For Your Eyes Only
di _kookieo

21/11/19, ore 17:03

Mi sono imbattuta per caso in questa oneshot e devo dire che mi è piaciuta molto, l’ho trovata molto simpatica e dolce al tempo stesso, oltre al fatto che adoro la Sope e la trovo davvero raramente, quindi ero già emozionatissima in partenza xD
Le preoccupazioni di Yoongi sono le tipiche ansie che si hanno quando si intraprende una relazione e soprattutto se si tratta di persone insicure. Ho trovato carine tutte le sue riflessioni e anche l’incontro con Hoseok.
La trama è carina, è una breve storia e la racconti molto bene, farei forse più attenzione alla forma del testo, la struttura grammaticale insomma, secondo me è un po’ da rileggere l’intero testo.
Mi è piaciuta molto la caratterizzazione di Yoongi, tutte le sue riflessioni sono state in grado di presentare il personaggio e fare affezionare il lettore. Anche Hoseok in quanto a caratterizzazione, seppur presente per minor tempo, è fatto bene, dalle poche frasi si capisce che nonostante il ritardo ha fatto di tutto per arrivare il prima possibile e che era parecchio preoccupato.
Ho già letto una delle tue storie e mi piace molto il modo in cui scrivi, è leggero e accurato, soprattutto per quanto riguarda l’impatto emotivo, quindi è sempre un piacere imbattersi in uno dei tuoi lavori.

16/07/18, ore 22:31

Mi sono ritrovata a leggere questa storia ieri notte, mentre cercavo qualche FF su J-Hope e Suga e, con mio piacere, devo dire di non essere rimasta delusa.
Lascia che ti dica che non recensisco molto spesso su EFP e nemmeno ci leggo, sono molto selettiva con le fanfic e spesso quelle che si trovano in giro su questo sito non riescono a piacermi (per un motivo o per un altro); quindi complimenti a te e alla tua storia, che mi ha spinto persino a commentare.
Mi è piaciuta molto e, se non avessi letto le note alla fine, non avrei mai detto che questa fosse la tua prima OS su loro due, complimenti :). Detto questo, mi ha fatto molta tenerezza Yoongi nel suo momento di panico, penso sia normale farsi prendere dalla paranoia quando si prova un sentimento così grande come l'amore per un'altra persona (che è decisamente diverso da quello per un amico o per la propria famiglia), ho trovato le sue paure e le sue emozioni molto reali, così come la sua voglia di scappare non appena si è reso conto che Hobi non era ancora arrivato.
Ovviamente ho adorato quando Hoseok lo ha afferrato per mano per bloccarlo

28/06/18, ore 19:23

Ciao Elle,
ho letto questa piccola ma magnifica OS anche in inglese quando la pubblicasti e già ai tempi e avevo reagito parecchio male. FIGURATI ORA.
Per l'occasione vorrei dunque riportare qualche commento che qui, nella versione in italiano, è alla massima potenza.
STREGA SEI UNA STREGA MA GRAZIE PER AVER SCRITTO UNA YOONSEOK, CON ANGSTINO SEMPRE PRESENTE MA TRALSCIAMO!
Il titolo resterà sempre una coltellata alla carotide perche TU sai!!!
"Si, si sentiva più completo ora che Hoseok era al suo fianco non più solo come un amico ma qualcosa di più." HO AVUTO I BRIVIDI NON SOLO A QUESTA FRASE MA ANCHE, E SOPRATTUTTO, A QUELLA FRASE CHE VIENE DOPO, CHE DESCRIVE COME SI SENTE YOONGI. BambinoOoOoO
e poi " hopi era una persona talmente meravigliosa anche solo da avere intorno" MY FEEEEEEELSSSSSSSS HOPI IS A REAL SUN

SIA IN INGLESE CHE IN ITALIANO IO QUI MORTA "Se Hoseok fosse rimasto, lui sarebbe morto di troppo amore. Se Hoseok lo avesse lasciato, sarebbe morto di crepacuore."
Per il resto il tuo modo di scrivere sia in inglese che in italiano è veramente splendido. (( VORREI CITARE TUTTO IL PENULTIMO PARAGRAFO MA MI FERMO PRIMA DI VERSARE NUOVE LACRIME)
Te lo hanno già detto ma hai questo dono di poter rendere "visibile" e scenografico ogni tuo scritto . Anche in questi brevi ( ma intensi) scritti riesci, come un pittore, a stendere sulla tela veli di colori che danno come risultato un affresco completo e che lascia un'emozione.
Sarò pure di parte ma sei brava sul serio.
Watch me non smettere mai di dirtelo.
Ciaux
COrdiali saluti alla plancha de dios che qui non compare

Tua Esse