Take Care Of Him
di Sick_Unicorn

24/06/18, ore 21:45

Sei appena diventata la mia pausa d'aria dallo studio matto e disperato [ perdona qualsiasi errore, che sono sicura di lasciartene milioni, come la volta scorsa ]. Ho letto poco fa la tua risposta alla recensione, ma ancora prima avevo notato questa storia: poi - ci ho messo un po' -, ho fatto due più due e la voglia di recensire è aumentata sempre di più.
Perdonami se sarò svelta e veloce, ma non ho troppo tempo.
Inizio subito allora, osservando con gelosia anche questo momento che hai creato: Sirius, così innamorato, così preso da questa nuova storia si prodiga per il suo ragazzo e non lo fa solo stando sveglio tutta la notte con lui, preoccupandosi per la sua trasformazione, ma anche medicandolo la mattina dopo. Gli cura quelle ferite con amore, usando oltretutto le sue stesse pozioni, dedicandogli - a questo punto - ogni minuto della sua vita, della sua giornata. Ed allora è bello che Remus si svegli, che capisca di essere fortunato ad averlo lì - insieme a James e Peter, ovviamente - e di poterlo baciare. Baci i loro, che scottano come quei tagli, quei graffi, quei lividi. Baci giovanili, passionali, preoccupati. Sono baci da adulti, lasciati sulla pelle con sempre più desiderio - di scoprire e di amare -, ma che lasciano anche così tanti dubbi. Remus, lo senti di meritarlo? Senti di poter essere felice?
I suoi dubbi lo seguono, mentre cerca con gli occhi una figura che non può più vedere: Sirius lo lascia solo, essendo colpevole di aver infranto le regole per lui, sempre per lui. E continua a sentire la sua presenza, le sue labbra, il suo amore. E le sue parole, quel ti amo, rimbomba nella Stamberga Strillante ancora e ancora.
Speriamo [ almeno io lo credo ] che Remus lo capisca di meritarlo, di meritare ogni singolo gesto.
Grazie ancora per le tue storie,
Sia ❤
(Recensione modificata il 24/06/2018 - 09:46 pm)