_ E r R o R _
di Myzat

17/07/18, ore 22:34

Un'amica mi ha detto che c'era una YouRiko in sezione e io, well, non dico di no. Ad occhio e croce, non sembra esattamente il mio genere, ma finché parla di personaggi che mi aggradano, voglio provare a fare lo sforzo di seguirla regolarmente e darti quei due-tre pareri stupidi che mi vengono in mente.
Ehilà! Qui _Alcor, che deve dirlo non sa bene come commentare.
Il titolo mi piace, colpisce un po' particolarmente vicino a casa perché i vocaloid mi hanno sommersa di scritte irregolari e tematiche legate a persone che crashano manco fossero un pc sovraccaricato. E il più delle volte quando il sistema delle persone fa kaput, partono schizzi di sangue e momenti discretamente inquietanti.
L'introduzione, subito dietro il capitolo, fa del suo meglio per inquietarmi ulteriormente.
Ancora una volta, colpisce particolarmente vicino a casa perché ho la passione per le introduzioni dove i pg parlano, mettendo subito diretto come uno schiaffo il conflitto principale della fic. Probabilmente a causa della mia mancanza di vena poetica, l'unica parte che non mi attira particolarmente è quel e ancora non mi sveglio.

Passiamo al testo e... non avendo particolare dimestichezza con questo modo di narrare faccio particolarmente fatica a dare consigli. Posso dire che mi ha attirato in uno strano modo contorto, perché ho seriamente passato minuti a cercare di interpretare alcune frasi e fare qualche predict su dove potrebbe andare a parare la storia.
Sento discretamente alta la probabilità che non tutto ciò che ho interpretato come vagamente inquietante, sia realmente preoccupante. Un paio di frasi, malgrado l'andamento lievemente yandere del tono, mi fanno presupporre un genuino desiderio di dare una mano a You.
Per ora rifletto in silenzio e attendo di vedere dove andrai a parare. Sono lievemente ottimista, quindi quando o se aggiornerai, cercherò di fare un salto.
See ya!
_Alcor