La partita del cuore
di Midan86

29/06/18, ore 16:21

Ciao,
ho letto la tua storia un giorno fa ma ho aspettato per recensirla per elaborare meglio il tutto.
Mi ha profondamente colpito, sul serio, perché vedo che l'umore malinconico di Tom non sono stata l'unica a notarlo nel corso di questi ultimi anni (abituata a vederlo sempre super sorridente). Questo da quello che ho capito è il tuo pensiero, la tua riflessione su quello che potrebbe aver passato lui: se ho travisato perdonami, in caso contrario è la tua visione e la rispetto anche se non la penso così, il fatto è che comunque questa tua storia mi ha colpito.
Complimenti perchè a parte qualche errore di battitura che può sempre succedere è scritta veramente molto bene. Ti ringrazio per questa piccola perla :)

28/06/18, ore 14:20

Ciao, mi hai fatto venire un groppo in gola.
Sai quanto adoro Tom Hiddleston e leggere di lui in una versione così triste mi spezza il cuore.
Vedere tutto attraverso gli occhi e i pensieri di Holland é stato stupendo, é un po' come se fossi stata io li.
Non recensiscono una storia da un sacco di tempo però volevo fatti sapere che l'ho letta e che l'ho trovata dolcissima anche se triste.
L'unica pecca sono i piccoli errori, distrazioni su cui si può soprassedere tranquillamente. Comunque ripeto che a me é piaciuta, spero che in futuro ci siano altre storie con loro protagonisti.
Ciao.