Volta la carta
di Il_Genio_del_Male

02/07/18, ore 12:51

Adoro sia "Volta la carta" sia "Il pescatore".
Capisci bene dunque, chérie, che ti becchi almeno cinquanta punti bonus per aver citato il titolo e alcuni versi dell'una e di esserti ispirata alla trama dell'altra, arricchendola e rendendola più personale e malinconica.
Comunque bella e amara e profonda. Non ho parole. Mi inchino al tuo talento e alla delicatezza con cui racconti ogni cosa.
Baci a profusione (nonchè applausi),
Fil

01/07/18, ore 20:43

Geniooooooo ciao, bentornata!! ^^ Impareggiabile come al solito. Bella l'idea di Jongin pittore, ce lo vedo benissimo ^^ Mentre Sehun che fa il bandito mi fa dispiacere T___T...E poi chissà se tornerà mai da lui con la risposta? Io spero di sì. Si amano e devono stare insieme! Bacio <3 <3 <3
(Recensione modificata il 02/07/2018 - 11:18 am)

01/07/18, ore 14:16

Ciao Marta :3
Scusa se non ho commentato ieri sera ma ero troppo stanca, adesso rimedio!
...
...
NOOOOOO, PERCHÉ????! Questo finale mi uccide, è come Zuppa di pietre! :'(((((( Cioè, storia stupenda, ma così triste.....
Sob sob.
Sara, che ci è rimasta molto male ma ti vuole bene lo stesso.

01/07/18, ore 12:36

Ti assegno un grande merito, da fan assoluta di Faber quale sono: hai raccontato una storia persino migliore di quella del Pescatore. È diversa e altrettanto bella: romantica, certo, quindi la apprezzo di più.
Luglio è iniziato benissimo grazie a te: brava come sempre.

red

01/07/18, ore 10:40

Aiuto Marta, sto frignando a causa tua!
Mi avevi convinta già alla descrizione del tramonto, tanto che mi sembrava di vederlo e riuscivo pure a sentire il vento sulla pelle... ma il ladro e il pittore. Che amarezza. Una bella amarezza, intendiamoci.
Alla prossima. Buone vacanze, se ne fai!

A.