Sono qui per te
di cattero1

27/02/19, ore 01:09

Inizio scusandomi per il ritardo a recensire (é da parecchio tempo che non tornavo su questo sito) ma spero tu non abbia già abbandonato questa fic :(

Parlando invece della storia, ho apprezzato molto come hai reso ogni personaggio, come sei riuscita a dare valore al grande supporto che questi due sono sempre disposti a scambiarsi e anche il fatto che hai inserito nel racconto delle tematiche anche abbastanza serie.
Non tralascio infine il fatto che questo mistero sul destino di Ti mi tiene abbastanza sulle spine, aspetteró volentieri di poter finalmente saperne di piú.

Spero di riuscire a tornare a recensire un altro capitolo o un altra tua storia.

Chio

13/10/18, ore 13:05

Alloraa🙌
Questo capitolo è stato davvero emozionante.
Secondo me fai bene a mettere dei riferimenti alla serie animata, perché i film sono soltanto tre e le cose da dire sarebbero troppo poche.
Chissà dove li porterà Shifu con questa missione...
Ah, questo capitolo è stato veramente pieno di tutto (sorprese, amore, suspense) ma ogni tanto mi piacerebbe sapere cosa stanno facendo Scimmia, Gru, Vipera e Mantide al palazzo di Giada.
Sono rimasti solo loro a difendere la valle della pace e vorrei sapere come se la cavano.
Voglio veramente sapere cosa succederà a Tigre.😊
P.S. Secondo me i criminali attaccano la valle della pace per raggiungere il palazzo di Giada, dove sono conservate la più antiche leggi del Kung Fu

08/10/18, ore 22:00

Sono di nuovo io 🤗,
Scusa se sono stata cosí assente in quest'ultimo mese, ma sono stata impegnatissima...
Comunque adesso sarò sicuramente più presente 👍
Mi sta piacendo tantissimo il modo in cui si sta evolvendo la storia, e il rapporto tra Tigre e Po.
Lei che ha cercato di supportarlo con al sua idea di lasciare "liberi" i banditi prendendosi anche una punizione da Shifu.
Mi sono piaciute particolarmente tutte le riflessioni che fa Tigre mentre corre attorno al villaggio e il fatto che appena si è svegliata la prima cosa che ha fatto è stata quella di andare da Po💞
E il panda che la rassicura 💕💕
Sono tutti momenti piccoli ma di grande importanza e tenerezza.
Spero c'e ne saranno altri così

Bene ho finito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

👋👋👋

09/09/18, ore 19:51

Hey, sono ancora io
Scusa se ci ho messo tanto a recensire anche questo capitolo, ma sono stata impegnata nel prepararmi per il rientro a scuola.
Comunque... Ora parliamo del capitolo
Trovo assolutamente perfetto il modo in cui ha descritto la scena tra Po e Tigre
In effetti anche se sono 2 animali completamente diversi hanno molto in comune, come il fatto di essere rimasti orfani da piccoli.
Nel secondo film si nota molto come Tigre cerchi di aiutare Po, quando in realtà anche lei avrebbe bisogno di affetto.
Ovviamente alla fine non poteva mancare la parte comica caratteristica di Kung Fu Panda 😂😂
Non posso dirti molto riguardo all'aumento della grandezza delle lettere, in quanto hai già fatto altri capitoli.
Ma se la grandezza è rimasta la stessa potresti aumentare di un paio di caratteri, non di più (perché in effetti è leggermente piccola)
Spero si riuscire a recensire il prossimo capitolo con un po' più di anticipo🙋

05/09/18, ore 23:57

Ciao 😀😉
Questa storia è bellissima, ne c'ercavo da tempo una simile alla tua (cioè incentrata molto su Tigre e su come Po cerca di aiutarla)
Leggo subito il prossimo capitolo 🙋

P.s. ho riletto questo capitolo e mi è venuta una domanda:
Ma le età dei personaggi le hai inventate oppure vengono dette in uno dei film o degli episodi della serie animata?
Grazie
(Recensione modificata il 08/10/2018 - 10:08 pm)