Merken
di AstridxAndros

29/07/19, ore 15:18

Ciao, è passato un secolo da quando ho scritto una recensione per una qualsiasi fanfiction ma sentivo che questa volta non potevo lasciare tutto al caso senza scrivere, perché si, nessuno ha mai accettato la morte del Maggiore.
Questa storia racchiude molti sentimenti: amore e dolore in primis (almeno per quanto ne ho percepito io leggendo) che funzionano alla perfezione con i nostri due giovani protgonisti reduci da una guerra orribile che però gli ha fatti incontrare, innamorare e soffrire.
Probabilmente già lo saprai ma nel gennaio del 2020 uscirà un film su di loro e forse su Netfilx il continuo Della serie ispirata alla Light Novel favolosa dove i due alla fine hanno in comune molte più cose di quanto si possa pensare e si rincontrano, anche se in circostanze particolari devo dire.
Sappi che ho apprezzato moltissimo quello che hai scritto e metterò questa storia tra le preferite.
Eh anche io guardando questa serie mi sono innamorata del bel Maggiore misterioso ma dolce; Come si fa a non volergli bene?
Sono felice di aver recensito questa fiction e sappi che aspetterò la tua eventuale risposta.
E come facevo quando mi piacevano immensamente le storie che leggevo, lascio ★★★★★.
A presto spero.

20/10/18, ore 00:59

Oddio é bellissima, onestamente ho pesato una cosa simile anch'io.
Satebbe bellissimo.
Complimenti veramente, mi piace un sacco ♥♥

13/08/18, ore 15:58

Carissima AstridxAndros,
la tua storia non ha potuto che far sobbalzare il mio cuore… Giusto in questi giorni mi sto dedicando alla visione di questo drammatico ma dolcissimo anime, e per quanto non lo abbia ancora terminato, mi sono premurata di cercare delle storie che non contenessero anticipazioni.
La tua calza a pennello ed inoltre incarna uno dei miei stessi, impossibili e irraggiungibili, desideri: che Gilbert possa essere sopravvissuto. Ma purtroppo il cuore lo sa, il comandante non tornerà: nulla però mi ostacola dal leggere qualcosa che possa rappresentare un possibile esito (lieto) della vicenda.
Violet stessa spera che egli sia salvo, è ancora molto vivo in lei il suo ricordo.
Passando giustamente alla tua fanfiction, trovo sia davvero piena di sentimento, un finale aperto che ci lascia la speranza che la Auto Memory Doll, a noi cara, possa ricambiarlo dopo tutti questi anni di attesa.
Non lo vedo un giorno così inarrivabile, perlomeno per quanto riguarda la tua storia e spero in un possibile seguito che possa regalare a questi due un po’ della pace e della serenità che meritano, dopo tutti gli orrori della guerra che hanno dovuto affrontare e combattere…
Lieta di essere passata, ti auguro di concludere bene le vacanze estive!
Baci,
Honey_Winnie

01/07/18, ore 21:04

È una bella storia.
Che si inserisce bene nella trama e nell'ultima puntata.
Effettivamente mi sono sempre chiesto, visto che Violet ha perso entrambe le braccia, come avesse fatto a non morire dissanguata.
Di conseguenza era plausibile, anche se molto ipotetico, che anche il maggiore fosse sopravvissuto più o meno mutilato.