A caccia di Leila
di Zephyr Sensei

01/07/18, ore 14:35

Giustizia… Certo. Le pistole erano troppo mainstream…. Amaterasu, è un bordello. Mi mancavano le battute sui migranti… Questa long è un fazzoletto imbevuto di urina.

30/06/18, ore 12:11

Povera Leila, delira come Nunnally… Il finale non promette nulla di buono. Attendo il prossimo.

27/06/18, ore 09:19

Leila, no! Non so se è zoofilia ma potrebbe essere. Un capitolo immondo e disgustoso. L’ultimo che leggerò.

26/06/18, ore 13:29

La mia sofferenza ha inizio… Spappolandogli si scrive spappolandole. Scaturita? La guerra era in corso da anni! La caduta di EU è dovuta alle scelte suicide del suo entourage politico! Che schifo di capitolo…

24/06/18, ore 21:46

Cavernicolo… Esagerato. xD Compresso si scrive compreso. È Leila o Akane? Che cattivi Ash e Ayano… Sua si scrive suo. Sfogata si scrive sfigata. Ora per la pulzella d’Europa saranno volatili per diabetici.

23/06/18, ore 21:11

Chiamarla Nunnally era troppo mainstream? Sa bordo si scrive a bordo. Il vomito è giallo, non verde. blasfemi del cavolo… Leila è utile (in tutti i sensi). Ma poi se puoi chiedere ogni desiderio perché non fa teletrasportare direttamente sulla nave Leila? È Victor o è il rapper Vomito? Perché c’hanno la stessa suoneria. Attendo il prossimo.