Povero Mike
di Siranne

22/06/22, ore 00:28

Adoro come scrivi e descrivi questi due personaggi.

Mi accodo alle recensioni lasciate e credo anch'io che una tua long su questi due personaggi, che io adoro tremendamente, sarebbe davvero fantastica.

Non sono per i finali troppo felici e sono d'accordo che la loro relazione, per forza di cose, non può avere un epilogo felice. Tra l'altro, sono una fan del dramma e dei cuori spezzati. Tuttavia, sono convinta che una bella long che tratti dei loro sentimenti reciproci non possa far altro che alleviare la frustrazione di tutti i fan di questa "coppia" bizzarra.

Nella speranza che tu possa avere la voglia ed il tempo di imbarcarti in un'opera del genere, queste storie finiscono nelle preferite!!!

10/02/19, ore 11:42

È da un po’ che cercavo one shot/fan fiction su una delle mie Coppie preferite di aot e tu sei stata una salvezza per me.
Adoro il modo in cui scrivi,fluido e facendo capire al l’attore cosa sta accadendo.
Mi fai morire quando descrivi Levi e i suoi atteggiamenti (credo sia anche molto anti stress scrivere ogni due righe la parola ‘merda’ 😂)
E poi beh il rapporto che ha con Hanji mi fa ancora di più sognare sulla levihan 😍🤩
Spero che continuerai a scrivere su questa bellissima ship e anche sui veterani che propabilmente sono i personaggi migliori di aot
Però volevo chiederti una cosa,hai mai pensavo di scrivere una vera fan fiction sui levihan? compienti ancora ❤️🔥

24/06/18, ore 02:02

Aiuto non so da dove incominciare!! Allora per prima cosa ovviamente mi è piaciuta la tua storia, ma che dico piaciuta la amo proprio!! Devo ammettere che in alcuni momenti mi sono sentita confusa come hanji se non di più però ma alla fine della storia sono riuscita a capire il tutto e, cavolo, io amo Nanaba e la sua vendetta perfetta, ma sopratutto bravissima tu per aver creato questa storia così perfetta, la scena di moblit poi, quando ha applaudito ad hanji per il suo discorso sono morta dalle risate così come durante la scena di Mike, me lo sono immaginata con tutta la tranquillità del mondo andare da Levi, ridersela sotto i baffi e andarsene con tutta la calma del mondo. Cos'altro dire avrei così tanto da dire che non so cosa dire (ironia della sorte). Una cosa da dirtela c'è l'ho però ed è abbastanza divertente, da dopo che avevamo discusso delle varie idee per questa storia ho continuato ad aggiornare la pagina di attack per vedere quando usciva la tua storia finché oggi non mi è venuta la voglia di leggere le tue altre due storie e non appena ho finito di leggere la tua storia "the nero" mi è venuto naturale dire "tu mi hai fatto un meraviglioso regalo" (inerente alla tua storia appunto) e per questo ti ringrazio perché è stato davvero bellissimo ritrovarmi la tua storia ma ancora di più passare del tempo immersa nella lettura della tua fantastica storia complimenti davvero, e grazie per avermi menzionata nel tuo angolo autore mi ha fatto davvero tanto piacere. Detto questo meglio che la finisca qua anche perché sono in giro ma dovevo spendere assolutamente del tempo per leggerla e soprattutto per farti i complimenti e scusa per non averti scritto prima ma sono in California e qua l'orario è praticamente opposto al nostro. Detto questo io ora vado e ti prego aggiorna presto perché sono letteralmente innamorata delle tue storie e spero di leggerne presto un altra, alla prossima storia aspetto con ansia la tua risposta. ❤️❤️😍
P.s. Si l'ho letto il capitolo e ho capito perfetta a cosa ti riferisci e sono d'accordo con te, ho sclerato tantissimo quando l'ho letto troppo bello l'ho riletto talmente tanto che ora so perfettamente a memoria sia i disegni che le battute e non vedo l'ora di vederlo anche nell'anime😍❤️

23/06/18, ore 21:44

Dio, ma questa storia è di una genialata pazzesca!!!
Avevo letto Lunch, un racconto divertentissimo, ma questo è qualcosa di assolutamente insuperabile... ti faccio tutti i miei complimenti per la fantasia: grandiosa la trovata di Nanaba, davvero, e penso che tu sia stata bravissima nel far imbrogliare Levi e Hanji nella scena finale. DIVINO! XD
Ho la testa piena di cose da dirti, sto impazzendo, ma tanto so già che riuscirò a scrivere pochissimo in questo commento. La verità è che appena ho letto il titolo non ho esitato un secondo ad aprire la pagina... Finalmente una storia sui veterani, quelli che io tanto adoro! Ci sono proprio tutti, anche il piccolo Moblit sempre preoccupato.
Per di più, sei stata fenomenale nel descrivere i pensieri e l'atteggiamento di Levi. Riporto questo magnifico passo:
"Che cosa nascondevano quei due? Non riusciva a pensare a nient’altro che a vestiti che volavano per terra e loro buttati sul suo letto. Anzi no, forse Levi sarebbe stato il tipo che i vestiti li avrebbe piegati e sistemati su una sedia. E magari avrebbe prima costretto Nanaba a farsi una doccia e alla fine delle loro attività sarebbe corso lui a darsi una lavata. Avrebbe tolto via tutte le lenzuola, le avrebbe lavate e appese fuori ad asciugare. Sul suo letto ne avrebbe messe di pulite e l’unico segno delle loro attività sarebbe rimasto nei loro ricordi e in quelli di Hanji".
Ti dico solo che ho riso per dieci maledetti minuti dopo aver letto questo... quindi, questa immagine non è impressa solo nella mia fantasia! AHAHA XD
Ti supplico, promettimi che pubblicherai un'altra One Shot sulle peripezie dei veterani... ne ho un disperato bisogno XD.
P.S. io, te e Levi condividiamo le stesse "capacità relazionali": il mio talento nel dare abbracci è pari a quello di Hanji nel curare il suo aspetto... che poi, nella mia testa non faccio altro che abbracciare gente. Sono parecchio strana XD.
P.P.S. dimmi che anche tu hai adorato Yelena... che personcina, ci voleva proprio un'altra donna cazzuta. Riconosci anche tu, inoltre, che il benvenuto di Levi ai Marleyani approdati su Paradis sia stato fantastico?