But we'll defy the rules until we die
di Agapanto Blu

03/07/18, ore 11:57

Heilà!
Mi piace molto questa serie che stai sviluppando, ho letto le altre tre parti e ammiro davvero il tuo modo di scrivere, mi trasmette tensione e mi fa immaginare davvero gli stati d'animo dei personaggi.
Mi ha fatto sorridere la citazione di Avatar su Ba Sing Se, è vero che sia la Garrison che Ba Sing Se insabbiano "prove" (che cazzo sto scrivendo??)
Mi è rimasta in mente una frase che avevi scritto sul fatto che chi crede che i paladini tornino sulla Terra senza avere subito le conseguenze della guerra allora non ha capito nulla.. sono curiosa di vedere come svilupperanno questa cosa nella prossima stagione, e non vedo l'ora di leggere la quinta parte su Hunk
Bacioni💕 cabin13

29/06/18, ore 19:39

Ok, sono partita dalla fine, ma… Quiznak che tensione. Ci sono stati momenti in cui mi hai strappato il cuore. Questa storia mi ha invogliata a leggere anche le altre, ma per questo ti scriverò in altri lochi, ovviamente. ^_-
Che dire, Wow! Pesante, toccante e realistica. C’erano sempre stati gli uni per gli altri e ora? Wow e wow! Non mi sono mai realmente soffermata a pensare cosa sarebbe successo poi, dopo quello che abbiamo visto in queste prime sei stagioni, ma accidenti, tutto questo ha sicuramente senso, malgrado il tuo rifacimento di famiglie che, chissenefrega dopo tutto, mi ci hai fatto credere, mi hai portato in questo mondo, ed è questo che conta! Grazie.

Lance

PS: ho adorato anche la citazione di Avatar, ok che con me sfondavi una porta aperta, ma grazie! L’ho amata e l’ho capita da subito. Grazie.