Il nome di un'anima
di Martiverse

21/07/18, ore 09:21

Okay, ammetto che non era nei miei piani recensire in quanto tua fan molto molto shy, ma CAVOLO. CIOÈ. CAVOLO. QUESTA MERITA.
Per carità, tutte le tue storie meritano, ma giuro questa mi ha lasciata a bocca aperta. A parte che noto condividiamo un pazzo amore per McCree e questo dà solo punti in più alle tue storie, ma devo dire che hai anche un modo di scrivere molto delicato e allo stesso tempo penetrante. Oddei, non so come spiegarmi, tu fai finta di capire, sto cercando di complimentarmi c:
Mi è piaciuto un sacco il fatto che Genji abbia vendicato il fratello, cioè ahw anche da demone è un bimbo dolce dolce. E infatti a metà storia mi era sembrato strano che iniziasse a parlare d'amore, ero tipo "wtf boi ok che stiamo parlando di Jesse McCree, ma non puoi innamorarti dopo cinque minuti" e alla fine è stato spiegato tutto dando ancora più valore a questa cosa che sinceramente mi era sembrata insolita.
Beh, anche se non mi aspettavo che finisse così, devo dire che ci sta parecchio. Mi spiace Jesse, solo papà Reyes può abusare del proprio potere c:
Non vedo l'ora che pubblichi un'altra ff, ti terrò d'occhio più spesso eheh
Ancora complimenti per la bellissima storia.

Damned_Angel

30/06/18, ore 02:05

MI SEI MANCATA DA MORIRE!

Detto ciò, tranne per qualche minimo errore di battitura..ADORO questa fic!
E niente, la coppia è bella, c'è poco da dire, in più sfruttare le skin di Halloween rende la storia decisamente più misteriosa e passionale.
Sicuramente dovrò rileggermela con più calma, ma intanto io continuerò a dire che adoro come scrivi, i dettagli sempre impressi nella mente, ed ogni azione lenta che riesci a immaginartela come se si stesse compiendo davanti ai tuoi occhi.

Complimenti ancora, spero di leggere ancora e ancora!
Con me vinci facile..basta che ci sia McCree!