Airborne
di eleuthera

15/07/09, ore 15:36

Che dire, fosse sono rimasta delusa quanto te dal finale di questa ottava stagione... Mi ha lasciato un amaro in bocca che è difficile da spiegare :P Tuttavia, mi è piaciuto come hai descritto tutti i pensieri di Clark che si lasciava lentamente la sua vita umana alle spalle, abbracciando a pieno il suo destino da superuomo. In particolare ho adorato tutte le piccole quote delle varie serie che hai inserito nella storia, veramente un tocco di classe che ha reso tutto più struggente.

14/07/09, ore 16:04

Credo mi manchino almeno tre serie all'appello. Lois l'avevo appena intravista, io sono rimasta a LanaXD

Ad essere onesti, non amo molto le serie dove si parla di super eroi in generale, anche se Smallville, almeno fino a dove sono arrivata io, era trattato in modo diverso rispetto ai classici. Forse sono prevenuta, ma non riesco proprio ad appassionarmi a questo genere. Quindi,non conoscendo i fatti accaduti nelle serie che mi mancano(e che dubito guarderò anche se mi dovesse capitare di trovarmele davanti) non ho idea di cosa possa aver portato Clark a fare certi pensieri,nè di come collocare l'avvenimento.

Tuttavia, tu scrivi divinamente. Anche se non conosco le matovazioni di Clark, i sentimenti che prova in quel preciso istante sono tangibili, intensi, commuovono quasi. Mi è piaciuto in particolar modo l'inizio; hai creato un'atmosfera così toccante!!Mi è sembrato davvero di vederlo il bambino giocare a fare l'aereoplanino, i passanti, le strade, gli odori.Tutto ciò che descrivi sembra uscire dallo schermo come un'immagine 3D che prende vita.

Clark che vola via, sfreccia in alto sotto gli occhi increduli dei passanti, poi! L'hai descritto dannatamente bene! Invidio davvero tantissimo il tuo stile, vorrei essere brava almeno un quarto di quanto lo sei tu.Riesci sempre a far nascere delle fortissime emozioni con le tue storie.

Ora ti saluto, il lavoro mi chiama>.< Un bacio. Masaya.