Parole della Fedeltà
di Atenah

26/06/18, ore 12:25

Ma che piccole pesti! Ma che screanzati! I due principini di Asgard meriterebbero due bei ceffoni, non credi autrice?
Fossi in Sigyn non mi fiderei dell'appuntamento di Loki, lui è una piccola serpe, ma almeno va riconosciuto a lui e al fratello che vogliono diventare amici della nostra! Un saluto e a presto!
Shilyss

25/06/18, ore 22:00

Teneri *-* già mi sciolgo a vedere questi due piccini assieme in biblioteca soprattutto immaginarmi un piccolo loki che fa il saputello per farsi bello agli occhi di Sygin.

25/06/18, ore 16:51

Ciao cara!
Anzitutto, voglio ringraziarti per il disclaimer: sei stata davvero molto carina, ma soprattutto corretta! Poi passo a riscrivere questa rec, che il Fato o Efp hanno voluto cancellare. Quindi la riscrivo per la seconda volta. E vabbé, succede! Occuparsi di un diario segreto non è facile perché esistono dei grandi esempi in letteratura, ma devo dire che scorgere i pensieri di una Sigyn novenne è interessante e dolce. Lei è una bambina sveglia, giustamente un pizzico vanesia (nel compiacersi dell'abito), ma si rende anche conto di quello che le succede. Prevedo pagine in cui si lamenterà dei due fratellini pestiferi Odinson! Mi piace che si renda conto di essere una bambina in un posto da grandi e che abbia un po' di timore per quanto concerne Odino. Un divertente spaccato della sua vita di bambina che non mi è dispiaciuto affatto leggere, insomma!
A presto! :)
Shilyss
(Recensione modificata il 25/06/2018 - 05:22 pm)

23/06/18, ore 11:05

Questa tua idea di far vedere una Sygin bambina attraverso un diari mi piace molto. Sembra una giusta prospettiva per vedere la sua crescita e il suo diventare Dea della fedeltà. I due capitoli mi sono piaciuti e non mi sembra che devi aggiungere qualcosa. Un bacio e alla prossima!