desolata. E boh, io mi sciolgo letteralmente per gli Onho, ho già detto anche questo, sì? Poi vabbè, Minho in questa fanfiction si può solo amare (un po' come Minho nella vita vera insomma). Ho apprezzato tantissimo anche la parte di Jonghyun, è di una dolcezza unica e questo Taemin intriga un sacco, perciò spero davvero di poter leggere al più presto il continuo!

(Recensione modificata il 05/07/2018 - 03:41 pm)

Nuova lettrice mi piace questa storia e poi sono così contenta che qualcuno scriva della Jongkey 😍♥️❤️♥️❤️.
Niente male anche il triangolo amoroso non me l'aspettavo,devo essere sincera io prediligo la 2min,ma anche Taemin che è attratto da Jonghyun non mi dispiace 😏.
Grazie alla tua storia anche se per poco mi sembra come se Jonghyun rivivesse mi raccomando continua al più presto ciao 👋

Ed eccomi anche qui, alla fine di questo terzo capitolo!
Che dire...mi sento attaccata personalmente quando leggo scene Onho! Ahaah! Quei due mi piacciono troppo insieme, non posso farci nulla e io non ti ringrazierò mai abbastanza per scrivere anche su di loro, anche perchè purtroppo non si trovano molte fanfiction in giro.
Ho apprezzato questo capitolo anche più dei precedenti, il tuo modo di scrivere è un sacco piacevole e sto davvero amando i Jongkey in questa storia (che poi è impossibile non amarli in generale ma ok) e pure questa versione di Taemin è estremamente interessante!
Inoltre ho guardato il vide che hai nominato all'inizio del capitolo e adesso dovete raccogliermi con il cucchiaino perchè tutta questa dolcezza mi ha sciolta tantissimo ahah!
Detto questo, ti faccio ancora i miei complimenti, ti sprono a continuare e ti mando pure un abbraccio!
A presto.
(Recensione modificata il 27/06/2018 - 01:15 pm)

23/06/18, ore 00:07

Eccomi qui a rompere nuovamente!
Sto praticamente crollando dal sonno ma ci tenevo tantissimo a lasciarti anche solo un piccolo commento per incoraggiarti un po'. Apprezzo davvero tanto il fatto che qualcuno abbia ripreso a scrivere su Jonghyun...mi rendo conto sia difficile per molti e lo capisco tantissimo, ma è comunque bello vedere come molti fan (tra cui te) abbiano deciso di continuare a coinvolgerlo nelle storie, fan art ecc. (e ci mancherebbe altro, gli SHINee sono cinque dopotutto!)
Che dire...io sono una grandissima fan della OnHo quindi quando ho letto di Minho innamorato di Jinki sono tipo caduta dalla sedia e ti ho subito amata per questo, davvero! Sono soft in una maniera incredibile per quella ship. E wow, non mi aspettavo un Taemin così! E la fine del capitolo ovviamente mi ha resa ancora più soft aw.
Giuro che so scrivere anche recensioni decenti...scarico la colpa sull'ora tarda!
Detto questo ti auguro una buonanotte/buonagiornata e ti sprono a continuare, come ti ho già detto prima rispondendoti al messaggio presto o tardi i risultati arriveranno e vedrai che non ci sarò più solo io a rompere!