방탄소년단 — fake love
di honeyblossom

17/09/18, ore 23:48

cara! eccomi qui a recensire, dopo secoli infatti ti chiedo umilmente perdono, ma guardah, diciamo che tra scuola e vacanze last minute ho voluto concedermi del tempo per me stessa, non ne trovo mai lol. però non ho dimenticato questa favolosa long, e spero tu abbia ancora intenzione di portarla avanti.

non so nemmeno da dove partire.
se dal commento su questo terzo pezzetto di paradiso, o se per la dedica favolosa che mi hai voluto riserbare in fondo all'angolino. sono ancora sconvolta, mi tremano le mani *-* l'ho tipo riletta settecento volte ahaha, non potevo crederci! sapere che io, con le mie recensioni, riesco a darti la carica per portare avanti questa raccolta, è un grande onore! sono felicissima di dare il mio piccolo contributo, sappi che avrai sempre il mio supporto, non posso rimanere in silenzio dinanzi a certi capolavori e, oh, ma grazie A TE che hai voluto riportare in auge un format da sempre stupendo, ma che pochi sanno realmente come trattare. non so proprio come esprimermi, mi mancano le parole-- sei troppo dolce
allora se permetti, ti fomento ancora un po' eheheh.
anche questo terzo capitoletto mi è piaciuto moltissimo, mettiamolo subito in chiaro. l'ho riletto più di una volta, perché la situazione nella testa di Ibuki mi è sembrata piuttosto confusionaria-- non il tuo stile, quello è impeccabile. proprio... lui, come personaggio, è stato davvero, oltreché un pezzo di merda molto indeciso, annebbiato. io fossi stata in Sakura non lo avrei affatto perdonato, un figlio è un figlio, ci si prende la responsabilità in due. detesto la gente che dei danni che compie poi se ne lava le mani, è davvero un atteggiamento deplorevole, e per quanto Ibuki possa aver capito di essere pazzo di lei -rip Shidou- per me ciò che ha fatto è davvero angosciante. nonostante questo ( ripeto, non è una critica alla tua scelta letteraria uwu, è semplicemente un commento al comportamento di quel disgraziatoh ), ho adorato alla follia la scena finale. lui che si mette la maglietta, poi pensa ad Aki, la sua Aki, la loro Aki, e inevitabilmente finisce per togliersela, per gettarsi a letto con la ragazza che ha capito di amare, dopo quello che sembra essere stato un periodo difficile per entrambi ( più per lei mi verrebbe da aggiungere ), è... molto potente. hai questa capacità di trasmettere immagini, flash, sensazioni, emozioni semplicemente formulando frasi. io credo di adorarti.
ti prego continua questa raccolta PLIS.
e comunque adesso vogliamo tutti Ibuki padre. io lo voglio padre. entrambi hanno bisogno di ricominciare, insieme

per ora la classifica la tengono Tenma, Fran e i loro thé (?), ma chissà che non riuscirai TU a stravolgere il mio podio *-*? conto su di te! per cui pubblicapubblicapubblica che io tanto passo sempre!

adesso ti lascio, domani torno a scuola :'', che è peggio di qualsiasi altra cosa esistente a sto mondo.

xo

Lila

PS: nel primo capitolo avevi lasciato scritto nell'angolino di suggerirti alcune pair da aggiungere alla raccolta! io ne avrei in mente una da proporti *-* poi chiaramente decidi tu, eh, l'opera è la tua, ovvio. ma che ne dici di una RikaUrabe x MarkKruger?
PS2: ancora grazie per l'angolo autrice che mi hai dedicato. ti ringrazio davvero tanto tantissimissmo.

22/08/18, ore 10:37

Bel capitolo! Per quanto sia una fan accanita della MuneTaku, con Sakura lo hai reso davvero bene!

È bellissima. Mi mancano le parole, è davvero stupenda.
Ciao cara, scusa il ritardo con cui passo a recensire -credevi me ne fossi scordata? ❤-, ma è un agosto un po' complicato... comunque non vedevo l'ora di leggere su questi due, ammetto che mi avevano messo parecchia curiosità quando lessi della presenza di questa pair all'interno della raccolta. Sono stupefatta.
Sapevo mi sarebbero piaciuti, non so perché ma mi ha causato emozioni fortissime, alle lacrime~ lei che inizialmente è scocciata, mentre lo fissa oltre gli impacchi e le erbe aromatiche, l' insistenza di Tenma nel provarci, nel non perdere mai la forza nonostante il calcio gliel'abbia cavata tutta. Mi è piaciuta questa sua versione più fragile, quasi schiacciata da una passione che pare essere diventata una forzatura 'farlocca', come la sua felicità -tanto per citare Fran-. Immagino sia così per tutti, quando si gioca a livello professionistico: ti manca l'aria. Non hai più tempo per te stesso, figurarsi per gli altri. Ma Tenma è Tenma, e comunque lo trova sempre, il giorno per passare al negozio di Fran. Che è bellissima con la sua tisana, così assorta, e allo stesso tempo così dolce quando si rende conto che qualcosa non va. Perché Fran lo conosce benissimo, sa che gli piace il thè al limone e lampone, che il suo colore preferito è il giallo, e secondo me sa anche che solo LEI può aiutarlo ad addolcire la situazione un po' ostica in cui è finito.
Quando Tenma le chiede di essere abbracciato mi sono sciolta sul letto, è una scena potentissima.
E le ultime due frasi di lei sono spaziali.
Ho amato da morire questa storia, che è veramente costruita sulla cura per il dettaglio, come il fatto che lui fumi prima di fare colazione -amo amo amo amo te lo giuro amo-, oppure quando ti sei presa qualche riga per parlare del cardigan color 'carta da zucchero'. Sono questi elementi che arricchiscono la trama, creano dell'introspezione enorme e tu hai fatto davvero un ottimo lavoro.
Ora mi è venuta sete di tisane. ❤
Portane altre così, presto~

Lila
(Recensione modificata il 17/08/2018 - 08:51 pm)

11/07/18, ore 21:12

e se tu, mia cara, non vedevi l'ora di tornare a scrivere su IE, io, in quanto bazzicatrice veterana del fandom, non vedevo l'ora di rivedere questo tipo di long. Mi erano mancate un saccoooo, mioddio, e sono contenta che qualcuno finalmente abbia deciso di riportarle! Personalmente non shippo Axel con Celia - pardon se uso i nomi europei plis dont kill me wa -, ma tu li hai trasformati in qualcosa di adorabile; se poi sono la tua OTP, tanti complimenti perché li hai resi l'amore. Già non è facile descrivere pezzi di vita quotidiana, forse perché spesso si danno per scontati, o sono ritenuti un po' cliché, quindi è facile cadere nel banale. Figurarsi tentare il suicido(?) con Axel, AXEL, che è sempre stato uno dei pg più complessi e delicati dell'intero anime. Ma tu ci sei riuscita alla grande, lo hai reso dolce, affettuoso, senza che abbia perso la sua parvenza di forza e, diciamocelo, quel freddo distacco che fa sempre bagnare le mutandine èwé. Come quando Celia lo bacia tra i capelli e lui storce il naso, MACHEGATTINOAMOROSOPRRRPRRR(???)
La realizzazione, per entrambi, di riuscire a trovare persino in uno spuntino di mezzanotte qualcosa da condividere insieme, è davvero asdjfk dolciiiissimo. Dolce senza essere diabetico. Realistico. Fluff senza esagerare, e Axel è figo punto.
L'impaginazione è perfetta, non ho notato errori, e niente, per colpa tua voglio un cupcake pure io.
Aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti!
Baci

23/06/18, ore 17:33

L'amore.
Cioè troppo dolce Haru!
Anche se beh, avrei davvero voluto la reazione di Kidou, sarebbe stato da sbellicarsi!