Missing Moments: The Dark World
di _Giuls17_

29/08/18, ore 12:29

Ciao :)
non ringraziarmi, mi spiace solo che tu non abbia avuto le recensioni che questa storia meritava :/ a me è piaciuta un sacco e ti confesso che sono contenta che il capitolo precedente fosse solo un incubo: difficile immaginare Hermione così, anche se ti confesso che l'avrei capita e giustificata :) per un attimo mi hai fatto prendere un colpo quando pensavo che davvero morisse partorendo, ma per fortuna hai salvato magistralmente il capitolo, con il lieto fine che aspettavo :) attendo trepidante le tue nuove opere. A presto e continua così ;)

29/08/18, ore 12:22

Ciao :)
ti confesso che tra i vari casini al lavoro e le ferie... mi ero dimenticata di leggere li capitolo ^_^' scusa per il ritardo ed ho rimediato or ora. Un Hermione in parte più disillusa da quanto leggo, non mi dispiace ma è l'altra parte della medaglia il giusto "e se?" qui si legge della ragazza che è voluta sopravvivere, che non si è voluta rompere e che ha cercato in di stare a galla dopo la storia con Draco. Singolare come anche Ginny l'abbia abbandonata (o forse e stata Hermione a non cercarla più) ma ha tenuto nel cuore i suoi amici più cari, ovvero Blaise e Daphne. Interessante come capitolo ed ora volo a leggere il seguito dato che mi hai lasciato un sacco di curiosità, a presto ;)

10/07/18, ore 17:03

Ciao :)
un capitolo molto dolce e soprattutto ci fa entrare nelle paure più profonde di Hermione. Penso non sia facile essere positivi se non hai avuto esempi positivi: è fin troppo facile per Hermione pensare in modo negativo alla scoperta del bambino e non sapere se dirlo o meno a Robb. Quest'ultimo poi si dimostra ancora una volta stupefacente: dimostra ad Hermione quanto lui la ami e quanto l'amore possa aiutare a sconfiggere qualsiasi paura. Il lieto fine era d'obbligo per la coppia e tu sei riuscita a rendere il finale dolce senza sforare il melenso, che non è cosa da pochi. Lo spoiler mi ha incuriosito e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto ;)

03/07/18, ore 14:04

Ciao :)
scusa il ritardo e beh, che dire? Interessante questo punto di vista che per un attimo nella precedente storia me l'ero quasi un pò aspettato visto il comportamento di Draco. Robb accetta Hermione con i suoi pregi e difetti, cosa che Draco non è mai riuscito a fare completamente se non dopo profonde riflessioni e purtroppo queste ultime non aiutano un rapporto ma, a parer mio, creano altre microfratture nel rapporto che portano col tempo a diventare veri e propri dirupi. Mi è piaciuto come hai reso gli stati d'animo della protagonista ed il suo evolversi emotivamente man mano che il capitolo procedeva. Lo spoiler è una vera chiccha e non vedo l'ora di leggere il capitolo. A presto ;)

25/06/18, ore 13:37

Ciao :)
un capitolo interessante davvero e soprattutto inaspettato: mai avrei immaginato che il padre di Hermione avesse fatto tutto ciò per amore.
Certo un amore un pò complesso ed arzigogolato però è pur sempre amore. Ti confesso che mi ero chiesta, leggendo la storia principale, cosa avesse spinto i genitori di Hermione a trasformarsi in questo modo, ad odiare la loro stessa figlia ed in parte con questo capitolo lo scopriamo. Robb e Draco sono una garanzia: le sono accanto sempre e sono sempre pronti a supportarla ed aiutarla. Complimenti ancora per questo primo capitolo ed attendo trepidante il seguito. A presto ;)