Baciarsi
di Xenebe

20/07/20, ore 10:48

che dire la fan fiction che mancava!!! scritta benissimo, piacevole e non stucchevole, hai scritto tutto ciò che io avrei voluto succedesse dopo quei quasi baci, il mio preferito fra i tuoi elencati è quello post bacio gatto!!! sublime, ottima idea, non so se è ancora valida l'idea di darti idee per baci mancati ma se così fosse io ne ho altri due nel "groppone" uno di una delle mie puntate preferite akane va all'ospedale che lui lo immagina ma non fa poi nulla e un altra di un altro episodio che adoro ranma diventa don giovanni con un finale dolcissimo che se avesse avuto un bacio sarebbe stato paradisiaco! ottimo lavoro

19/11/18, ore 23:50

Ciao, tesoro! Sto rispolverando un po' il fandom e non potevo non imbattermi in questa tua bellissima raccolta ❤️ Che dire, io adoro questa scena nel manga... Ranma che vorrebbe baciare Akane, ma si sente in imbarazzo (non c'è niente da fare, è proprio un idiota senza speranza! xD) Mi sono sempre chiesta che cosa sarebbe successo se quegli impiccioni di Soun e Genma non li avessero interrotti... Rumiko Takahashi non ha voluto regalarci gioie in questo manga, maledetta! Comunque, mi è piaciuta questa drabble, devo recuperare anche le altre! Ti mando un bacione e spero di risentirti presto!;*

06/09/18, ore 22:07

Ecco un altro bel momento di tenerezza da raccontare.Non è come lo avevo immaginato io ma è bello comunque.Ti seguo sempre e mi piacciono i tuoi lavori... peccato solo che ultimamente ci sia quasi solo tu ad aggiornare!A presto da dozier68.

29/08/18, ore 20:14

Eh già..magari fosse andata così e la cinese non fosse arrivata puntualissima come sempre!sarebbe stato davvero un momento perfetto per un bacio..grazie per aver colto la mia richiesta,alla prossima! ;)

18/07/18, ore 13:44

Nell'anime, all' ultima puntata , Ranma sta per incontrare la madre e dà ad Akane uno sguardo dolcissimo (è stata lei ad organizzare l'incontro).Prima di andare all'appuntamento,un bacio e un grazie (per tutto quello che fai per me)avrebbero chiuso degnamente l'anime....a mio modesto parere.Vuoi farlo tu?

10/07/18, ore 08:01

Ed eccomi qui, come promesso! Non potevo non lasciare una recensione, ovviamente! ❤️
Che dire, questo è uno dei miei episodi preferiti nell'anime, ma anche nel manga, perché Akane diventa consapevole dei suoi sentimenti per il suo ragazzo e del fatto che non riesce a esprimerli come vorrebbe.
Io vorrei tantissimo scrivere una oneshot sul loro appuntamento, perché l'ho immaginato un sacco di volte... Perché la Takahashi non riesce a regalarci più di una gioia alla volta?
Comunque, questa drabble è dolcissima, davvero. La timidezza di Ranma e le preoccupazioni di Akane sono semplicemente adorabili! Poi il bacio, sono troppo teneri!
Aggiungo il tutto ai preferiti e mi dileguo! Ti mango un abbraccio!!!

02/07/18, ore 12:24

Ho letto entrambi i capitoli e trovo che la tua sia.una bella idea. Spero tu possa continuare e buona estate a te e ai tuoi progetti.

28/06/18, ore 20:32

Ciao, cara, avevo recensito ma EFP mi ha cancellato la recensione... credo fosse perché avevo messo un cuore, boh xD Comunque, grazie infinite per la menzione, mi fai arrossire così!! ♥
Che dire, se non che adoro questa scena nel manga? Rumiko Takahashi ci ha fatto versare un sacco di lacrime... e poi, ci ha ripagato con quel bellissimo 'Ti amo' che Ranma urla... nella sua mente... Sarebbe stato stupendo se lo avesse detto sul serio ma, in fondo, Akane ha capito, no? Santa quella ragazza xD
Scena dolcissima e drabble altrettanto carina. Ti mando un bacione e ci risentiamo presto!;*

26/06/18, ore 15:14

Mi piace veramente tanto. É semplice ma molto carina e delicata. Continua così non vedo l'ora di leggere altro!

25/06/18, ore 22:13

Serena, sai che sono sempre felice di leggere cose nuove tue, e questa promette davvero bene! Aspetto con gioia di leggere il prossimo aggiornamento... Un abbraccio ^-^

25/06/18, ore 19:37

Ciao, Sere! Hai visto quanto successo hai riscontrato? Dicevo io che i baci sono apprezzatissimi! E sai che... anch'io, per colpa tua, ora mi sono messa a ideare trame? Finiremo con l'invadere il fandom di questo passo!
Comunque, grazie per averci fatto iniziare il lunedì così bene ❤️ Ammetto però che mi sarebbe piaciuto vedere un approfondimento del bacio... ma si tratta di una drabble, quindi ci si accontenta. Magari fosse andata veramente così, mannaggia... Detto questo, spero di leggerti nuovamente presto e ti mando un bacione!;*

25/06/18, ore 18:00

Magari fosse andata così veramente ...mi piace questa idea! Sono impaziente di vedere le altre scene che hai tirato fuori!

25/06/18, ore 17:36

Citando il titolo di un film..Se solo fosse vero..ma quanto ci sarebbe piaciuto?? 😆a me davvero tanto,troppo!fantastico questo momento Serena..mi sembrava di averli davanti agli occhi!che dire..aspetto con impazienza la prossima e i nuovi aggiornamenti delle altre storie,i miei occhi sono sempre aperti ;) a presto 😘

25/06/18, ore 13:36

Sono contento che hai deciso di continuare "un odio simile all'amore" scrivi bene , la lettura e piacevole , sono molto curioso di come continuerà la storia .
ciao
(Recensione modificata il 25/06/2018 - 01:37 pm)

25/06/18, ore 02:44

Cioè...WOW. Ad essere sincera è la prima volta che leggo qualcosa di simile e devo dire che me ne sono già innamorata! Adoro, adoro, adoro! Forza così 😍😍