Conversazioni notturne.
di _fioredineve_

19/07/18, ore 10:29

Ora che ho finito gli episodi/i capitoli posso recensire (come se prima mi fossi spoilerata haha)
Che scena dolcissima! [In teoria già sai quel che ne penso, ma dovevo comunque farmi sentire anche qui.] Ce la vedo tantissimo Miyu ad insistere per sapere e sappiamo tutti che è effettivamente questo il sogno che ha fatto Kanata (gli si leggeva in faccia).
Sono troppo contenta che tu abbia scritto qualcosa anche per Ufo Baby çwç Sai che mi piace troppo il tuo stile, è così evocativo, tranquillo, delicato, come una carezza pacificante TwT
Grazie, grazie davvero!

24/06/18, ore 10:44

Storiella davvero dolce e carina,per quanto breve. Buon lavoro e a presto.

23/06/18, ore 22:06

Oh tu non sai, tu non comprendi. Tu non capisci quanto tu riesca a rendermi felice, così d'incanto, procurandomi una gioia dopo l'altra. Non dovrei essere qui, non avrei mai dovuto aprire EFP stasera, ma qualche mi diceva che ne sarei stata felice. E tu, sempre tu, mi riempi il viso di sorrisi: conosci Ufo Baby, conosci e ami Ufo Baby. Capisci che io implodo e ti riempio del mio amore?
Questa storia, così leggera, mi ha riempito della forza necessaria per finire l'ultimo libro di filosofia, mi hai dato la forza di spostare una montagna: tu, con quell'imbarazzo pesante di Kanata, mi ci hai colmato il cuore stanco. Kanata, con quei suoi capelli marroni, che tanto [ sappiamo ] piacciono a Miyu, che lo cerca anche alle quattro di mattina, pur di saperlo felice e di conoscere i suoi pensieri.
Pensieri che per altro fanno felici tutti quanti, Lu, Baumiao, Kanata, Miyu, te e anche me. Un buon compromesso, no? Aaah, complimenti per questo stralcio di vita che mi hai mostrato, per questa conversazione rubata alla notte di cui mi hai reso partecipe.
Ti adoro, ma questo lo sai già.
A presto,
Sia ❤