J'ai besoin de toi
di Vespertilio

25/06/18, ore 22:11

...
Okay, io devo riprendermi. Devo riprendermi in modo del tutto positivo direi.
Partendo dal presupposto che l'ho letta due volte (e non lo faccio praticamente mai con nulla), io sono senza parole. O meglio, ho così tante parole che vorrei dire che si confondono in una maniera così spropositata e casuale nella mia mente tanto da mescolarsi nella testa e lasciarmi senza. Perciò perdonami se mi dimenticherò qualcosa (perchè tanto succederà), ma sono in un momento post-adorazione troppo forte.
Come già ho accennato adoro troppo il titolo, in francese, 'Io ho bisogno di te', sembrerà un dettaglio ma già quello mi uccisa e stesa a terra in preparazione al contenuto della fic. Poi, altra cosa prima di dimenticarmene, mi piace davvero molto come hai impostato la descrizione della storia, anche se è una piccolezza a mio avviso cattura tanto l'attenzione del lettore con quel fantastico 'baciami' ad effetto. Ed entrambe sappiamo bene quanto siano importanti i baci per Daniel e Arsène.
Mi piace tantissimo come hai impostato l'andamento della storia: è notte e ormai Daniel finisce di lavorare, hai inserito anche Arabesque e l'ho adorato, anche perchè con quel bon appètit hai fatto capire che i personaggi sono francesi (anche se è intuibile pure dai nomi ma non si sa mai) e poi nell'altra stanza Arsène che legge (e poi hai inserito l'informazione che va all'Università), e infine un perfetto modo dei due per terminare una delle tante giornate faticose. Il tutto condito da molte descrizioni qua e là che rendono molto bene i personaggi.
Ora, una tra le cose più belle sono i dettagli. I dettagli, sacra santissima Hyrule.
Ce ne sono così tanti che tra poco morirò di felicità per aver letto questa storia, fine.
Il grattino ai capelli che Arsène fa a Daniel, la sua solita reazione di chiudere gli occhi e inclinare la testa, il fatto che sia sabato e che quindi Arsène resti a dormire da lui, il maglione che Daniel ama alla follia e che quindi invece di levarsi quando torna la giusta temperatura lo tiene, il suo imbarazzo per il complimento, il fatto che arrossisca e abbassi lo sguardo sul suo petto... insomma, hai inserito un sacco di loro abitudini e a me ha fatto piacere ritrovarle nel testo.
Ora passiamo alla parte piccante eheh, è... non so, perfetta. Perfetta, capito? Io non so come fai a descrivere così bene sul serio, ti invidio un sacco.
I personaggi sono assolutamente loro, li hai resi benissimo in tutto, dal loro quasi disperato bisogno di toccarsi, di assaporarsi al loro cercarsi e volersi, giocando vogliosi e provocandosi con le parole e gli sguardi. Anche qua un sacco di dettagli: i polsi, l'uso del lei e dei loro cognomi (cosa anche funzionale così sono noti pure quelli eheh), il loro rigirarsi continuo o Daniel che ripete più volte il nome di Arsène, con loro che se ne fregano di tutto e di tutti godendosi in intimità quel loro momento scandito dalle loro voci eccitate ed esauste fino allo sfinimento. E hai descritto molto bene l'alchimia che c'è tra di loro dicendo che fin dal primo momento sembrava esserci stata elettricità statica.
Lo sai qual è una cosa che ho adorato in tutto questo? Il codino. Cioè, tu sei geniale. Ho amato come tu l'abbia ripreso dopo facendo in modo che a Daniel si sciogliessero i capelli, e da qui si capisce anche che li ha abbastanza lunghi e niente, io ti sposo, a quando le nozze??
Apparte questo, il tutto è scritto divinamente, la parte hot non cade assolutamente nel volgare e credimi, non è semplice, quindi tanti complimenti, ed inoltre si legge in una maniera scorrevolissima, tanto che non sapevo se continuare a divorarmi le parole o andare lenta per gustarmi tutto (alla fine ho scelto quest'ultima).
Con tutta la sincerità del mondo, questa è praticamente la storia Slash erotica più bella e scritta bene che abbia letto qui su EFP e sai quanto io ami lo yaoi coff coff.
Ora, il finale è stupendo e credo sia la cosa che mi è piaciuta di più. Il tutto si chiude ad effetto, l'uno stretto all'altro, con il loro mitico 'wow'. Credimi, dà un sacco di emozioni letto lì così, con i loro occhi che non smettono di osservarsi e quelle frasi di dialogo. Io. Li. Amo. Punto. Fine.
Ho solo un quesito da rivolgerti perchè sto morendo di curiosità: che libro stava leggendo Arsène??
Ti lancio un sacco zeppo di pomodori se osi dire ancora una volta che questa fiction fa schifo perchè non è assolutamente vero, anzi, è tipo meravigliosa ed io ti ammiro un mondo perchè sei super brava anche se lo neghi, quindi shut up e tranquilla per quella storia sull'editing perchè la fic è fantastica anche così, perciò non preoccuparti. Ovviamente è già finita tra le mie preferite eheh.
Poichè voglio ribadirlo ancora una volta però in modo trash visto che credo di non essermi spiegata bene, IO AMO QUESTA STORIA.
Ecco fatto.
Detto questo voglio finire questo lungo papiro con una parola:
Wow.
LostRequiem