Boiling Ice
di Franky93

23/06/18, ore 21:11

io... io... Q^Q
Due parti mi hanno fatto frignare indecentemente.
1. Quando parlano del vestito, che Tasha ha scelto come abito funebre. Mi hai spezzato il cuore sappilo.
2. Alla fine. "Amore mio dai capelli rossi". Quanto amore e quanta malinconia in poche parole Q^Q
Poi possiamo aggiungerci i vari "dolcezza" di Sasha, per recuperare il tempo perduto e il desiderio di fare le cose piano, come la prima volta. E' una rossa davvero molto dolce, pregna del sentimento d'amore e passione che c'è fra le due. E di nostalgia, malinconia e tristezza per il precedente addio. Ma c'è anche il gioioso presente, che è quello su cui si concentrano per goderne ogni minuto.
E' stato anche tenero che non si siano subito appolpate in camera da letto, ma che abbiano anche dedicato il tempo ad altre attività normali. Come se tutto fosse come dieci anni prima. Senza correre e rovinare ogni cosa. Complimenti per questa one shot **
Alla prossima!!

23/06/18, ore 15:05

Eccomi qui!
Appena me lo hai detto mi sono subito fiondata a leggere!
Che dire, una storiella davvero niente male che vede protagoniste Tasha e Sasha che festeggiano il loro amore dopo tanto tempo lontane. Mi sono davvero sciolta, loro due stanno proprio bene insieme, sono una coppia splendida come Nate e Heather.
Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai parlato della loro notte d'amore, ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima avventura!
Saluti EF!