Tightrope
di ClodiaSpirit_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/11/21, ore 20:21

Ciao, mi dispiace che la storia sia stata interrotta, mi è piaciuta molto. Spero tanto che tu riesca a finirla

06/12/19, ore 20:46

Confesso che mi aspettavo una sorpresa tipo una casa dove alec facesse una proposta di convivenza a magnus 😅 stupendo l'incontro con sua madre e lei che dà la sua benedizione ad alec 😊😊

15/11/19, ore 15:57

🤣🤣🤣🤣 due uragani nella stessa stanza , alto pericolo!! 🤣🤣 adoro la complicita di Isabelle e magnus, sembrano incastrarsi alla perfezione, essere la più che esaustiva rappresentazione dell'amore di alec 😊 . Dirò comunque che sono sollevata , pensavo che la parte della testimonianza sarebbe stata più ardua(si sa che la legge e la giustizia non sono esattamente una cima 😒) ma è andata bene 😊 e no, una giustizia diversa non potevano farla, ma hanno fatto comunque molto, ora resta solo aspettare il resto 😊😊

07/11/19, ore 22:40

Mi sento come se avessi corso i 100 metri, ho il cuore a 1000 😥 è finita bene, ma mi ci vorrà comunque un po' per riprendermi 😅 . Il mostro è stato depennato (e quel coltello lo avrei davvero preferito nei suoi gioielli 😡) e alec e magnus sono salvi 😅 . Da come è proseguita mi aspettavo da un momento all'altro che anche coraline intervenisse 😄 ma prendersi cura di candace e chiamare aiuto è stato il ruolo giusto per lei 😊. Non ho capito però una cosa: questo è l'ultimo capitolo?😅

29/10/19, ore 08:13

Non trovo le parole per descrivere il disgusto che provo per sanders e per quello che ha fatto per farsi rivelare dov'è magnus, anche se pare strana pure a me questa persistenza di rivolerlo indietro, mi puzza 🤔🤔. Restare e scegliere di affrontarlo però è la decisione migliore, anche se è altrettanto rischiosa che scappare 😥

20/10/19, ore 20:45

Grazie per aver messo le foto dei luoghi che alec e magnus visitano in questo capitolo, rende il quadro del contesto molto più ricco 😊. Ho notato qualche errore nel testo, ma a parte questo È stato un capitolo piacevole, è bello vederli approfittare del momento di pace che hanno per conoscersi un po' di più ma senza fretta, senza paura e senza distrazioni 😁.

15/10/19, ore 08:14

🥰🥰🥰🥰 è stato bellissimo, questo capitolo è stato davvero molto ma molto piacevole 😊 e tenero soprattutto, malgrado la passione sprigionata 😁. Sono lieta che tu li abbia fatti riappacificare e capire così (e così presto), pensavo che i loro dubbi sarebbero durati a lungo. Questo però non vuol dire che siano completamente dissipati, vero?😅 scusa il mio pessimismo, è una brutta abitudine 😄

07/10/19, ore 11:28

Mi spiace dirlo ma sarebbe stato più strano se fosse stato tutto semplice fin da subito una volta allontanati da quello che era, per certi versi, un piano "sicuro ",e con sicuro intendo solo che era il loro modo, quello con cui si sono conosciuti, che comunque aveva delle basi abbastanza stabili mentre adesso sono "alla deriva ",è tutto nuovo e sconosciuto, in primis il loro rapporto di cui ora cominceranno a esplorare aspetti che forse non avevano mai davvero preso in considerazione 😅
(Recensione modificata il 07/10/2019 - 06:05 pm)

27/09/19, ore 07:54

La soddisfazione di terminare la giornata con almeno una piccola gioia è più grande di quanto si possa immaginare, ma non si può capire davvero finché non si prova in prima persona 😊

È un vero peccato che izzy sia partita senza nemmeno avere la possibilità di conoscere magnus 😥 e non hai idea della rabbia che mi è presa nel leggere lo scontro con Sanders 😡. Alec è stato molto coraggioso e ora sa davvero cosa nascondeva magnus, ma fuggire non è la soluzione giusta, fuggire posticipa il problema, non lo risolve 😥😥. Io però penso che se facessero tutti insieme fronte unito con gli artisti del circo, potrebbero trovare una soluzione per cacciare sanders ma al contempo mantenere il possesso del circo, diventarne loro i proprietari; messa così sembra una soluzione scontata e più facile dirsi che farsi, ma piuttosto che pensare che magnus possa soffrire ancora di più di quanto abbia già sopportato...😢

18/09/19, ore 12:13

Sì, è stato estremamente piacevole 😊 non mi aspettavo un aggiornamento così presto, è stata una sorpresa. Finalmente hanno chiarito entrambi quello che ormai andava solo confermato ed entrambi lo hanno accettato col cuore 🥰🥰. Mi lascia una leggera apprensione quello che non si sa essere successo nel tendone di sanders...

16/09/19, ore 08:42

Bentornata, ne è passato di tempo 😊 Un bel ritorno in campo direi, unn capitolo molto più lungo dei precedenti ma anche intenso e ricco 😊 .l'uragano izzy è arrivato e ora le cose saranno decisamente più movimentate, non vedo l'ora 🤣. Molto tenero il momento tra magnus e sua madre, anche se rattrista pensare a ciò che lui le sta nascondendo per non farle dispiacere 😔. Però non è solo, per quanto le Sue paure più grandi vertano proprio su questo 😉 e può offrire ad alec più di quanto pensi, così come può fare alec a lui 😊

31/08/18, ore 14:24

non è esattamente un buon periodo, ma spero che le cose migliorino :-)

Magnus e Alec hanno fatto letteralmente il famoso salto nel vuoto, si sono lasciati andare senza quasi preoccuparsi delle conseguenze :-) . E mi sa che Alec vorrà anche tornarci, lassù. Spero solo che MAgnus non arrivi a mentirgli o fare la cosa sbagliata pur di proteggerlo

23/08/18, ore 23:02

La prima parte mi ha traumatizzata, devo essere sincera. Povero Magnus. Mrs. Sanders è tremendo. Pensi di riuscire ad approfondire un po' la sua personalità e farci scoprire perche è così? Sarebbe carino!

Il loro primo appuntamento. Dolci, dolcissimi, come la cioccolata che bevono e il senso di calore che si può accostare solo ad una sciarpa riscaldata da un corpo umano. Sono fatti l'uno per l'altro. E sì, Magnus aveva bisogno di uscire da quel maledetto tendone che sembra ridurre i suoi orizzonti. Menomale che c'è Alec che non si lascia mai sfuggire niente a livello empatico (tranne quando si tratta di fare battute come quella dell'essere picchiati... no comment, veramente. Ci sono rimasta di sasso? Sì).

Detto questo, spero non succeda niente a Magnus per il ritardo di dieci minuti perché penso che potrei morire.
Ci vediamo alla prossima, my dear.

WALTZ!!!

23/08/18, ore 21:15

è proprio quello di cui MAgnus aveva bisogno, non tanto di distrarsi quanto di "uscire" dal suo mondo e vederne un altro :-) e anche per Alec è stato così, la loro uscita ( e il ballo soprattutto), cose così semplici ma di grande valore per entrambi :-)

17/08/18, ore 14:24

Non so a quale delle sensazioni contrastanti che provo ora dare voce per prima, per cui penso sia meglio seguire l'ordine in cui le ho provate : la parte con Alec e Magnus è stata molto tenera, anche se ho temuto che Magnus sarebbe arrivato a leggere la fine di quella storia, però è carino il modo in cui entrambi sanno di essere qualcuno per l'altro invece che una presenza scomoda. E parlando di persone scomode... Sapevo che prima o poi si sarebbe parlato di partire, intuivo che sanders non fosse un santo e che avrebbe causato guai... Ma mai avrei immaginato fosse crudele fino a questi livelli, come il burattinaio Mangia fuoco di Pinocchio coi suoi burattini

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]