A passi di danza
di Akane

06/12/18, ore 08:46

Finalmente Tommy si fa amare <3 era così triste nel capitolo precedente che si stava distruggendo, stavo morendo, ma almeno adesso andrà meglio *-*

03/11/18, ore 14:21

Ciao! Ho iniziato a leggere questa storia ieri e l'ho finita oggi! Mi piace moltissimo, specialmente per quanto sono veri i personaggi, le loro emozioni, i loro comportamenti... Adoro Tommy, ma giuro che se non si da una mossa, lo uccido male! No, scherzo se fosse troppo facile non mi piacerebbe e comunque un pochino lo capisco... Anche Giulio mi piace molto! È simpaticissimo e molto intelligente, insomma adoro anche lui!😁😁😁 Bhe, ti saluto! Spero sinceramente che la storia andrà avanti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perché sembra che le cose si stanno un po' smuovendo! Ciao ciao, alla prossima!

01/11/18, ore 23:53

Ma quanto li adoro <3 trovano sempre un modo per nascondere quello che realmente vogliono, mi fanno morire XD

27/10/18, ore 17:50

wow chissà dove lo porta tommy qualcosa si sta muovendo....

27/10/18, ore 17:24

bello come capitolo mi piace molto come storia tommy e un po' un testone speriamo che prima o poi si lascia andare se no che giulio lo baci per primo

13/10/18, ore 23:41

È ufficiale, penso morirò dai prossimi capitoli, più di adesso, sono troppo adorabili *^*

07/10/18, ore 00:33

Ma poveri amori, che tristezza t...t
Sono cosi dolci. La parte finale mi ha scioccato, Giulio che chiede di uscire e ballare, troppo tutto insieme mi uccidono quei due XD
Il capitolo è sempre stupendo e sono in continua attesa per i capitoli, non vedo l'ora di leggere sempre più su di loro :*

29/09/18, ore 21:53

Ciao Allora questo capitolo è davvero bellissimo come tutta la storia sono molto curioso di sapere adesso come continuerà

15/09/18, ore 00:36

Ahaha mi fanno morire, uno più testardo dell'altro, e Tommy fa così tenerezza

10/09/18, ore 21:40

Capitolo *^*
Ora che giulio ha finalmente "capito" di essere attratto da tommy chissà come sarà il loro incontro la prossima volta che si vedranno, imbarazzo, giulio gli parlerá? Non vedo l'ora di scoprirlo :*
Complimenti e aspetto il continuo

01/09/18, ore 00:10

Aaaah che carini, come si fa a non shipparli, troppo teneri, troppo teneri

13/08/18, ore 17:16

Non so chi adorare di più fra i due, ora che finalmente i due iniziano ad aiutarsi a vicenda sono ancora più adorabili, aspetto con ansia il continuo e la parte in cui Giulio dovrà affrontare ancora di più il suo "problema". :*

13/08/18, ore 00:13

Sempre più interessante ora che Giulio ha cominciato a parlare e che le lezioni di ballo sono iniziate
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

04/08/18, ore 15:56

Trovo molto interessante questa storia e mi incuriosisce tanto per come sono ben caratterizati i due protagonisti. Spero di poter leggere il prossimo capitolo al più presto

04/08/18, ore 00:18

Sarò qui tutti i giorni ad aspettare i continui, adoro Giulio e Tommy e leggendo viene spontaneo e immediato immaginarsi le scene, davvero bello