Joi, everything you want to see, everything you want to hear
di Harue

03/11/18, ore 17:21

Ciao mi presento sono euly! È da poco che sono tornata nel mondo di Efp e devo dire che questa storia mi è piaciuta davvero molto, anxhe se non approvo per niente la coppia Mirioxizuku proprio per nulla, ho comunque molto apprezzato la mini long, Katsuki qua sembra più maturo, quasi più docile e sinceramente mi è piaciuto come tu sia riuscita a mantenere il carattere del personaggio IC non cadendo nel banale.
Mi è piaciuta la storia di sotto scena quella dell’organizzazione che in qualche modo ce l’aveva con Kacchan per gli occhi e l’ideq Dell’ologranna a somiglianza con Midoriya è stata a dir poco geniale! Assolutamente approvata!
Scusa se durante la recensione scriverò della castronate ma sono al telefono e ogni tanto scrivo delle parole incomprensibili e delle cagate!
Ti ringrazio per la bella fan fiction però che hai scritto ed è stato un piacere leggerla! Spero di leggere altre tue fiction! Un bacio euly!

13/07/18, ore 06:13

Storia dalla lettura piacevole e leggera. Scritta benissimo e curata nei minimi particolari. Ti riesce a coinvolgere e ad immergersi nella lettura. Bellissima. Spero di leggere altre tue opere circa questa coppia. Un abbraccio.

10/07/18, ore 22:13

Ehy! Guarda un po' chi si rivede ahahaha. Sono stata davvero contenta di poter leggere qualcosa di tuo dopo così poco tempo. Per quanto la BakuDeku non sia proprio una delle mie coppie preferite ho apprezzato molto la storia. Shippo Bakudeku, ma nelle mie fantasie Deku è innamorato di Bakugo che però sta con Kirishima (la mia OTP della serie). I personaggi sono come al solito fedelissimi a quelli della serie originale e nonostante nelle scene spinte potrebbero perdere l'OC nelle tue storie non accade mai. È una cosa che apprezzo davvero tanto, che si mantenga il loro rapporto anche in determinate situazioni. Mirio è dolcissimo, lo amo davvero tanto e sono contenta che abbia avuto un ruolo nella tua storia anche se non proprio positivo XD
Spero di rivederci presto!

09/07/18, ore 10:08

troppo carina questa fic, è stato un vero piacere leggerla, ben scritta e scorrevole, devvero bella.

a presto, yoite ^^ ^^ ^^

09/07/18, ore 08:25

bel finale con il botto ;) XDDDD

mi è molto piaciuta la ficcina e tu sei stata molto brava!

copernico

08/07/18, ore 21:12

Very very hot! Complimenti una fic davvero bella e ben scritta Spero di leggere presto altro di tuo Bravissima davvero molto. Enjoyyyy virgilio

03/07/18, ore 02:26

Ehi ciao. Ho letto la tua storia, la trovo davvero molto bella, complimenti. Innanzitutto è scritta bene e senza errori grammaticali, la trama è coinvolgente ed interessante; inoltre ho trovato davvero divertente il momento in cui succede tutta la scena imbarazzante tra Deku e Bakugou, dove si accende il Joi.😂😂😂😂(che brutta cosa, io mi sarei sotterrata) Come ho trovato triste anche l'ultima parte 😭😢😭😢. Deku e Bakugou sono una coppia che io adoro, sono troppo belli ♡.♡. Spero che continuerai a scrivere e ad aggiornare, Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci mammifero :)

02/07/18, ore 18:17

Io ho iniziato a leggere questa storia con l'idea che fosse una One shot, non so il perché o il per come, ma è stato così, e quando me la sono vista finire in questo modo mi era venuto un attacco di cuore.
Spero che aggiornerai presto, è una storia bellissima e Kacchan non è affatto OOC per ora, anzi. A un certo punto mi sono persino ritrovata con le lacrime agli occhi ed una stretta al cuore e nulla, spero di leggere presto un altro capitolo.

27/06/18, ore 12:17

Allora, prima di tutto mi presento, io sono EngelDreamer ma puoi chiamarmi Engel, piacere! ^.^
Finiti i convenevoli inizio subito la recensione vera e propria dicendoti che questa storia è veramente meravigliosa! Ma Meravigliosa con la M maiuscola! L’idea è molto originale e strutturata perfettamente, non ci sono buchi nella trama e tutto s’intreccia come dovrebbe. Io, che non ho visto il film a cui ti sei ispirata, sono riuscita a seguire benissimo tutto, senza farmi domande e senza dovermi andare a cercare la trama per capire i passaggi o i vari riferimenti, hai spiegato benissimo tutto tu e quindi ti faccio i miei complimenti! Il tuo stile, poi, è una gioia per gli occhi. È scorrevole, preciso, ogni frase si amalgama perfettamente l’una all’altra, le descrizioni sono perfette e la parte introspettiva è resa talmente bene che ti fa entrare subito nella testa del personaggio, ti fa empatizzare con lui sin dalle prime righe. Parlando dei personaggi e della loro caratterizzazione, hai reso Bakugou assolutamente IC, non sei uscita dal suo carattere originale neanche in una riga, l’hai reso perfettamente e sono stata felicissima di questo! Io amo tantissimo Bakugou e tu me l’hai fatto amare ancora di più in questo primo capitolo! Hai espresso benissimo non solo il suo lato rabbioso e duro, ma anche tutta la sua parte più profonda ed emotiva, tutta quella sensibilità che lui possiede ma che tenta di nascondere in tutti i modi. Poi, il rapporto che hai delineato con Midoriya, sia quello vero sia l’ologramma, l’ho trovato meraviglioso, toccante e proprio da Bakugou, quindi, ancora, ti faccio i miei complimenti!
Mi è piaciuta moltissimo anche la parte in cui narri come Midoriya si è messo insieme a Mirio e come Bakugou si sia reso conto che, a forza di cercare di allontanarlo da sé, alla fine ci è riuscito per davvero, ma non era quello che voleva veramente e quindi ora vive nel rimpianto e nella rabbia verso i suoi comportamenti, con solo il suo ologramma ad alleviare il vuoto che Midoriya ha lasciato. Davvero splendido, non c’è che dire. La parte finale, inoltre, è stata una vera pugnalata di emozioni anche per me. Ho sentito tutto l’imbarazzo, la frustrazione ed il dolore di Bakugou ed è stato bello quanto destabilizzante.
Non vedo l’ora di leggere la seconda parte e di vedere come andranno a finire le cose!
A presto ^.^
Engel

27/06/18, ore 08:19

magnifica questa idea, questa fusione tra l'anime il film ...

bakogou così dannato e introspettivo mi garba tanto tanto ^_^

te ne prego aggiorna presto che non vodo l'ora di sapere cosa succederà ^^

copernico .

27/06/18, ore 08:14

Forte l'accostamento al film! fic ben riuscita!! davvero bella e ben scritta...attendo curiossimo il seguito, mi ha molto preso questa storia.....

brava !! non c'è che dire ;)

a presto mi raccomando XDD sono curioso XDD

EnjoYYYYYYYYYYyyyyyYYY Virgilio ;)

27/06/18, ore 08:10

ottimo spunto da un ottimo film...ottima idea !

La fic mi piace molto, ho adorato questo tuo Kacchan XDD

aggiorna presto please ^^

Yoite ^^