Abyss
di nikita82roma

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
05/04/21, ore 22:58

La più bella sorpresa nel mio uovo...... ogni capitolo di questa storia è un regalo che ci fai, si sente che arriva dritto dal tuo cuore, e non deve essere facile parlare dei nostri Caskett ,sempre felici ed innamorati, in termini così dolorosi. Comunque grazie, anche se non riuscirai a riprendere le storie in sospeso, (avrai altro da fare immagino) sapere che ogni tanto qualcuno scrive ancora di Kate e Rick fa passare meglio questo periodo difficile. Grazie quindi e Buona Pasqua a te e a tutti i recensori

05/04/21, ore 22:13

Ciao ... buona Pasqua (e pasquetta) anche a te.
Bravo Rick, direi che dopo il bastoncino, convincere Kate a parlare mi sembra la strada giusta. Non serve solo a lei ma anche a te. A Kate per riuscire a metabolizzare quello che le è successo e a te per farle capire che non starai bene senza di lei.
Grazie come sempre. Alla prossima, xxx

05/04/21, ore 19:25

Grazie...senza togliere nulla alle altre tue storie che trovo straordinarie, questa è quella che emotivamente per chi la scrive e per chi la legge, sia quella che dipana voli emotivi che non ha eguali.
Straordinaria e di nuovo grazie

05/04/21, ore 18:16

Bellissimo regalo ! Grazie di continuare questa storia così intensa e affascinante.

05/04/21, ore 03:37

Grazie mille e buona Pasqua anche a te. Ti aspettiamo fiduciose.😁

04/04/21, ore 15:37

Ciao e Buona Pasqua anche a te che sorpresa trovare un nuovo capitolo di questa tormentata storia in questo capitolo si respira tanta sofferenza per entrambi li loro amore è sempre lì ma ci sono anche le paure di perdere tutto e il fatto che hanno iniziato a parlare e di risolvere le cose parlando e non risolvendo come solito loro con gli e sguardi che dicono tutto o niente ma parlano e confrontarsi speriamo che ci riescano. Spariamo che a te riesca a rimettere mano anche alle altre storie io aspetto con fiducia ciao alla prossima

04/03/21, ore 00:09

Bentornata, bel capitolo che ci porta ancora nelle paure più profonde di Kate e nei suoi sentimenti contrastanti per Rick. Lo stesso uomo che trova una “soluzione” al problema come solo lui sa fare: con la dolcezza e la sensibilità che lo contraddistinguono. Grazie

02/03/21, ore 23:14

Capitolo stratosferico, i pensieri descritti con una capacità di immersione nel loro mondo di dolore e poi il legnetto è geniale, veramente geniale....sei una garanzia di qualità eccezionale

02/03/21, ore 22:29

Ciao e ben tornata!! <3
Capitolo molto emotivamente impegnativo per i nostri due. Soprattutto per Kate. Non è certo piacevole rivedere quel luogo in cui ha sofferto molto.
Ma un piccolo spiraglio di luce lo ha aperto Rick con la sua "soluzione".
Confido che, piano piano, questa luce faccia breccia nella mente di Kate.
Grazie come sempre. Alla prossima, xxx

02/03/21, ore 21:41

Capitolo super tenero, bellissimo! Grazie di aver ripreso questa bellissima storia

02/03/21, ore 17:45

Ciao e ben tornata con questa storia che mancava da un po' bella sorpresa che dire il dolore di Kate e di Rick è sempre lì e non sanno come affrontarlo sono stati nel luogo dove è stata prigioniera per molto tempo e dopo poco non c'è la fatta ed a chiesto a Rick se potevano tornare in città e lui subito a accettato di riacompagnarla a casa ma lui di è fermato lungo il tragitto e gli a chiesto se voleva fare due passi e lei accettato mentre lei camminava a un certo punto non ha sentito più al suo fianco ma era rimasto indietro lei si è girata e lui la vista ed a incominciato a correre con in mano un ramo e a fatta in modo di farlo prendere anche a lei un lato e l'altro lo ha preso lui e mentre lui ha iniziato a camminare lei è rimasta ferma e ha voluto una spiegazione che non è tardata ad arrivare la ha fatto perché voleva prenderla per mano ma non era possibile ma lei aveva altri pensieri per la testa e tanti rimorsi per non saper decidere cosa fare con Rick ma stare senza di lui gli è insorportabile come del resto lo è anche per lui speriamo che si risolva tutto in bene che l'amore tra i due superi ogni avversità ciao e alla prossima

01/09/20, ore 07:09

Mamma mia che angoscia....sembra non esserci più una via di uscita da questo incubo....

07/08/20, ore 22:41

Che capitolone .....le indagini che finalmente vanno nella direzione giusta, questo discorso di Kate a riguardo di una sua ipotetica gravidanza mi hanno fatto stare malissimo. E povero Rick quanto potrà ancora sopportare questa sofferenza? Sempre grazie e sempre complimenti per questa ff

04/08/20, ore 01:56

Quanto coraggio ha avuto la nostra Kate per tornare nel luogo del suo rapimento? E quanta forza deve tirare fuori Rick per consolare e proteggere Kate senza poterla abbracciare o soltanto sfiorare? E questo sopralluogo nelle “stanze delle torture” aiuterà le indagini e soprattutto Kate a ritrovare un po’ di serenità. Quante domande. L’unica cosa che so è che questa ff è sempre più interessante, tosta visto l’argomento, ma anche piena di tanto amore, quello che lega Rick è Kate. Grazie per gli aggiornamenti a presto

02/08/20, ore 23:33

Un flashback impressionante, grande narrazione, entrare dentro il dolore le miriadi di emozioni spaventose e poi loro due un mondo a sé, dove il silenzio parla per loro....bravissima alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]