Sui poeti
di Ronnie92

02/07/18, ore 13:25

Buon pomeriggio.
Un componimento davvero molto bello e ricco di riflessioni argute e interessanti ^^
Buona giornata :)

02/07/18, ore 12:03

I poeti sono sempre stati fraintesi. Infatti, le persone pensano che i pensieri e le meditazioni siano inutili. Non è vero. Agire senza pensare sul perché lo fai, sarai sempre lì a girare a vuoto. Sono d'accordo se i poeti se i poeti danno degli insegnamenti di vita, senza però dare il buon esempio.Non si può spiegare alle persone una cosa, se non l'hai per prima eserimentata. Inoltre è vero che a volte ci sono poeti un po' troppo eccentrici. Comunque non sempre è così. Bisogna analizzare i singoli casi.
Complimenti per la poesia. Riflette molto la realtà della vita con tutte le loro ingiustizie :)

01/07/18, ore 23:38

Mi spiace ma non sono d'accordoSe conosci i poeti italiani vhe avrai studiato a scuola non potra fare affermazioni del genere.Dante per esempio e' un poeta universale eppure e' stato nella sua vita uno qualunque con tanti guai politici sulle spalleCi sono i ciarlatani che inquinano ma hi legge ad occhi aperti sa come riconoscerli..Amor che a nulla amato amar perdona........
Ma ti riconosco il merito di dire cio' che pensi.
Pasta 1/7