shelter
di 1234ok

12/08/18, ore 19:21

Buonasera, cara! ho letto da tempo la storia, che è davvero bella, anche se purtroppo non conosco il fandom quindi navigo un po' alla cieca. Ma questo non mi ha impedito di gustare la trama, chiarissima e accattivante, nè le interazioni sentimentali dei protagonisti.
Sì, sono romantiche, malgrado la graditissma lemon, perché quella mi è parsa proprio il corollario dell'amore profondo e dolcissimo che unisce Zach e Shaun (non avevo mai letto questo nome: ha la stessa radice di Sean, presumo, ed è molto migliore!). Sono una coppia moderna, ma anche ancorata a dei valori, come essersi assunti la responsabilità di un bambino non loro. (e che stanno crescendo davvero bene, mi sembra)
Certo, sono ragazzi, ma intendo che Cody non è un orfano adottato, ha una madre e un padre viventi, ma la sua vera fantastica famiglia sono loro due. Chi spinge l'altro verso nuove esprienze, e non lo tiene solo accanto a sè, è qualcuno che sa amare in modo evolutivo, sano e bello
Insomma, tanta invidia, hai raccontato un rapporto di sogno!
ps ho visto la mini serie. grazie, Bella! *-*
baci, a prestissimo,
Setsuna

09/07/18, ore 00:26

Come già un pochino tu avevo anticipato, mi sono innamorata di questi due ragazzi. Non conosco il film, li conosco tramite te.
E sento sacrificio in un'età giovane, la voglia di tornare a casa e raccontare, gioire insieme.
La fatica di un bambino e l'immenso, simultaneo amore.

Mi mancava la parte più intensa, e riesci sempre un maniera eccezionale a descrivere passaggi intimi rendendoli sensuali, mai ridicoli o scurrili.

Sei bravissima in questo anche se, come ti immaginerai, nel mio cuoricino le scene prima hanno un posto più speciale. Perché amo leggere di abbracci, di sguardi che si capiscono, di provocazioni. Che poi portano all'amore, all'atto dell'amore.
E qui mi ripeto, ma davvero vorrei saperlo scrivere come fai tu.

Quindi grazie, ancora una volta, per averci fatto leggere un qualcosa di bello.

25/06/18, ore 13:38

Manco a farlo apposta non ho visto nemmeno questo film, ma me lo sono messa nella lista di quelli da vedere, dato che il palinsesto estivo è deprimente ne approfitto e recupero :D

Quello che mi è piaciuto di più all'interno del racconto è l'atmosfera di tranquilla quotidianità che si percepisce; i due protagonisti affrontano i contrattempi, le gioie e i drammi di una famiglia qualsiasi, mi verrebbe da dire "normale", ma a ben pensare le famigli normali oggi sono un'astrazione, un'idea da spot televisivo.

Quindi ben venga che il piccoletto abbia dato il nome del compagno della madre al cane e il suo amico al pesce rosso X°D