Recensioni per
Oltre il confine della vita
di Morghana

Questa storia ha ottenuto 1 recensioni.
Positive : 1
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
30/06/18, ore 15:20

Santo cielo, Mirella, come faccio a recensirti una storia come questa?
E' troppo struggente, troppo tenera, troppo... HOT!

Mi è venuta la sudarella, nel leggere del "sogno" di Sakon, e se eri riuscita a commuovermi nella prima parte, leggendo del suo dolore, e dell'affetto e comprensione di Midori, mi hai fatto, appunto, sudare, quando Sakon e Lisa, seppur "spiritualmente" in un'altra dimensione, riescono a "concretizzare" il loro desiderio di fare l'amore insieme almeno una volta...
Sei stata dannatamente esplicita, rosso paonazzo, eppure sei riuscita a rimanere nei limiti del romanticismo e dell'amore, senza sforare minimamente nella trivialità! Congratulazioni, ben fatto.

E poi... Colpo di scena!
Giustamente Lisa è ormai puro spirito, porella... aveva bisogno di un corpo, per poter dimostrare il suo amore a Sakon! E così ha pensato a Midori, che volendo un bene dell'anima al nostro ingegnere (e, penso io, se Lisa non fosse morta, sarebbero anche state migliori amiche...) si presta a questa incredibile esperienza, sapendo che è forse l'unico modo per aiutare queste due anime in pena.
Mi lasci un po' nel dubbio, sul fatto che Midori ricordi o meno ciò che è accaduto. Ma effettivamente, come lei stessa lascia capire, non è importante. Quella notte, lei ERA Lisa. Va bene così...
Meno male, per il dispositivo a rilascio ormonale; Sakon, da gentiluomo qual è, si è preoccupato... Ma siccome Midori ha comunque una relazione con Sanshiro, è plausibile che fosse già "protetta".

E anche qui, poretto il pilota del Gaiking, tra me e te lo stiamo riducendo modello Alce Gigante del Canada... :D...
E speriamo che anche Midori non se la prenda troppo, per averla trasformata in una che pare fin troppo, come dire, disponibile? ... in qualche modo, per colpa nostra (o GRAZIE a noi... hihihih!) ha finito per "farsi" tutti e tre i figaccioni del Drago Spaziale! ("E cosa fai, ti lamenti pure?" verrebbe da risponderle, nel caso...)
Va be' scusa la digressione dissacratoria, mi è uscita proprio così, so che con te posso permettermi queste scemenze...

Anyway... come back here... almeno questa strana esperienza mistico-erotico-onirica, è servita a non lasciare rimpianti nel futuro di Sakon, e gli dà così la possibilità di guardare avanti e, un giorno, di rifarsi, come si suol dire, una vita.
Mentre Lisa, dall' "altra parte", sarà finalmente "libera" di proseguire anche lei sul lungo cammino dell'anima. Madòòòò, come sono poetica, oggi!

CLAP, CLAP, CLAP!!!!
Bellissima, Morghana, come sempre. Le tue idee fanno sempre centro!
Chapeau!

E adesso vado a recensirti anche l'altra, quella che hai postato ieri sera! Lì le cose saranno decisamente più complicate... hihihih!

Kiss & Love, amica mia!
A prestissimo!

briz65 *.*